Perdick91 Inviata 29 Agosto 2011 Segnala Inviata 29 Agosto 2011 Salve a tutti, vi prpongo un mazzo Grixis di mia creazione, è molto aggro e non è basato sul dissotterare, ho messo 16 creature che costano 2 che si potenziano a vicenda in più faccio di tutto per mettere sul campo il principe degli schiavi a costo 3 grazie a araldo del demone. L'unico problema è il totale, e sinceramente non saprei cosa togliere io pensavo di togliere i 4 funerale mentale. Oltre tutto non sono un mago dei tricolori quindi per le terre mi sono arrangiato un pò, ma vorrei giocarlo in extended(non per forza, visto che non partecipo a tornei di nessun genere) e le terre doppie che ho messo sò che non vanno bene; inoltre non ho praticamente limiti di spesa XD TERRE 3 Palude 2 Montagna 2 Isola 2 Fumarie di vapore 2 Tomba d'acqua 2 Cripta di sangue 4 Pantano insanguinato 4 delta inquinato CREATURE 1 Principe degli schiavi 1 Tiranno sanguinario 2 Spettro di sedraxis 4 Strisciante di kederekt 1 Thraximundar 3 Araldo del demone 4 Parassita di kederect 4 Lama oscura di Grixis 4 Lama lacerante di Jund 4 Lama tempestosa di esper MAGIE 3 folgore devastante 4 Terminare 1 Ultimatum crudele 4 Mirare alla gola 4 Funerale mentale 3 Potere del Dominus PLANESWALKER 1 Nicol Bolas, PLANESWALKER TOTALE=69
TheLord Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 TERRE 3 Palude 2 Montagna 2 Isola 2 Fumarie di vapore 2 Tomba d'acqua 2 Cripta di sangue 4 Pantano insanguinato 4 delta inquinato CREATURE 1 Principe degli schiavi 1 Tiranno sanguinario 2 Spettro di sedraxis 4 Strisciante di kederekt 1 Thraximundar 3 Araldo del demone 4 Parassita di kederect 4 Lama oscura di Grixis 4 Lama lacerante di Jund 4 Lama tempestosa di esper MAGIE 3 folgore devastante 4 Terminare 1 Ultimatum crudele 4 Mirare alla gola 4 Funerale mentale 3 Potere del Dominus PLANESWALKER 1 Nicol Bolas, PLANESWALKER TOTALE=69 Sinceramente a me non piace molto... Sarà che non c'è strategia, sarà che odio i ps.walker ... Ma io ti consiglio vivamente un mazzo mono colore o al massimo bicolore.... Notando che ti piace il nero ti consiglierei un aggro black, ma notando anche che ti piace il rosso e che non hai limiti di spese ti consiglio vivamente un goblin fatto bene...! Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza grazie a chi lo farà
Perdick91 Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Grazie del consiglio, ma, visto che di mazzi monocolore ne ho gia 2, di bicolore 1, volevo farne anche uno tricolore e il Grixis mi piace come colori e come creatue.
Morte Ascendo Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Lands: 2 Swamp 2 Island 2 Mountain 4 Scalding Tarn 2 Misty Rainforest 3 Dragonskull Summit 3 Drowned Catacomb 1 Graven Cairns 1 Watery Grave 1 Blood Crypt 1 Steam Vents 2 Blackcleave Cliffs 1 Darkslick Shores Creatures: 2 Wurmcoil Engine Sorceries: 4 Preordain 4 Thoughtseize 3 Cruel Ultimatum 3 Slagstorm 3 Blightning Instants: 4 Lightning Bolt 4 Terminate 4 Repeal Enchantments: 4 Spreading Seas Grixis Control. Mazzo Modern bello potente
Messaggio consigliato