Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Aledus Visto che più passa tempo più sembra di percepire malvagità latente o quantomeno nascosta tra questa gente penso che potrei tentare di affrontare quel pugile, dato che le auree sue e del suo "sponsor" erano nascoste alla mia indagine. Ovviamente cercherei di non fargli male ma solo di incapacitarlo.
OcramGandish Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Tarek Rimango stupito dalla frase di Aledus Io non tornerei indietro, ma preferirei proseguire avanti, ci sono almeno altre quattro porte da esplorare, e volendo c'e' il camminamento sopra di noi. Io andrei avanti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Aledus Come preferite naturalmente, la mia era solo una proposta.
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Rodario Una cosa non toglie l'altra, signori. Incontriamo questo Stephen e poi potremo tornare sui nostri passi, al ring. Così a naso non credo che quei pugili recassero in loro un'intrinseca malvagità, ma potrei sempre sbagliarmi, è solo una supposizione. Riprendendo il consueto ordine di marcia conduco il gruppo a est, verso questo tale che ci è stato indicato dalla strana orchessa.
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Vi posizionate nella oramai consueta formazioni che avete già adottato in precedenza: Rodario ed Aledus in testa, Kaylee e Daniel al centro e Tarek in retroguardia. @ Mappa Spoiler: Ecco la zona in cui siete: dove andate? Ci sono 4 porte ancora da aprire oltre al camminamento sopraelevato, anche se quest'ultimo, al momento, è raggiugibile solo dal mezzo-celestiale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Aledus Andiamo con ordine direi indicando la porta all'incirca di fronte a quella da cui siamo appena usciti.
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Rodario Sono d'accordo, procediamo con calma. Come di consueto mi accingo a cercare trappole sull'uscio da aprire.
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Seguendo l'indicazione suggerita da Aledus, Rodario si avvicina alla porta che avete quasi di fronte, iniziando ad esaminarla attentamente. @ Rodario Spoiler: Ti avvicini alla porta e la esamini da cima a fondo ma non rilevi niente che possa anche solo lasciarti supporre che possa esserci un qualche congegno nocivo.
Dmitrij Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Rodario Sembra pulita... Afferro la maniglia e apro la porta impercettibilmente, quanto basta per guardare dentro e infilare lo specchietto per studiare gli angoli nascosti.
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2012 Rodario spinge la porta di qualche centimetro per poi infilare all'interno il suo fedele specchietto. @ Rodario Spoiler: Vedi una stanza dalle pareti rivestite di mogano: l'unico arredamento visibile sembra essere un grande caminetto posto nella parete a sud, oltre ad un forziere rinforzato con listelle di ferro nell'angolo di sud-est. Noti anche un numero non meglio precisato di strane creature che non hai mai visto gironzolare nei pressi del forziere: sembrano essere dei grossi gatti bipedi, almeno a giudicare dal loro aspetto esteriore.
Dmitrij Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Rodario E quelle cosa diavolo sono... Faccio cenno con una mano ai compagni di fermarsi subito, continuando ad osservare le creature per ricordare se su qualche libro posso averne letto qualcosa. @DM Spoiler: Una prova di conoscenze appropriata con bonus +13 (+4 arcane, dungeon, natura, religioni o piani; spendo un punto ispirazione per ottenere un bonus di +4 e uso lo skill trick collector of stories per un altro +5)
OcramGandish Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Tarek Mi fermo tenendo la torcia ferma in mano e la mano pronta sull'elsa della scimitarra e sono attento alla retroguardia @DM Spoiler: Mi faccio attento uso ascoltare e osservare
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2012 @ Rodario Spoiler: Esamini con più attenzione le strane creature felini-formi e giungi ad una conclusione: non sono creature di cui hai mai sentito parlare ne letto qualcosa. Sei certo che non siano nemmeno del Piano Materiale ne di Piani limitrofi @ Dadi Spoiler: Riconoscere una creatura --> Conoscenze (piani) CD 25 --> 1d20+13 = 26 (superata)
Dmitrij Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Rodario Richiudo lentamente la porta, mi allontano di qualche passo, poi spiego agli altri: Una stanza con un grande caminetto nella parete sud e un forziere rinforzato con listelle di ferro nell'angolo di sud-est. diverse creature, grossi gatti bipedi chiamati Rakasta che in genere combattono con artigli o armi artigliate. Se vogliamo andare lì dovremo combattere.
OcramGandish Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Tarek Ascolto con attenzione le parole del mio amico ... ci risiamo ... la faccenda si complica... Rimango comunque in retroguardia Sono dell'idea di vedere cosa nascondono tutte le porte e poi decidere come muoverci, preferisco avere piu' possibilita'...
unendlich Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Kaylee Annuisco alle aprole di Tarek. Si io sono per trovare il fratello di Orkie
Dmitrij Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Rodario D'accordo Passo alla successiva porta più vicina, ripetendo la routine delle azioni con la consueta precisione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Aledus Cerco di approfittare del breve istante in cui Rodario socchiude la porta per scandagliare la malvagità delle creature al suo interno @DM Spoiler: Individuazione del male
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Mentre Rodario passa ad esaminare la porta successiva, Aledua sembra concentrarsi per un momento. @ Aledus Spoiler: Attivi i tuoi poteri di percepire il male ma non avverti nessuna aura malvagia @ Rodario Spoiler: Esamini accuratamente la porta successiva a quella della camera da letto in cui avete trovato lo strano orco ma non rilevi nessun congegno nocivo, ne percepisci nessun suono provenire da oltre la porta stessa
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Rodario Con la solita cautela apro l'uscio quel tanto che basta ad esplorare l'interno con lo specchietto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.