Pubblicato 28 Agosto 201113 anni comment_632752 Sto creando un antagonista per la mia campagna che sia alternativo all'Entità che ho creato qui, che sia un po' più standard. Per la precisione, mi accingo a creare un Fantasma Ldr5/Ass8 con la capacità di Malvolenza. Una domanda: ma quali incantesimi possono intrappolare un fantasma che si sia Manifestato sul Piano Materiale? Per esempio, un incantesimo di Ancora Dimensionale lo blocca? Grazie,
31 Agosto 201113 anni comment_633821 ricordo 2 incantesimi che possono bloccare un fantasma sul piano materiale: - il primo si trova sul libro delle fosche tenebre. consiste nell'intrappolare una creatura nel corpo che sta infestando - il secondo invece rende corporee le creature incorporee e si trova sul liber mortis purtroppo non ricordo come si chiamano per ancora dimensionale boh. immagino sia fattibile bloccarlo sul piano materiale (sempre incorporeo però) e non farlo tornare sul piano etereo. altro incantesimo pernicioso e campo anti magia che dissolve completamente le creature incorporee finché si trovano nella sua area (non è che il fantasma viene spedito sul piano etereo. scompare proprio) spero di esserti stato d'aiuto