aledella98 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 beh, le trappole di forza sono un'idea, ma questa roccia mi ispira più fiducia ^^ ti ricordi su che manuale?
Edean Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Niente male questa roccia.... Secondo me è sull'Atlante Planare
Mad Master Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 C'è comunque da considerare che gli effetti di forza funzionerebbero su entrambi i piani e proteggerebbero la struttura materiale anche dal danneggiamento...
The Stroy Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Forse sul Manuale dei Piani, ma non spiegava più di quello che ho detto io...niente prezzi, reperibilità, durezza ecc. Ah, in più mi pare che qualcosa di simile si formi anche quando meduse e basilischi pietrificano la gente (dato che pare, e dico pare, che gòi sventurati coesistano su Piano Materiale ed Etereo, come rocce però, ahiloro).
Edean Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Uffa sul manuale dei mostri non dice nulla....
Messaggio consigliato