flaineck Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Aledus Harkon "Sembra che le mie rassicurazioni non vi siano sufficienti" rispondo con un tono quasi scherzoso "In tal caso possiamo anche fermarci, tuttavia serviranno un paio di giorni prima che l'effetto del veleno svanisca del tutto." Illustro la situazione per chi ne capisce meno di medicina, sebbene probabilmente non parli per esperienza personale. "A meno che qualcuno non possa usare la magia per annullarne gli effetti. Ma ripeto, non è così necessario. Se volete riposare questo posto è ben difendibile, sebbene non abbia vie di fuga." EDIT @tutti Spoiler: Considerati che i danni alle caratteristiche guariscono 1 al giorno, quindi ci vorrebbero un paio di giorni non so se ha senso stare due giorni in una stanza. Però se i caster vogliono recuperare gli incantesimi d'accordo
Dmitrij Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Rodario Come preferite voi Mi limito a raggiungere l'ingresso alla stanza, per tener d'occhio il corridoio contro eventuali sorprese.
unendlich Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Kaylee Io posso farlo, se ci fermiamo così posso anche recuperare gli incantesimi, stavo tenendomene il più possibile ... spiegando con semplicità ignara di chi può o meno comprendere
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Che fate?
flaineck Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Spoiler: direttamente in off, direi che riposiamo per far recuperare gli incantesimi a Kaylee se vuole, quindi 8 ore, e poi ci muoviamo. Io non credo che sia una tragedia per il mio personaggio avere 16 di Forza invece che 18
Punchinello Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Bene allora ci fermiamo e recuperiamo un pò di forze ed energie. E visto che ci siamo, ho bisogno che ognuno di voi si avvicini a me per una decina di minuti circa, instaurerò un legame tra noi. @DM Spoiler: Se siamo tutti daccordo nel fermarci a riposare, questo è quello che faccio: Uso Divine ward, e uso 4 prove di scacciare, su tutti i miei compagni. Gli incantesimi che preparo sono i seguenti: 0 1 2 Individuazione Magico x2 Santuario Onda di afflizione Lettura del Magico x2 Scudo della fede vendetta deifica Luce Preavviso di pericolo Ristorare inferiore Alone di Luce 3 Preghiera Luce incandescente
unendlich Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Io controllo tutti ed in particolar modo mi fermo su Aledus Spoiler: Ristorare minore su aledus ed eventuali cure se trovo necessità altrove
OcramGandish Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Tarek Osservo Daniel Per me va bene rimanere qui e riposare un po'. Daniel Spero che tutto questo sia solo di breve durata, non mi va di essere legato per troppo tempo ad un luogo o a qualcuno. Che cosa hai mente?
Punchinello Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Tranquillo Tarek, non sei vincolato a me in nessuna maniera, è una protezione divina, diciamo che in questo modo posso aiutarvi a distanza senza bisogno di stare vicino a voi, ci vorrà una decina di minuti.
flaineck Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Aledus Harkon Ringrazio l'elfa della premura, ma liberandomi del guanto d'arme mostro che dove sono stato morso non c'è in realtà alcuna ferita "Riposate pure se volete recuperare le forze, soprattutto Rodario e Tarek ne avranno bisogno. Quando vi abbiamo raggiunto Tarek non stava bene per nulla, e Rodario è stato sopposto al contatto di quelle creature gelatinose..." ricordo più a Daniel e Kaylee che agli altri due, dato che conoscono le loro condizioni fisiche
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Tarek Annuisco alle parole di Daniel Per me puo andare Daniel e soprattutto una sosta, come ha ricordato Aledus, almeno per me non puo' che farmi bene. Allora mettiamoci comodi, ma prima di tutto liberiamoci dei cadaveri, non mi va di restare qui mentre ci sono dei morti, anche perche' tra poco cominceranno a puzzare in modo fastidioso ... Osservo stancamente i corpi dei nemici sconfitti quasi triste ... il terrible fetore di morte... Ritorno verso i miei compagni Ho un'idea; li potremmo regalare alla melma della stanza precedente, sicuramente apprezzerebbe Mi avvicino ad uno dei cadaveri Che ne dite?
unendlich Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ottima idea mormoro distratta dall'incantesimo di Daniel e magari se si distraggono apriamo il forziere? Penso di poter dare una mano visto che intendiamo fermarci .... Daniel .... è un incantesimo motoo interessante .... me lo insegneresti? cercando anche di apprendere da sola in parte cosa sta facendo
Dmitrij Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 E' vero! anch'io vorrei impararlo! Visto che ci riposiamo, concedetemi qualche ora di sonno, così da recuperare le energie e qualche trucco utile per proseguire. Vi occupate voi della guardia per ora? Con un gesto agile tolgo dallo zaino un piccolo sacco a pelo e lo srotolo a terra, in un angolo della stanza lontano dalla porta. Pochi minuti, e già russo sonoramente. La capacità di addormentarmi ovunque e con chiunque ha sempre sorpreso i miei occasionali compagni di viaggio. @DM Spoiler: Manovre preparate: Strikes: Mighty throw (SS) Boosts: Burning Blade (DW), Cloack of deception (SH), Shadow jaunt (SH) Capacità magiche preparate: Benign Transposition (SC) Distract Assailant (SC) Per la nanna uso il Magic Bedroll, recuperando 2pf per livello
flaineck Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Aledus Harkon Annuisco a Tarek con un sospiro, per poi andare a sfilarmi l'elmo e stare così più comodo "Meriterebbero degna sepoltura, nonostante le loro gesta, se non fossi in un luogo tanto ostile. Che Heironeous guidichi con giustizia le loro anime, ed ottengano nella morte la redenzione..." Mi volgo quindi verso Rodario prima che si addormenti "Riposeremo qui a questo punto, posso occuparmi del primo turno di guardia. Se qualcuno di voi è ferito posso aiutarlo e poi recuperare le forze con un po' di riposo." @ tutti Spoiler: Mi restano 10 punti di imposizione delle mani, dite un po' i punti ferita che vi mancano e vediamo di guarire i feriti prima di riposare
OcramGandish Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Tarek Annuisco verso Aledus Lo so, ma al momento i morti rimangono, e se il loro dio non li ha protetti in vita, forse lo fara' nella morte... Comincio a trascinarli verso la porta della melma Prima di fare qualunque cosa liberiamo la stanza, poi mangeremo riposeremo e poi farei due chiacchiere, sono un uomo curioso e mi piace conoscere le persone del mio gruppo... Appena sono sulla porta chiusa appoggio li il cadavere e poi ne prendo un altro
Punchinello Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Certa ragazzi, nessun problema ad insegnarvelo, ma non è un vero e proprio incantesimo. Si tratta più che altro di una capacità che ho imparato con la meditazione e la conoscenza. Con ben sapete magia e conoscenza possono permettere qualsiasi cosa, bisogna solo saper apprendere e ringraziare Boccob per quello che ci dona. Comunque seguite le mie preghiere e il rito che pratico, e son sicuro che piano piano e con l'allenamento riuscirete anche voi. @Kaylee, Rodario, DM Spoiler: si tratta di questo talento Divine Ward Type: Divine Source: Player's Handbook II You create a channel of divine energy between yourself and a willing ally. This link allows you to cast your spells upon him from greater than normal range. Prerequisite: Ability to turn or rebuke undead. Benefit: Once every 24 hours, you can spend 10 minutes creating a magical ward between you and one willing target. For the rest of the 24-hour period, you can increase the range of a touch spell to short range (25 feet + 5 feet per two caster levels) if you target the warded creature, and only the warded creature. When you cast a spell in this manner, you must expend a turn or rebuke undead attempt. You can create a ward between you and more than one target, so long as you expend the necessary time and turning attempts. You must expend a turn or rebuke undead attempt to create each ward beyond the first.
unendlich Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Poso gli occhi su Rodario che già dorme. Ma ma ma ... io .... volevo scaricargli addosso gli incantesimi per aprire il forziere ... indicandolo inebetita come una ragazzina XD @tutti Spoiler: qualcuno ha vestiti/armi scheggiate, rovinate etc? Controllo anche questo, oltre alle ferite, nel mio esame uno per uno dopo aver usato ristorare su Aledus
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Sistemate i cadaveri degli umanoidi vicino alla porta della stanza delle melme, per poi riunirvi tutti quanti nella stanza di sopra. Mentre mangiate qualcosa, Rodario estrae uno strano sacco a pelo, lo stende per terra poco distante dal tavolo e vi entra, addormentandosi nel giro di pochissimo tempo.
OcramGandish Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Tarek Dopo aver posato i cdaveri entro nella stanza e chiudo la porta. Mi siedo vicino a Daniel e prendo il mio zaino. Lo apro e prendo delle gallette, della carne secca e un otre offrendole ai miei compagni. Quando siamo partiti abbiamo preso delle razioni di cibo. Non so quanto tempo ci vorra' per uscire, quindi credo che dovremo razionarle, ma abbiamo appena sostenuto un combattimento percio' credo sia il caso di festeggiare la vittoria. Non e' molto e so che non e' appetitoso, ma e' cibo. Nelle parole di Tarek c'e' una buona dose di cinismo quasi a sfidare a mangiare questo pasto frugale invece di gustosi manicaretti
flaineck Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Aledus Harkon Ringrazio per l'offerta ma anche io prendo dallo zaino qualcosa delle poche razioni da viaggio che dovrei avere con me "Mia madre non aveva bisogno alcuno di cibarsi ed i cuochi dell'ordine non hanno mai abbondato nella loro fantasia" rispondo pacatamente in direzione di Tarek, prendendo una sedia e accomodandomi con lo schienale davanti a me, così da lasciare spazio alle ali "Purtroppo in questo non ho ereditato da lei, ma comunque sono stato abituato a situazioni in cui era necessario razionare il cibo. Piuttosto, voi come siete finiti qui? io credo stessi indagando su qualcosa, ma i ricordi mi sono molto annebbiati da quando sono qui..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.