Melerian Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Un ranger. Versatile più del guerriero. Si presuppono che stiano nei boschi perlopiù, visto la presenza del druido. Quindi ottimo il ranger. Seconda scelta, guerriero puro, senza tante cose. Ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kozaim Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Considerando che farò un druido basato più sulla forza bruta che sulle altre statistiche (Variante "Druidic Avenger"), a paragone di utilità e potenza, è meglio la forma selvatica o la sua variante Aspect of nature? Inoltre, per un druido variante Druidic Avenger che build consigliate? (Concentrarsi su costituzione e forza, o destrezza e forza, oppure non tralasciare la saggezza per gli incantesimi, o qualche talento e chicca che potranno tornarmi utili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Io direi forma selvatica, tanta costituzione, un buon punteggio in sag., e tanti livelli da Master of Many Forms. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco1188 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ed ecco la built, per un pg di livello 13 razza: morfico tratto dreamsight caratteristiche: for 10 (il minimo indispensabile per non morire sollevando una piuma) dex 14 (per alzare un po i tiri sui riflessi) cos 10 (con il livello sostitutivo ci aggiungi un +4 agggratis XD) sag 20 ( caratteristica primaria, cast ca altro XD) int 10 (per poter parlare il comune senza temere rivalse del master) car 6 ( si la natura è salvaggia, i morfici partono con un -2 al car, ma questa caratteristica non serve) classe: druido 12 livelli, 1° di sostituzione raziale ( al 12 di druido ottieni le evocazioni come azione standard) moonspealer 1 liv talenti: -incantesimi naturali ( fondamentale per il druido, cast in forma selvatica, si grazie XD) -iniziativa migliorata (utile, un +4 all'iniziativa può farti fare parecchie cosette XD) -escludere materiali (utile, non uno dei migliori talenti, ma può rendere la vita semplice, soprattutto ai bassi livelli ) -frost wild sharpe ( grazie frostburn, se potete usarlo prendetelo, forma selvatica per 1round/liv, aggiungi le bestie magiche di sottotipo freddo come forme selvatiche) -forma selvatica extra (può salvare come condannare, ma 2 forme salvatiche in più al giorno sono sempre utili. tra gli oggetti ho preso e consiglio: -cintura del monaco (aggiungi la saggezza+1 alla classe armatura, non puoi portare armature vere e proprie o perdi il bonus) -vesti del druido, una forma selvatica in più al giorno, non occupa slot e non pesa -wilding clasp un obbligo, l'unico neo, da prendere in abbinata con gli altri oggetti, ti permette di usarli in forma selvatica per il resto consiglio di dare un consiglio, priorità alla sagg ed alla cos, per il resto esistono animali per tutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco1188 Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 e per il futuro? -spell focus evocazione ed imbued summoning ( le creature evocate hanno un inc bonus castato su di loro ( forza del toro od altro XD) -talento da iniziato, resistenza morfica altri se qualcuno ha buone idee, spazio alla creatività, non ho proprio idea di come finire la built, si accettano suggerimenti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gidan Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Imbued summoning per me è sprecato, c'è un oggetto sul MIC che fa la stessa cosa mi pare: summoner's totem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristal Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 buongiorno, come da titolo dovrei iniziare una nuova campagna partendo del livello 3..giochiamo ad eccelsi quindi alla classe madre druido, dovrei affiancare la 2° classe ed ero indeciso tra 2 ranger e fare 1 druido caster ed esperto arciere stregone e farlo completamente devoto alla magia... le caratteristiche che ho tirato sono queste (ho gia spostato i 2 punti e messo/tolto i bonus di razza elfo selvaggio) 18 18 15 14 11 9 partiamo da qui...se dovessi farlo ranger i 2 18 vanno in sag e destr..costit 15 e fo 14..int 11 e car 9 se dovessi farlo stregone metto sag car 18, cost 15 fo 14 dest 11 int 9 voi fareste cosi?? consigliate piu un druido ranger e quindi avere la CA elevata dalla destrezza, o piu caster con lo stregone privileggiando cosi le magie di potenziamento e curative.. io vorrei giocare molto sul mutaforma, adattarmi alle situazioni e all'ambiente circostante, potenziamento mio e ai compagni, usare parecchio i compagni animali ecc..non amo molto le mischie altrim nn avrei avuto dubbi sul druido barbaro..in questo senso potreste dirmi i punti forti e deboli delle 2 varianti che vi ho sopracitato? per quanto riguarda il compagno animale, mi è precluso il dinosauro perche nella nostra ambientaz non ce ne sono, quindi anche qui vi chiedo cosa consigliate ( il mio comp anim lo vedo molto come carroarmato che fa il lavoro sporco e io che o sfreccio o sfulmino dal fianco).. [nota=]Discussione spostata nella giusta sezione tamriel[/nota] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 direi ranger perché hanno molto in comune e sei più specializzato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'osservatore Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Io invece lo vedo più come druido stregone, così con gli incantesimi arcani potresti sopperire alle lacune (poche) degli incantesimi da druido, oltre che avere altre forme di potenziamento ^ ^ poi se non mi ricordo male da qualche parte ci dovrebbe essere una variante del druido che ti fa convertire gli incantesimi in cura ferite tipo il chierico, ma non mi ricordo ne dove sia ne a cosa devi rinunciare :D Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Se lo vuoi fare mutaforma, perchè non un bel druido/monaco? SAG alla CA, con il druido ti trasformi (al limite c'è sempre il maestro delle molte forme), ed in più la raffica del monaco che fa da ciliegina sulla build Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 una scelta bella coerente e completamente SAD potrebbe essere lo shugenja, praticamente lo fai solo su sag e cos, lo basi sull'acqua cosi ti tieni le illusioni e i teletrasporti dell'aria i buff della terra e le cure dell'acqua, avrai una valanga di inc in realta la scelta piu ottimizzabile è farlo chierico, pero dipende tanto dallo stile con cui giocano i tuoi compagni, se fate eccelsi e ottimizzate allora va bene, se invece fate gli eccelsi tanto per provare classi nuove senza rinunciare ad avere pg competitivi allora prova qualcosa di piu divertente (ma comunque molto potente) tipo un druido/swordsage o un druido/barbaro-berserker (una scimmia leggendaria che va in ira e furia e fa poderoso x4 è capace di fare danni a dir poco ingenti e considerando che il berserker puo mandare in furia i compagni pensa al tuo compagno animale con ingrandire animali che va in furia!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristal Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 allora grazie per i consigli poi rispondo in ordine sparso XD il druido barbaro era la 1° variante che mi è venuto in mente, a avendo già un nano grr-brb ho preferito rimanere piu sul classico druido da distanza (sia stregone o sia ranger arciere), che cura potenzia, si sposta e si trasforma.. i miei compagni sono 1 ladro rodomonte, il barbaro guerriero e il mago ladro quindi comunque serve qualcuno che faccia le veci del chierico, se capite come intendo giocare avendo questa squadra riguardo il druido monaco abbiamo pensato anche a quello ma è sempre una variante da mischia e nonostante i ts e la ca sia abbastanza elevata, non lo abbiamo ritenuto col mio master, molto affidabile specie per il mio modo di giocare, che prediligo gli attacchi a distanza e non amo le mischie (se non quando divento un mega gorillone) questa variante del druido shugenja in quale manuale la posso trovare?? per quanto riguarda il compagno animale avete qualche consiglio?? la distribuzione delle caratteristiche come la fareste voi se dovesse essere rgr o stregone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 lo shgenja non è una variante del druido, è una nuova classe base, presentata sul perfetto sacerdote =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nex1 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Vedendo la compagnia mi sovviene druido/ranger, mi sembra che manchi un esploratore nel gruppo. Ma come consigliava prima Tamriel, il concetto druido/monaco non è male. Solo che a questo punto io ti consiglio Druido/Swordasage. Ad esempio potresti fare Druido6/Swordsage2/Druido dei pugnali incantati10/Druido2. Una costruzione semplice ma a mio avviso intrigante! Per convertire gli incantesimi in cura ferite c'è un talento, che se non ricordo male è sul perfetto sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indifferent_sun Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 ma non ha bisogno di fare build del genere, è una campagna eccelsa (e infatti il ladro rodomonte mi sembra sprecato perche anche un personaggio non eccelso con daring outlaw puo fare la stessa cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skar Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ciao a tutti, allora prima d aprire il topic sul mio monaco con in vop, vorrei chiedere se mi dareste una mano sul mio druido, ve l espongo già: Umano Druido5* lvl Signore delle Tempeste di Talos 1* lvl Allora ovviamente ho preso i talenti per entrare in CdP Res Fisica, Tempra Possente, Arma Focalizzata Lancia Ora son passato al 6° livello, sono entrato in Prestigio ok , ma non so che talento dargli adesso ne i talenti da dargli in futuro, è la prima volta che faccio un Druido... Vi fornisco gia queste Info: For 11, quindi di certo non è da mischia, anche se ogni tanto ci vado; Compagno animale ho l Orso Nero; Manuali in uso Forgotten, Giocatore, Guida al Giocatori di Fearun, tutti i Perfetti, SOLO MANUALI IN ITALIANO... Se serve qualche altra info ditemi pure, ringrazio in anticipo... Saluti Skar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skar Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Quoto, l idea del Druido Ranger, specializzato io direi nelle scimitarre, l arco è troppo commerciale in piu poi con gl incantesimi ed un buon compagno animale che t spalleggia e vieni un bel picchiatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Mmmm, visto che la cdp non ti fa progredire nè la forma animale nè il compagno animale immagino che l'unico aspetto della classe che ti interessi siano gli incantesimi. Preferisci focalizzarti in qualche aspetto particolare (buff, controlle del territorio, ecc), e che ruolo dovresti occupare nel party? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skar Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Allora come ruolo del gruppo non saprei sai? ma credo che in quanto discepolo di Talos debba essere quello negl incantesimi di distruzione magari di massa, forse un talento lo potrei usare x forma selvatica extra... t espongo il gruppo Mezz orco guerriero umano Ranger Umana maga combattente Umana maga chierica io Druido Sig Tempeste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Il fatto è che la cdp non ti fa progredire la forma selvatica, quindi sarebbe comunque limitata a 5 dv (molto poco). Se punti ad incantesimi per fare danno allora incantesimi potenziati, modellati fanno sempre comodo, magari incantesimi focalizzati per aumentare le CD, ed eventualmente sostituzione energetica (se vuoi dedicarti al fulmine )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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