Mytho Inviata 28 Agosto 2011 Segnala Inviata 28 Agosto 2011 Salve, avventurieri. Qualcuno di voi conosce il manuale dove trovare questo altare. Mi ricordo che una volta lo trovai, ma ora che ho un pò di monete d'oro da spendere è misteriosamente scomparso?!? Praticamente usando per l'ora di preghiera giornaliera ti permetteva di preparare 3 incantesimi come massimizzati. Se qualcuno di voi abili combattenti lo conosce mi potrebbe indicare su quale manuale si trova.
tamriel Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 È un ricordo molto vago, ma forse lo trovi in un manuale 3.0, direi difensori della fede, ma è molto a naso, quindi non garantisco niente. Comunque sono sicuro di aver letto di un oggetto magico del genere da qualche parte...
Mytho Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 È un ricordo molto vago, ma forse lo trovi in un manuale 3.0, direi difensori della fede, ma è molto a naso, quindi non garantisco niente. Comunque sono sicuro di aver letto di un oggetto magico del genere da qualche parte... Anch'io ho un ricordo molto vago, haha. Mi ricordo che quando lo lessi, mi dissi aspita questo me lo devo assolutamente comprare quanto ho un pò di mo. Ora è miracolosamente scomparso. Vado a dare un occhiata.
Messaggio consigliato