Zarro Inviata 28 Agosto 2011 Segnala Inviata 28 Agosto 2011 Sto creando un antagonista per la mia campagna che sia alternativo all'Entità che ho creato qui, che sia un po' più standard. Per la precisione, mi accingo a creare un Fantasma Ldr5/Ass8 con la capacità di Malvolenza. Una domanda: ma quali incantesimi possono intrappolare un fantasma che si sia Manifestato sul Piano Materiale? Per esempio, un incantesimo di Ancora Dimensionale lo blocca? Grazie,
Hie Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 ricordo 2 incantesimi che possono bloccare un fantasma sul piano materiale: - il primo si trova sul libro delle fosche tenebre. consiste nell'intrappolare una creatura nel corpo che sta infestando - il secondo invece rende corporee le creature incorporee e si trova sul liber mortis purtroppo non ricordo come si chiamano per ancora dimensionale boh. immagino sia fattibile bloccarlo sul piano materiale (sempre incorporeo però) e non farlo tornare sul piano etereo. altro incantesimo pernicioso e campo anti magia che dissolve completamente le creature incorporee finché si trovano nella sua area (non è che il fantasma viene spedito sul piano etereo. scompare proprio) spero di esserti stato d'aiuto
Messaggio consigliato