Airon Inviata 2 Marzo 2006 Segnala Inviata 2 Marzo 2006 signori, ecco un bel gioco, di interfaccia piuttosto semplice, per giocare a scopone sicentifico in rete... dovete essere in 4...http://www.lomb.it/app/scopone/ enjoy!
zelgadiss Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 mitico Airon!!!!! volo subito...cercherò di diffonderlo il prima possibile a scuola... bye bye....
Airon Inviato 2 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2006 ecco... si potrebbero anche organizzare un paio di match tra di noi del forum...
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 ecco... si potrebbero anche organizzare un paio di match tra di noi del forum... Ditemi quando, il gioco mi è sempre piaciuto, e me la cavavo discretamente.
daglator Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Bella idea. Cercherò le regole per ripassarmele, visto cha al momento conosco più che altro la versione bresciana (la Cicera).
Vulak Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 se trovo il tempo non mi dispiacerebbe l'idea;-) però mancano le carte siciliane:cry:
Airon Inviato 25 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2006 se trovo il tempo non mi dispiacerebbe l'idea;-) però mancano le carte siciliane:cry: e come sarebbero? scusa l'ignoranza...
Vulak Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Inviato 26 Marzo 2006 e come sarebbero? scusa l'ignoranza... te le faccio subito vedere;-) denari coppe mazze spade ciao ciao;-)
chandwick Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 te le faccio subito vedere;-) denari coppe mazze spade ciao ciao;-) Sono molto simili alle piacentine, un punto a favore!
Airon Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Sono molto simili alle piacentine, un punto a favore! a me paiono più simili alle napoletane... le piacentine non hanno fante cavallo e re speculari, ovvero due mezzibusti opposti come le carte da scala quaranta?
chandwick Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Inviato 27 Marzo 2006 a me paiono più simili alle napoletane... le piacentine non hanno fante cavallo e re speculari, ovvero due mezzibusti opposti come le carte da scala quaranta? Sì, infatti ho detto simili... Le napoletane non le ho mai viste
Airon Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2006 Sì, infatti ho detto simili... Le napoletane non le ho mai viste le napoletane sono pressochè identiche alle siciliane, tranne qualche dettaglio minore tipo la disposizione nei 7 e poco altro mi pare... credo proprio che siano le stesse con differenze trascurabili...
Vulak Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Sì, infatti ho detto simili... Le napoletane non le ho mai viste accontentato subito:-D mazze coppe denari spade ciao ciao;-)
Messaggio consigliato