tamriel Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 In lord of madness c'è il talento che ti permette di trasformarti in aberrazioni, non ricordo se è nel draconomicon (o forse solo epico) c'è il talento che permette di trasformarti in drago, frozen wild shape permette di assumere le forme che hanno il sottotipo freddo mi pare), sono i primi 3 che mi vangono in mente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 veramente il druido salendo di livello può trasformsrsi in animali ,vegetali ed elementali (non il tipo... il mostro elementale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 io pensavo di fare un druido basato sulle forme selvatiche e ho trovato questa combinazione di effetti drudido liv5 + combattente naturale(perfetto combatt) 1 -->dove scelgo come armamento della natura (crescita selvaggia =guarigione rapida 1) - ottengo guarigione rapida 1. (con guarigione rapida 1 in una notte di riposo e recupero il doppio dei punti ferita x livello) - al livello 6 prendo anche il talento guarigione accellerata (quando riposi recuperi il doppio dei punti ferita e delle caratteristiche) adesso i due effetti si sovrappongono o recupero 4 volte i miei punti ferita ?????? tutto questo per arrivare alla conclusione: FORMA SELVATICA qundo usi questa capacità recuperi punti ferita come se avessi riposato per una notte. (quindi tutte le cose scritte prima) - non per altro esiste anche un oggetto che si chiama Talismano della rimarginazione (dungeno master) che mi dice che raddoppio i punti ferita che recuperei in una notte di riposo EDIT: guarigione accellerata + talismano della rimarginazione sommano i loro effetti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Attento,guarigione rapida 1 ti fa guarire di 1 pf ogni round (6 secondi), vuol dire 10 pf in un minuto -> 600 pf in un'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bisebest Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ciao a tutti..sono salito lv 4 con il druido e volevo cambiare compagno animale. Sono indeciso tra un bisonte e un pipistrello crudele. Voi che mi consigliate? possibilmente scrivete anche il motivo della vostra scelta. grazie e buon gdr ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 non ricordo a che livello, ma appena puoi piglia una tigre. è il migliore che puoi avere per qualche livello (ha di fatto un dado vita in piu). poi tra quelli che hai detto...beh dipende fondamentalmente dal BG tipo: - sei un druido "indiano d'america"? bisonte tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ciao a tutti..sono salito lv 4 con il druido e volevo cambiare compagno animale. Sono indeciso tra un bisonte e un pipistrello crudele. Voi che mi consigliate? possibilmente scrivete anche il motivo della vostra scelta. grazie e buon gdr ^^ Ai livelli medio-bassi (fino al 8/10) la scelta migliore è un Fleshraker (MM3). Questo dinosauro può fare praticamente di tutto! Il suo unico difetto è essere di taglia media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Ciao a tutti..sono salito lv 4 con il druido e volevo cambiare compagno animale. Sono indeciso tra un bisonte e un pipistrello crudele. Voi che mi consigliate? possibilmente scrivete anche il motivo della vostra scelta. grazie e buon gdr ^^ Se devi scegliere tra questi due e basta io preferisco il bisonte: ha un ottimo attacco e una resistenza maggiore del pipistrello, che imho resta utile solo per l'esplorazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ksadian Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ragazzi, mi serve una delucidazione: Esiste una tabella per il druido per gli incantesimi conosciuti ad ogni livello? Abbiamo sempre usato quella dello stregone ma ho visto che quest'ultimo prende incantesimi di 2° livello al 4° livello di classe. Quindi, al 4° livello, potrà scegliere un incantesimo di 2° livello. Il druido apprende 1 incantesimo di 2° livello al 3° livello di classe. Quindi credo che potrà scegliere incantesimi di 2° livello già a partire dal 3° livello di classe. Qualcuno sa darmi spiegazioni? P.s. Usiamo la versione 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Il druido (come il chierico) conosce tutti gli incantesimi della sua lista, quindi un druido che passa dal 2° al 3° livello apprende automaticamente tutti gli incantesimi da druido delle seconda cerchia (a meno di restrizioni di allineamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ksadian Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Quindi al 3° livello conosco tutti gli incatesimi di 0,1 e 2 livello? E praticamente possono decidere sul momento quale usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Quindi al 3° livello conosco tutti gli incatesimi di 0,1 e 2 livello? E praticamente possono decidere sul momento quale usare? Li conosci tutti, ma non decide sul momento quale usare (a differenza di uno stregone che decide sul momento quale lanciare ma ne conosce pochissimi); il druido deve preparare gli incantesimi (allo stesso modo di un chierico), ad un determinato orario della giornata. Noto molta confusione nelle meccaniche, suggerisco una rilettura del manuale del giocatore per fugare qualsiasi dubbio (sarà senz'altro più esaustivo ed esauriente del sottoscritto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ksadian Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ti ringrazio per la disponibilità che hai avuto nel rispondermi Quindi devo decidere quale incantesimi preparmi giusto? Non posso preparare tutti quelli che conosco immagino XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Esatto, devi decidere quali preparare, ovviamente seguendo i limiti di incantesimi al giorno dalla tabella degli incantesimi del druido (ovviamente avere un alto punteggio di SAG permette di avere degli slot bonus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ksadian Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ok, grazie... sei stato gentilissimo Ultima domanda, poi la smetto che altrimenti rompo un pò troppo le scatole XD C'è una guida su come far avanzare bene il druido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Certo, ma si trova nelle boards anglofone: Druid handbook. Lì c'è più o meno tutto per quello che concerne il druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 io ti consiglio gli animali di taglia media cosi da poterteli portare in giro meglio. infatti io vorrei trovare un compagno animale forte che voli ma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 -Talismano della rimarginazione + il talento guarigione accellerata (i due effetti si sovrappongono o recupero 4 volte i miei punti ferita) tutto questo per arrivare alla conclusione: FORMA SELVATICA qundo usi questa capacità recuperi punti ferita come se avessi riposato per una notte. (quindi con il talismano recupero il doppio, e con il talento recupero il doppio= 4 x liv) riuscire a rispondere a questo dilemma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Attento,guarigione rapida 1 ti fa guarire di 1 pf ogni round (6 secondi), vuol dire 10 pf in un minuto -> 600 pf in un'ora forma selvatica =circa= metamorfosi: riguadagan punti ferita come se avesse riposato per una notte avendo guarigione rapida 1 in un ora guadagno 600pf e in una notte 8x600= 4800pf giusto??? ogni volta che mi trasformo recupero punti ferita come se avessi ripostato una notte (480pf) ----> quindi piena vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Non ne sono molto convinto. Visto che l'incantesimo dice che si viene curati come se si avesse riposato per una notte, è un modo carino per dire "ti curi di 1pf/dv", ma non è che il tempo sia passato effettivamente (infatti i danni alle caratteristiche non si curano, tanto per fare un esempio), quindi non credo che si applichi la guarigione rapida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato