Krinn Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 "Se dovremo separarci, mi dirigerò a cercare tracce di vita nel resto del mondo. Sembra che qualcosa si stia muovendo senza che umani e draghi lo sappiano: vita che cerca di resistere in segreto nonostante le avversità, e morte che anima i corpi dei caduti in battaglia per distruggere quel poco che resta delle due civiltà. Dobbiamo saperne di più a riguardo. Se la situazione è grave come appare, dovremo insegnare ai campioni degli umani e dei draghi a combattere contro una nuova minaccia. Insieme. Se avrete bisogno di me, arriverò veloce come il vento, altrimenti raggiungerò Valdemar al termine della mia ricerca."
dak'kon Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Aro Credo che verrò con te Alonsus, fratello. In effetti mi sembra questa la questione più preoccupante ... e non mi piace affatto la negromazia sotto qualsiasi forma essa si presenti. Inoltre, ed è questo il motivo principale per cui vengo con te, se cerchi qualcuno o qualcosa che non vuole farsi trovare hai bisogno di qualcuno che sia esperto nel reperire informazioni senza essere visto per evitare di allarmare. Mentre parlo uso una delle arti apprese nel giardino stellato e faccio assumere al mio corpo la forma di un'aquila reale e volo in alto nel cielo fino ad una notevole altezza osservando attentamente i dintorni alla ricerca di dettagli interessanti o forme di vita seppure senza grande speranza di successo. La discussione continua a livello telepatico data l'impossibilità di comunicare sia per la distanza sia per la nuova forma assunta. Mentre noi due ci occupiamo di questa faccenda voi potreste recarvi dai draghi e dagli umani per cercare di apprendere qualcosa di più sui motivi di questa guerra e di questo odio reciproco. Come è cominciato ad esempio e se ci sono possibilità di riappacificare le due fazioni o per lo meno di dividerne i territori in modo equilibrato. Dovremo inoltre capire se possiamo fare qualcosa per far rivivere questo pianeta perchè sospetto che una delle cause che prolungano le tensioni sia appunto la mancanza di aree abitabili che possano sostenere le due comunità. sarebe una prova di percezione +39
Irrlicht Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Valdemar Spoiler: Serfula si sostenta quasi totalmente con la pesca costiera (e dei rari pesci di fiume che capitano) e la vendita del pesce in abbondanza a Janglia e Feere, che sono le due città più vicine. È una città relativamente giovane, e da poco tempo, solo dopo aver completato tutte le fortificazioni, è stato ultimato il grande cantiere navale, dove è subito iniziata la progettazione e costruzione di un tipo di nave che possa respingere attacchi dei nemici Draghi, in modo da poter pescare al largo in sicurezza e in abbondanza, ed eventualmente che possa essere usata anche per altri scopi, come la ricerca di un'altro luogo colonizzabile e sicuro o la guerra. Questo progetto ha richiesto e richiede tuttora grandi sacrifici ai cittadini, che però, in generale, li accettano nella speranza di un miglior futuro. Il grande cantiere, però, come pure molte altre cose in città, è soggiogato al controllo di una società segreta, il Loculo, che dirotta molti dei fondi nelle proprie casse. Questo grazie anche alle manipolazioni di Grandlen Hushec, un duca che appartiene al Loculo nella sua facciata nascosta e fa parte dei consiglieri del reggente di Serfula, Vundreb Avallach, nella facciata pubblica. Vundreb Avallach non è anziano, ma è stanco ed appesantito come se lo fosse. Le responsabilità di cui il suo ruolo gli carica le spalle, nella situazione mondiale attuale, lo logorano lentamente, ma egli è comunque deciso a mantenere la propria posizione. Non è accoratamente preoccupato per il futuro degli Umani in sé, ma il desiderio di vendetta per una vita di grandi fatiche, di paure e sofferenze arde in lui, come in molti della sua razza, e per questo fa quanto può per mettere gli Umani nelle condizioni migliori possibili, sperando in una definitiva vittoria futura. Tuttavia non passerà molto prima che crolli e sia costretto a lasciare il posto ad uno dei consiglieri. Il Loculo è composto da individui che praticano le arti oscure. Nei sotterranei bui, più in profondità dei cunicoli che collegano le città, tramano ed agiscono per recuperare antichi artefatti andati da lungo perduti nell'eterna guerra, e sperimentano cose tremende per accrescere conoscenze e potere.
Hungryghoul Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Vedendo Aro levarsi in volo guardo gli altri, soffermandomi su poi Antares "Bene, è deciso. Allora fratello, come credi sia meglio approcciare i draghi? e come dirigerci da loro?"
Irrlicht Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Aro Spoiler: L'unica cosa con una parvenza di vita nei paraggi è il vulcano, che sbuffa lentamente e con un lieve rombo di fondo. A nord, oltre la valle in cui vi trovate, c'è il mare; a sud, lontano, una catena di montagne nebbiose. Molto più vicino, a sud-est, un complesso di rovine lungo i colli.
dak'kon Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Paiono proprio delle rovine quelle laggiù ... potrebbe essere un punto dal quale iniziare. Una volta tornato a terra attiro l'attenzione dei miei compagni Eterni evocando una piccola illusione per mostrare in scala ridotta il territorio circostante con il vulcano, il mare a nord oltre la valle rocciosa in cui ci troviamo, le montagne e i colli a sud. A sud-est c'è un complesso di rovine lungo quei colli. Forse è meglio che ci spostiamo lì per vedere se troviamo qualcosa e nel caso sarebbe meglio che venissimo tutti.
The Nemesis Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Alhafnir... Dovremmo capire dove si trova il drago combattente di cui ci ha parlato l'Imperatore dico a Krool Se trovassimo lui, potremmo provare a parlargli e sentire le ragioni dei draghi, per poter poi aiutarli a riappacificarsi detto questo mi discosto un attimo dal gruppo Ho bisogno di qualche minuto... non ti preoccupare, poi sapremo dove andare ed inizio a gesticolare e cantilenare. @DM Spoiler: Prova di conoscenze arcane sui draghi, per saperne il più possibile sul loro conto. Dopodichè lancio "Rivela Locazioni", incentrato su Alhafnir
Krinn Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 "Prima di muoverci, vi prego di accettare un mio incantesimo di Status. Se capiterà qualcosa a chiunque di voi, lo saprò subito e sarò in grado di avvisare gli altri e intervenire." Tocco ciascuno dei miei compagni Eterni dopo aver pronunciato delle parole di potere, fino ad avere una chiara immagine mentale delle posizioni e condizioni di ognuno. "Possiamo comunicare mentalmente, quindi ciò che uno scoprirà potrà essere comunicato agli altri in ogni caso. In caso di minaccia, possiamo usare il terzo occhio per rintracciare chi è in pericolo e teletrasportarci, quindi suggerisco di riservare il nostro potere di teletrasporto per emergenze di questo tipo. L'idea di separarci in tre gruppi è vantaggiosa perchè ci permetterà di fare più cose contemporaneamente: contattare gli umani e il loro campione, contattare i draghi e il loro campione, scoprire cosa sta succedendo nel resto del mondo." Guardo nella direzione dove Aro ha indicato le rovine, quindi osservo di nuovo gli altri. "Se avete bisogno di un mezzo di trasporto alternativo per risparmiare il teletrasporto, posso tramutarci in nuvole per coprire velocemente le distanze, lasciando ciascuno dove desidera per poi proseguire ciascuno nella sua ricerca. Siamo vicini alle rovine indicateci da Aro, e l'Imperatore, nella sua infinita saggezza, deve aver avuto un motivo per averci inviati proprio in questo luogo, tra tutti i possibili di questo mondo. Una rapida indagine è opportuna, a meno che non vogliate subito dirigervi dai draghi e dagli umani, nel qual caso ci penseremo io e Aro."
Hungryghoul Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Rivolgo un cenno di Assenso alle parole di Antares, per poi ascoltare quelle di Aro e di Alonsus. Mi lascio toccare senza problema dal mio fratello Alonsus. *Alonsus ha ragione. Non credo vi sia nulla di casuale nelle azioni dell'imperatore. Se siamo così vicini a quelle rovine, deve essere perchè lì troveremo delle risposte alle nostre domande.* "Questo cambia effettivamente le priorità a mio avviso." Dico con un sorriso, che sembra un ghigno a causa delle mie zanne. "Antares, indaga pure sulla locazione del capo dei draghi. Però prima di andare a visitarlo sarà bene che tutti insieme si vada a visitare quelle rovine. Sono d'accordo con Alonsus e Aro, sul fatto che ci deve essere un motivo per cui l'Imperatore ci ha fatto arrivare qui."
dak'kon Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Aro Molto bene, allora. Teniamo però conto che andrà ricercato anche il campione degli umani per evitare la guerra ... e potrebbe non essere facile. Dico dopo aver aspettato che tutti si raggruppino nuovamente. Quando sei pronto dai pure inizio al tuo incantesimo e andiamo a vedere cosa possiamo scoprire in quelle rovine.
Krinn Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 "Saremo presto alle rovine. Potremo muoverci sotto forma di nuvole per tutto il giorno, e non è necessario essere uniti perchè la magia funzioni." Aspetto che tutti siamo uniti per mano, quindi evoco il potere dell'Aria affinchè diventiamo nuvole, e un vento magico ci sospinga verso le rovine. Spoiler: Camminare nel Vento, ci si muove alla bellezza di 90 km/h, servono 5 round per cambiare forma in e da nuvola, l'incantesimo dura 20 ore.
Baok Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Valdemar era pronto a partire, a teletrasportarsi verso luoghi nuovi quando le parole di Aro lo bloccarono. Un complesso di rovine era presente nelle vicinanze e il Santo si trovò d'accordo su quanto sostenuto dai suoi fratelli: c'era un motivo per cui l'Imperatore li aveva mandati proprio in quel luogo desolato. Rimanendo in un silenzio acconsentende, segue il procedimento del discorso, per poi unirsi per mano ai suoi fratelli, in attesa di ricevere l'incantesimo di Alonsus.
Irrlicht Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Salite in cielo con la forza dell'incantesimo e, sospinti dai venti resi caldi e polverosi dal vicino vulcano, ridiscendete non molto dopo di fronte a quello che era un tempo uno dei cancelli sulle mura di cinta, ora abbastanza rovinate da permettere a qualunque creatura di entrare senza alcun problema. Oltre il cancello, un lungo viale, probabilmente un tempo maestoso, ai cui lati si stagliano quelli che dovevano essere stati imponenti e fastosi palazzi dotati di alti colonnati ed ogni sorta di artistica decorazione architettonica, ma che adesso giacciono distrutti in una muta testimonianza della devastazione che li travolse. Alonsus Spoiler: Riconosci questo complesso come la perduta città-tempio di Elh'Keptra, uno dei più antichi insediamenti Umani. Questa, che partì da un piccolo insediamento di cacciatori, ebbe un'evoluzione rapidissima, in termini relativi, che la portò ad essere il principale luogo di culto del suo tempo, la Città Santa. La sua crescita rifletté la crescita della razza Umana tutta, e quando venne il tempo i Draghi furono oltremodo felici di devastarla. Subito, però, attrae la vostra attenzione la debole malvagità che sentite emanare da quel luogo, la quale suggerisce anche che qualcuno o qualcosa l'abbia visita di recente, o che sia presente tuttora. Forse persino da molto, o da sempre. Qualcuno o qualcosa che di certo non ha buoni intenti.
dak'kon Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Lo sentite anche voi, vero? Dico agli altri Eterni in tono tranquillo ma serio. Questo posto è intriso di malvagità fin nel profondo ... Spoiler: conoscenze generiche per vedere cosa so ... Conoscenze (Arcane) 30 Conoscenze (Dungeon) 33 Conoscenze (Ingegneria) 30 Conoscenze (Locali) 33 Conoscenze (Piani) 30
Hungryghoul Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Estraggo la spada, che a prima vista sembra una grossa e pesante lama in acciaio, sogghignando. "Direi che siamo giunti al posto giusto dove indagare. Come volete avanzare Fratelli?"
Baok Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Il primo pensiero di Valdemar riguardo la devastazione di quella zona avrebbe potuto essere sintetizzato in una sola parola. "Draghi!" - si limitò a dire, come se quella affermazione potesse essere la sola possibile. Dopotutto, cos'altro avrebbe potuto creare quello scompiglio? Istintivamente, e seguendo il gesto dell'orco, Valdemar protende il braccio destro, nel pugno del quale compare istantaneamente una lama risplendente della luce del sole e dalla forma di una sottilissimo stocco. Il Santo procede per il lungo viale e all'interno degli edifici in rovina, stocco stretto in pugno, stando attento ad accorgersi di ogni possibile particolare interessante. E magari cercando di individuare la presenza di possibili nemici. Spoiler: Prova di Conoscenze per sapere qualcosa in generale di quel luogo. Uso Individuazione del male e Vedere Invisibilità per tutto il tempo in cui setaccio la zona.
dak'kon Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Già, draghi senza dubbio. Per prima cosa consiglio di innalzare il Velo. Se la fonte di questa malvagità sono esseri non-morti potranno vederci lo stesso ma non si è mai abbastanza cauti. Dovremo trovare una bibblioteca o qualcosa del genere, un edificio dove siano conservate le informazioni che spero siano ancora presenti. Inoltre sarà bene verificare se in altri luoghi di questa città la fonte malvagia aumenti o diminusica, immagino sarà lì che dovremo indagare. dico seguendo il mio compagno. Una mano si tende, allungando un lembo della corazza ormai trasformata in un semplice mantello verde. Nel palmo proteso compare in un istante un bastone di legno scuro che le dita stringono sicure prima di appoggiarlo sul terreno con un lieve tonfo. Nel medesimo istante un'arpa a mano di piccole dimensioni ma ricca di preziosi intagli e decorazioni sembra uscire dal terreno e agganciarsi dietro la schiena di Aro. Ecco a voi Kevin, il bardo viaggiatore.
Irrlicht Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Baok / tutti Spoiler: Individuazione del Bene, Individuazione del Male e Vedere Invisibilità sono sempre attive, l'unica cosa che devi specificare è quando ti concentri su aure buone o malvagie per avere tutte le informazioni dei 3 round di Individuazione del Bene o Individuazione del Male. Posto che comunque, a meno che non siate in combattimento o altre situazioni in cui scandire i turni è necessario, prendo automaticamente per buono che vi prendiate i 3 round per sapere tutto. dak'kon Spoiler: Aro non riesce a richiamare alcuna informazione, riguardo a questo posto. Cosa usi, esattamente, per far apparire l'arpa? Quando compi azioni insolite scrivi sempre quali capacità usi, perché nella scheda non ne vedo nessuna che possa avere quegli effetti. Valdemar / tutti Anche gli edifici meno rovinati, all'interno, non hanno altro che cumuli di macerie. Valdemar Spoiler: Non riesci a richiamare alcuna informazione, riguardo a questo posto. Ovunque tu volga lo sguardo, lo stesso sottile velo di malignità si estende, ma nulla più.
dak'kon Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Qui non c'è nulla. Provamo più avanti. continuo la ricerca soprattutto negli edifici che sembrano più in buono stato o importanti. DM Spoiler: una semplice illusione, potrei crearla con miraggio arcano o con la veste dell'Eterno immagino ... è come se fosse un accessorio dell'abbigliamento.
Hungryghoul Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Seguo Aro, non mi piace che uno di noi vaghi da solo in queste macerie.
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