JakFire Inviata 28 Agosto 2011 Segnala Inviata 28 Agosto 2011 Nei Manuali ho notato che non c'è nessun rimando a che fine fanno le anime malvagie e le anime buone; so che il corrispettivo dell'inferno sono gli inferi, ma gli le anime umane che vi vanno a finire sono anime rapite dai vari diavoli; so anche che le anime vanno nella Coltre Oscura, ma non c'è un premio alle anime buone e una punizione alle anime malvagie? O sono tutti insieme in una bolgia confusa?
Aleph Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 in teoria, nelle vecchie edizioni le anime andavano a formare i supplicanti su vari piani esterni, a seconda del loro allineamento. ad esempio, un'anima legale malvagia finiva nei nove inferi, una caotica malvagia negli infiniti strati dell'abisso, e così via per tutti gli allineamenti.. per questo nei vari incantesimi era sempre specificato "bisogna che l'anima voglia tornare in vita", poichè quelle buone finivano in piani splendidi.. XD
II ARROWS Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Forse trovi indicazioni nel Manuale dei Piani, oppure fai come preferisci come Master. Ne hai pieno diritto e dovere.
JakFire Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Forse trovi indicazioni nel Manuale dei Piani, oppure fai come preferisci come Master. Ne hai pieno diritto e dovere. Senz'altro lo farò, era per sapere se ero nel torto o no... Grazie!!
Zhoul Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 scusa la domanda...ma hai intenzione di far arrivare i Pg nell'aldilà via nave?
Aleph Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 oppure ti servivano le informazioni sulle navi per sapere con quale pezzo li uccidi via via? XD
thondar Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Le anime vanno nella coltre oscura dove abita la regina corvo. Di li alcune si perdono e diventano non morti, la maggior parte vanno nell'al di là (cosa sia di preciso non lo sa nessuno) dopo un tempo più o meno lungo e alcune poche sono prescelte dalle divinità per diventare exalted. Asmodeus fa eccezione. Ha rimodellato Baator (il "pianeta" dove sono i nove inferni) in modo che catturi anime. Il destino degli exalted dipende da divinità e divinità. Prima o poi questi Exalted muoiono e vanno nell'al di là. Molte anime che dovrebbero svegliarsi come Exalted si svegliano invece come Outsider nelle zone esterne dei domini e non potranno mai entrare in un dominio eccetto i nove inferni (dai quali difficilemnte usciranno).
JakFire Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 scusa la domanda...ma hai intenzione di far arrivare i Pg nell'aldilà via nave? oppure ti servivano le informazioni sulle navi per sapere con quale pezzo li uccidi via via? XD si, e possibilmente salpano da un luogo dell'orrore... xD più che altro la nave mi serve per un'avventura, l'aldilà per pura curiosità... ^^' poi non si sa mai, se un PG resta impalato nell'albero di bompresso non sarebbe una cattiva idea... xD Le anime vanno nella coltre oscura dove abita la regina corvo. Di li alcune si perdono e diventano non morti, la maggior parte vanno nell'al di là (cosa sia di preciso non lo sa nessuno) dopo un tempo più o meno lungo e alcune poche sono prescelte dalle divinità per diventare exalted. Asmodeus fa eccezione. Ha rimodellato Baator (il "pianeta" dove sono i nove inferni) in modo che catturi anime. Il destino degli exalted dipende da divinità e divinità. Prima o poi questi Exalted muoiono e vanno nell'al di là. Molte anime che dovrebbero svegliarsi come Exalted si svegliano invece come Outsider nelle zone esterne dei domini e non potranno mai entrare in un dominio eccetto i nove inferni (dai quali difficilemnte usciranno). ma cosa sono di preciso gli Exalted? -.^
thondar Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Le anime prescelte, dotate di un corpo fisico
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora