Pubblicato 29 Agosto 201113 anni comment_633205 Salve a tutti, vi prpongo un mazzo Grixis di mia creazione, è molto aggro e non è basato sul dissotterare, ho messo 16 creature che costano 2 che si potenziano a vicenda in più faccio di tutto per mettere sul campo il principe degli schiavi a costo 3 grazie a araldo del demone. L'unico problema è il totale, e sinceramente non saprei cosa togliere io pensavo di togliere i 4 funerale mentale. Oltre tutto non sono un mago dei tricolori quindi per le terre mi sono arrangiato un pò, ma vorrei giocarlo in extended(non per forza, visto che non partecipo a tornei di nessun genere) e le terre doppie che ho messo sò che non vanno bene; inoltre non ho praticamente limiti di spesa XD TERRE 3 Palude 2 Montagna 2 Isola 2 Fumarie di vapore 2 Tomba d'acqua 2 Cripta di sangue 4 Pantano insanguinato 4 delta inquinato CREATURE 1 Principe degli schiavi 1 Tiranno sanguinario 2 Spettro di sedraxis 4 Strisciante di kederekt 1 Thraximundar 3 Araldo del demone 4 Parassita di kederect 4 Lama oscura di Grixis 4 Lama lacerante di Jund 4 Lama tempestosa di esper MAGIE 3 folgore devastante 4 Terminare 1 Ultimatum crudele 4 Mirare alla gola 4 Funerale mentale 3 Potere del Dominus PLANESWALKER 1 Nicol Bolas, PLANESWALKER TOTALE=69
30 Agosto 201113 anni comment_633404 TERRE 3 Palude 2 Montagna 2 Isola 2 Fumarie di vapore 2 Tomba d'acqua 2 Cripta di sangue 4 Pantano insanguinato 4 delta inquinato CREATURE 1 Principe degli schiavi 1 Tiranno sanguinario 2 Spettro di sedraxis 4 Strisciante di kederekt 1 Thraximundar 3 Araldo del demone 4 Parassita di kederect 4 Lama oscura di Grixis 4 Lama lacerante di Jund 4 Lama tempestosa di esper MAGIE 3 folgore devastante 4 Terminare 1 Ultimatum crudele 4 Mirare alla gola 4 Funerale mentale 3 Potere del Dominus PLANESWALKER 1 Nicol Bolas, PLANESWALKER TOTALE=69 Sinceramente a me non piace molto... Sarà che non c'è strategia, sarà che odio i ps.walker ... Ma io ti consiglio vivamente un mazzo mono colore o al massimo bicolore.... Notando che ti piace il nero ti consiglierei un aggro black, ma notando anche che ti piace il rosso e che non hai limiti di spese ti consiglio vivamente un goblin fatto bene...! Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza grazie a chi lo farà
30 Agosto 201113 anni Autore comment_633452 Grazie del consiglio, ma, visto che di mazzi monocolore ne ho gia 2, di bicolore 1, volevo farne anche uno tricolore e il Grixis mi piace come colori e come creatue.
30 Agosto 201113 anni comment_633705 Lands: 2 Swamp 2 Island 2 Mountain 4 Scalding Tarn 2 Misty Rainforest 3 Dragonskull Summit 3 Drowned Catacomb 1 Graven Cairns 1 Watery Grave 1 Blood Crypt 1 Steam Vents 2 Blackcleave Cliffs 1 Darkslick Shores Creatures: 2 Wurmcoil Engine Sorceries: 4 Preordain 4 Thoughtseize 3 Cruel Ultimatum 3 Slagstorm 3 Blightning Instants: 4 Lightning Bolt 4 Terminate 4 Repeal Enchantments: 4 Spreading Seas Grixis Control. Mazzo Modern bello potente