dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Non sapendo bene cosa fare, Tarek indugia troppo e perde l'attimo buono per agire. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Tarek = 20 Rodario = 19 X1 = 16 Kaylee = 13 Aledus = 11 X2 = 10 X3 = 8 Daniel = 1 Turno di Rodario
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Rodario Ecco appunto... forza ragazzi, Kyalee e Daniel avranno bisogno di una mano! Con un movimento fluido estraggo la mia lama d'osso, che improvvisamente avvampa di fiamme rosse e vivide. Con un colpo ben assestato tento di recidere la ragnatela per liberare l'ingresso a Tarek ed Aledus. @DM Spoiler: Azione di movimento: estraggo l'arma Azione veloce: burning blade (+1d6+4 danni da fuoco dell'arma per tutto il mio turno Azione standard: recido la ragnatela che ostacola l'ingresso, danni 1d6 +1elettricità +1d6+4 fuoco
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Il colpo di Rodario recide parte della ragnatela e fa prendere fuoco ad alcuni dei filamenti vicini allo squarcio creato dal vostro poliedrico compagno. Dei vostri avversari, il priù rapido ad agire è quello più in alto: muove le mani tracciando un cerchio di fronte a se e mormorando arcane parole. @ Kaylee Spoiler: Riconosci immediatamente l'incantesimo utilizzato dall'Aranea: si tratta di Armatura Magica, una magia che potenzia le difese di chi la usa @ Dadi Spoiler: Ricnoscere una magia al momento del lancio --> Sapienza Magica CD 16 --> 1d20+12 = 24 (successo) @ Inziativa Spoiler: 1° round Tarek = 20 Rodario = 19 X1 = 16 Kaylee = 13 Aledus = 11 X2 = 10 X3 = 8 Daniel = 1 Turno di Kaylee @ Mappa Spoiler: Come sopra, ma considerate che nella ragnatela che blocca la porta si è aperto un varco
unendlich Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Questo ha appena innalzato la sua difesa, usando la magia, sono ragnetti fastidiosi ... Muovo le mani e mormoro tra me e me. Spoiler: Dardo incantato su quello con armatura magica [dato che il dardo colpisce in automatico il bersaglio a prescindere dalla AC]
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Kaylee muove rapidamente la mano destro mormorando una singola parola arcana: due dardi di pura forza si materializzano di fianco alla piccola elfa che li scaglia prontamente contro il vostro avversario che ha appena fatto ricorso alla magia. I dardi colpiscono l'uomo al petto, ferendolo. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Tarek = 20 Rodario = 19 X1 = 16 Kaylee = 13 Aledus = 11 X2 = 10 X3 = 8 Daniel = 1 Turno di Aledus @ Mappa Spoiler: Come sopra, ma considerate che nella ragnatela che blocca la porta si è aperto un varco @ Dadi Spoiler: Kaylee vs X1 1° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni 2° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni
flaineck Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Aledus Harkon La mano destra va rapidamente all'elsa della spada lunga, estraendola in un singolo gesto di reazione dopo aver evitato quella ragnatela, mentre la mano sinistra imbraccia lo scudo quasi all'unisono. "Trovo riprovevole un simile comportamento disonorevole, soprattutto nei confronti di una signora. Arrendetevi immediatamente o la vostra vita finirà prematuramente" intimo ignaro della loro natura per niente umana: d'altro canto nemmeno io sono del tutto umano. Con un passo in avanti sferro poi un fendente verso l'avversario, a meno che non si arrenda palesemente. Spoiler: Azione di movimento: estraggo spada e scudo Azione gratuita: passo di 1,5 metri (AL7->AL8) Azione standard: attacco su X2 (quello in mezzo in sostanza) Dati: Spada lunga attacco: +6 danno: 1d8+4 critico: 19 x2 difesa: +14 RD: 5/magia RI: 12 Tempra: +10 (+14 contro veleni, immune alle malattie) Volontà: +9 Riflessi: +7
unendlich Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 non sono umani Aledus.....sono tipo uomini ragno...per quello sparano ragnatele
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Aledus estrae con eleganza la sua spada lunga, imbracciando allo stesso tempo il suo scudo; dopo aver fatto un passo in avanti, il mezzo-celestiale sferra un fendente contro l'umano al centro ma quest'ultimo è rapido a ritrarsi indietro, evitando la lama di Aledus. L'umano reagisce immediatamente, tentando di mordere il mezzo-celestiale ma Aledus frappone il suo scudo tra se e ilsuo avversario, tenendolo lontano. Nello stesso momento però attacca anche l'ultimo umano e riesce a superare le difese di Aledus, affondando i denti nel suo braccio destro; la ferita però non sembra provocare danni al mezzo-celestiale. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Tarek = 20 Rodario = 19 X1 = 16 Kaylee = 13 Aledus = 11 X2 = 10 X3 = 8 Daniel = 1 Turno di Daniel @ Mappa Spoiler: Considerate che adesso c'è un varco nella ragnatela che blocca la porta, anche se il passaggio non è del tutto agevole @ Dadi Spoiler: Aledus vs X2 Spada Lunga --> TxC = 1d20+6 = 18 -- TD = 1d20+x = 23 (mancato) X2 vs Aledus Morso --> TxC = 1d20+x = 12 -- TD = 1d20+14 = 26 (mancato) X3 vs Aledus Morso --> TxC = 1d20+x = 23 -- TD = 1d20+14-2 (2° attaccante) = 20 (colpito) Danni 1d6 = 4 - 5 di RD = 0 danni TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+14 = 17 (superato)
Punchinello Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Bah certo che siamo capitati proprio in un posto strano. Vediamo di darci da fare. Oh luce divina vieni in mio soccorso... Mi concentro per qualche secondo, dopodichè una luccicante corona di luce solare circonda il mio corpo. Poi mi incammino verso l'apertura della porta per varcarlo. @DM Spoiler: azione standard: casto Alone di luce (perfetto sacerdote) azione di movimento: mi sposto cercando di entrare nella stanza se ci riesco.
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 In risposta alla sua preghiera, un radioso alone di luce circonda il corpo di Daniel; subito dopo il chierico varca, seppur a fatica, la porta della stanza in cui si trovano Aledus e Kaylee. @ Iniziativa Spoiler: 2° round Rodario = 27 X2 = 17 X1 = 15 Aledus = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 14 Daniel = 11 X3 = 10 Tarek = 5 Turno di Rodario @ Mappa Spoiler:
Dmitrij Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Rodario Con un cenno a Tarek per invitarlo ad affrettarsi, poi accorro anch'io a darer una mano agli altri. Mi concentro sull'avversario di sinistra, portandomi velocemente vicino a lui: il mio corpo sembra vibrarementre scatto tra i compagni. Quando è a portata lascio un veloce affondo al petto del mostro. Spoiler: Azione veloce: stance child of the shadow, ottengo occultamento 20% quando mi muovo di almeno 3m Azione di movimento: mi porto in -an8 Azione standard: 1 attacco con la spada corta, txc +9, danni 1d6+3+1elettricità Azione gratuita: spendo 1 punto ispirazione per ottenere un +3 schivare alla CA contro il mio bersaglio fino al mio prossimo turno PS mi assento fino a sabato
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Rodario avanza con qualche difficoltà all'interno della stanza, superando anche Daniel e portandosi quasi di fianco al nemico più in alto; con un veloce affondo della sua corta lama, apre un profondo squarcio nel fianco del suo avversario che sembra accusare il colpo: l'umano o presunto tale si piega in due su se stesso e cerca di ritrarsi dal vostro compagno ma non ha spazio per allontanarsi. Il finto umano al centro tenta di nuovo di mordere Aleus ma il mezzo-celestiale usa nuovamente il suo scudo per proteggersi, vanificando il suo attacco. L'umano appena ferito da rodario tenta, a sua volta, di mordere il vostro abile compagno, che però schiva il suo attacco con facilità, quasi avesse preveduto le mosse del suo avversario. @ Inziativa Spoiler: 2° round Rodario = 27 X2 = 17 X1 = 15 Aledus = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 14 Daniel = 11 X3 = 10 Tarek = 5 Turno di Aledus @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Rodario vs X1 Spada corta --> TxC = 1d20+9 = 21 -- TD = 1d20+x = 20 (colpito) Danni 1d6+3 (da fuoco) +1 (elettrici) = 6+3+1 = 10 danni X2 vs Aledus Morso --> TxC = 1d20+x = 13 -- TD = 1d20+14 = 16 (mancato) X1 vs Rodario Morso --> TxC = 1d20+x = 18 -- TD = 1d20+10 = 24 (mancato)
flaineck Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Aledus Harkon Scrollo infastidito il braccio morso, anche se la forza non è stata sufficiente neppure a graffiare la pelle dura che la mia natura mi ha donato. Stringendo l'elsa della spada sferro un fendente verso l'altro avversario con cui sono ingaggiato, con l'intenzione di tenere a bada entrambi, alternando i colpi. Spoiler: azione standard: attacco su X3 (non faccio altre azioni questo round) Dati: Spada lunga attacco: +6 danno: 1d8+4 critico: 19 x2 difesa: +14 RD: 5/magia RI: 12 Tempra: +10 (+14 contro veleni, immune alle malattie) Volontà: +9 Riflessi: +7 @DM Spoiler: curiosità: quando mi ha colpito, pur facendo zero danni, hai fatto il tiro su tempra contro veleni (visto che hai tirato +14 ), da regole se la riduzione del danno riduce per intero il danno non si applicano eventuali veleni, malattie o altri status (a parte danni da energia e risucchi a livelli e caratteristiche). Semplice svista, regola opzionale o altro motivo?
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Il fendete menato verso l'alto da Aledus riesce a superare le difese del suo avversario: l'affilata lama della spada lunga impugnata dal mezzo-celestiale affonda con avidità nelle carni sotto il mento dell'umano o presunto tale, aprendo un profondo quanto letale squarcio dal mento fino all'attaccatura dei capelli. L'umano ha solo il tempo di emettere un soffocato gorgoglio prima che le ginocchia si pieghino e lui si accascia a terra morto. @ flainek Spoiler: OFF GAME // Nessun regola opzionale o simili; ho solo alterato leggermente la capacità di trasmissione del veleno di questi mostri, passando da "ferimento" a "contatto" @ Iniziativa Spoiler: 2° round Rodario = 27 X2 = 17 X1 = 15 Aledus = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 14 Daniel = 11 X3 = 10 Tarek = 5 Turno di Kaylee @ Mappa Spoiler: Come sopra ma senza X3 che è un pò morto.. @ Dadi Spoiler: Aledus vs X3 Spada lunga --> TxC = 1d20+6 = 25 -- TD = 1d20+x = 22 (colpito; minaccia di critico) Controllo della minaccia --> Aledus = 1d20+6 = 20 -- X3 = 1d20+x = 6 (critico confermato) Danni (1d8+4)x2 = 24 danni (MORTO)
unendlich Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Faccio qualche passo indietro e scocco sul nemico che mi sembra più ferito
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Kaylee mette mano alla sua balestra, incocca un dardo e tira contro il primo umano: la mira della piccola elfa sembra buona e il dardo vola rapido e dritto contro il suo bersaglio ma, all'improvviso, viene deviato verso l'alto, come se avesse impattatto contro una barriera invisibile. @ Iniziativa Spoiler: 2° round Rodario = 27 X2 = 17 X1 = 15 Aledus = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 14 Daniel = 11 X3 = 10 Tarek = 5 Turno di Daniel @ Mappa Spoiler: Come sopra tranne che X3 è morto @ Dadi Spoiler: Kaylee vs X1 Balestra leggera --> TxC = 1d20+4-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 19 -- TD = 1d20+x = 25 (mancato)
Punchinello Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Allungo il braccio nella direzione di uno di quegli esseri. La corona di luce che circonda il mio corpo si suove sinuosa, raggiungendo il mio braccio. Non si ferma, ma prosegue nella direzione indicata e, come un dardo, la sua corsa termina contro il bersaglio indicato. @DM Spoiler: Azione di movimento: sposto la corona di luce e la lancio al bersaglio azione standard: rilascio l'incantesimo facendo 1d8+1 danni Attacco di contatto a distanza (non ho i bosus qui con me puoi vederli tu Dala?
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Il dardo di luce scagliato da Daniel colpisce il suo bersaglio in pieno, ferendolo. L'umano vicino ad Aledus tenta di nuovo di morderlo ma l'addestramento militare del mezzo-celestiale è nettamente troppo superiore; con un abile movimento laterale, Aledus frappone nuovamente il suo scudo tra se e il suo avversario, impedendogli così di attaccarlo. @ Iniziativa Spoiler: 2° round Rodario = 27 X2 = 17 X1 = 15 Aledus = 14 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 14 Daniel = 11 X3 = 10 Tarek = 5 Turno di Tarek @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Daniel vs X2 (bersaglio determinato casualmente) Alone di Luce --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+5 = 13 -- TD = 1d20+x = 8 (colpito) Danni 1d8+1 = 6 danni da fuoco X1 vs Aledus Morso --> TxC = 1d20+x = 12 -- TD = 1d20+14 = 25 (mancato)
OcramGandish Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Tarek Tarek si scuote grazie alle parole di Rodario ... svegli TAREK! ... ma che ti succede ... muoviti! ... Tarek si scuote e comincia ad entrare nella battaglia, si muove passi decisi e appena entra nella sala lascia cadere la torcia per poi allargare il mantello con un colpo delle spalle, mettendo mano all'elsa delle sue scimitarre gemelle. Si muove cercando di arrivare in copertura dell'elfa e soprattutto di Aledus e mentre si posiziona estrae roteando le sue scimitarre come un giocoliere, provando quasi un brivido di piacere nel sentire il freddo acciaio che si sguaina... @DM Spoiler: Azione gratuita lascio cadere la torcia ad inizio sala cosi illumin la zona, azione di movimento arrivo a ridosso del AK9 armi in pugno @TUTTI Spoiler: Ragazzi scusatemi tanto per la scorsa azione, mi sono completamente dimenticato, chiedo scusa a tutti...
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Lasciando cadere la torcia, Tarek avanza ed estrae le sue due scimitarre gemelle, portandosi a fianco di Aledus e a ridosso della mischia. @ Iniziativa Spoiler: 3° round Aledus = 21 Tarek = 20 X1 = 19 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Kaylee = 19 Daniel = 18 X2 = 17 Rodario = 12 Turno di Aledus @ Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.