Carantil Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 @Dm, Jacques Duval, Melisandè De L'Enverse Spoiler: Veniamo dal Darkon, signorina Melisandè rispondo educatamente alla donna. Voi invece da dove venite?
dancing sprite Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Jacques, Maraver e DM Spoiler: Vengo da Richemulot... e devo ammettere che ora ho proprio una gran fame. aggiungo ridendo
Force Missile Mage Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 @Maraver e Melisandé Spoiler: "Sì, penso di poter affermare che io e il mio amico siamo d'accordo: dal Darkon a qui è un lungo viaggio e un buon pasto non dispiacerebbe a nessuno." Comincio a ticchettare sul tavolo con le dita, in attesa dell'ordinazione di Roman. Osservandomi intorno, passando distrattamente lo sguardo da un'avventore all'altro, prendo la parola, rivolgendomi al tavolo intero e non a qualcuno in particolare: "Bene, cosa si dice di questo posto? Quali attrattive ci sono?"
Ricky Sixx Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 @Arvadesh Spoiler: La tua torcia illumina la fitta boscaglia che tuttavia, nel luogo da cui hai sentito provenire il rumore, ti sembra più rada: forse, pensi, nasconde un sentiero. Ti guardi attorno a disagio rimuginando sul silenzio innaturale che ti circonda, sembra tutto così poco reale, eppure lo è, deve esserlo. @Melisandè, Maraveth, Jacques e Joshua Spoiler: @Melisandè, Maraveth e Jacques Mentre state parlando, aspettando la vostra ordinazione la porta della locanda si apre. Mentre tutti gli avventori si voltano verso l'ingresso non potete fare a meno di fare lo stesso: vedete entrare un giovane, con una rada barbetta, cpelli castani ordinati e se notate degli occhi verdi molto chiari. Veste come un esploratore: indossa un mantello, abiti pratici ed ha guanti e stivali in pelle; sulle spalle delle bisacce da cavallo. Il giovane avanza verso il bancone e, metre lo fa, vedete una corta daga appesa alla sua cintura. @Joshua Entri e ti dai un occhiata intorno. Nella sala calda sono radunati molti avventori, per lo più contadini, anche se qualcuno ha l'aspetto più di alto rango. Ad un tavolo, poco distante dall'ingresso, siedono tre uomini e due donne. Quando ti avvicini all'oste e gli chiedi se è ancora possibile cenare l'uomo, dai corti capelli e il viso smunto e pallido ti risponde con voce molto bassa, tanto che stenti a sentirlo fra il baccano della taverna "Certamente, prego sedete, tra un momento sarò da lei".
Shagrat Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 @DM Spoiler: Sherman! Dico con un filo di voce. Mi fermo un attimo in concentrazione riprovando a mettermi in contatto empatico con il mio famiglio. Spoiler: Faccio un ultimo tentativo, poi intraprendo il sentiero che mi si prospetta d'avanti se non ottengo nessun risultato.
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Joshua Harpwood Annuisco con un inchino Grazie buon uomo, attendero' senza fretta Mi accomodo ad uno dei tavoli liberi, appoggio le bisacce del cavallo e mi tolgo i guanti ed il mantello con calma appogiandoli sull'altra sedia ... locanda ordinaria, pochi avventori... un tavolo misto strano ... pensiamo a mangiare adesso ... Mentre attendo l'oste prendo i tarocchi e li mescolo quasi provndo piacere nel farlo...
dancing sprite Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Strano personaggio.... penso tra me e me mentre continuo a mangiare.
Ricky Sixx Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @Arvadesh Spoiler: Sondi con la mente il territorio intorno a te, ma niente, Sherman sembra essere stato risucchiato dall'oscurità opprimente. Con passo incerto, scosso da un tremito di paura, ti incammini attraverso la boscaglia, sperando di trovare qualche indizio utile. Ti muovi con estrema cautela e lentezza, i tuoi movimenti impacciati dalla vegetazione abbondante. Avanzi a tentoni appogiandoti alle spesse cortecce degli alberi con la visuale ostacolata dall'oscurità che sembra inghiottire la luce della tua torcia e dalla nebbia che si alza dal suolo. Dopo alcuni metri la nebbia si dirada un poco e la tua torcia illumina una piccola radura come quella in cui ti trovavi poco fa, al centro di essa, però una figura avvolta da un mantello nero e china su qualcosa. NOn sembra essersi accorta di te, ma non capisci come possa essere, visto che la tua torcia la sta inondando di luce. @Melisandè, Maraveth, Jacques e Joshua Spoiler: @Melisandè, Maraveth e Jacques Il nuovo arrivato si è appena seduto al tavolo quando la porta viene di nuovo aperta, riconoscete il giovane sulla porta come uno dei garzoni di Roman. Il giovane si avvicina al corpulento nobiluomo e scambia qualche parola con lui sottovoce prima di uscire di nuovo dalla taverna. Intanto una giovane cameriera dagli occhi scuri e i capelli neri avanza verso il vostro tavolo. "Oh finalmente!" esclama Roman sfregandosi le mani. La cameriera porta una grossa pentola d'arrosto, lasciandola in mezzo al tavolo, dietro di lei la raggiunge l'uomo alto e pallido che lascia sul tavolo alcune brocche: una di birra, una di vino e una d'acqua. "Propongo un brindisi!" dice infine Roman afferando la brocca del vino "Ai compagni di viaggio e ai commensali!" dice riempendo il bicchiere fino all'orlo e levandolo al cielo. @Joshua Harpwood Dopo essersi allontanata dal tavolo con il grosso nobiluomo vociante la cameriera si dirige verso il tuo tavolo, ti sorride, il suo viso innocente esprime una gentilezza reale, non un finto sorriso per gli avventori. "Buonasera" ti dice, sempre con il sorriso sulle labbra "Ditemi, cosa posso portarvi..." mentre finisce le ultime parole i suoi occhi cadono sui tarocchi e il suo sorriso si spegne per un attimo per poi riapparire, ma tradisce ora un certo nervosismo. Nota per Tutti Spoiler: I tarocchi sono carte usate prevalentemente dai Vistani per prevedere il futuro, la gente comune, sebbene conviva con loro, non vede di buon occhio i Vistani che hanno troppi segreti e misteri per i loro gusti. Senza contare il fatto che sono nomadi.
OcramGandish Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Joshua Spoiler: Osservo la donna con gentilezza e vedendo il suo disappunto metto via le carte e le parlo con voce gentile Spoiler: DIPLOMAZIA +4 Buonasera, va bene della carne con delle verdure e del pane. Da bere preferirei solo dell'acqua grazie. Vi chiedo anche se c'e' posto per dormire e soprattutto un'informazione: Sto cercando la casa del Signor Leonov Danovich. Quando ho riposto le carte appoggio sul tavolo una moneta d'argento per la cameriera Non e' mia intenzione spaventarla...
Shagrat Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @DM Spoiler: Possibile che non si sia accorto di me? Forse stà fingendo... Mantenendomi ad una certa distanza mi avvicino cauto al tizio. Gli giro intorno cercando di scorgere il volto e su cosa è chino. Spoiler: Resto ad una distanza di circa 6 metri. Gli giro intorno cercando di posizionarmi in modo da avere il tizio in posizione a metà tra il frontale e il profilo, non so se mi sono spiegato bene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.