dalamar78 Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 @ Rodario Spoiler: Introduci all'interno della stanza il tuo fedele specchietto per esaminarne l'interno: si tratta, senza ombra di dubbio, di un'altra camera da letto lussuosa come quella in cui avete trovato lo strano orco. Tuttavia, dalla tua posizione, non riesci a vedere molto altro. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Chiedo venia per l'enorme ritardo..
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Rodario Dopo essermi assicurato che non ci siano pericoli, apro la porta della stanza dove pare non esserci nessuno, gettando un'occhiata più approfondita all'interno. Se non scorgo pericoli entro alla ricerca di indizi utili a svelare i misteri del castello.
OcramGandish Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Tarek Rimango guardingo all'esterno, in attesa con la mano sull'elsa della scimitarra @DM Spoiler: Uso Ascoltare e Osservare attorno a me
unendlich Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Kaylee mi appoggio allo stipite della porta, per poter in caso intervenire in fretta.
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Rodario spalanca la porta che ha di fronte, rivelando, al di la di essa, una camera da letto molto simile per il lussuoso arredamento alla precedente. La vostra attenzione viene attratta da un forziere chiuso posto a fiando di un grande letto a baldacchino sul quale si notano due figure sdriate anche se il loro corpo sembra essere fatto esclusivamente di vapore. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Aledus La cosa non mi piace molto... penso controllando la natura delle due figure. Spoiler: Individuazione del male
unendlich Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Spoiler: scusa perchè non sono dove avevo detto? vedo lo stesso?
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Rodario Figure di vapore? Che diamine... @DM Spoiler: Una prova di conoscenze appropriata con bonus +13 (+4 arcane, dungeon, natura, religioni o piani; spendo un punto ispirazione per ottenere un bonus di +4 e uso lo skill trick collector of stories per un altro +5). Per conoscenze piani il bonus è solo +9 in quanto non posso spendere ancora punti ispirazione su quell'abilità per questo giorno.
OcramGandish Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Tarek Osservo la stanza e le due figure gassose Che strane ... sembrano i geni del mio deserto... Sussurro a Daniel @DM Spoiler: Potrebbero sembrare dei geni del deserto?
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Rodario osserva con attenzione le due figure, imitato sia da Aledus che da Tarek. @ Rodario Spoiler: Intuisci subito che si tratta di due fantasmi, due non morti incomporei il cui tocco è molto pericoloso. @ Dadi Spoiler: Conoscenze (religioni) CD 15 --> 1d20+13 = 21 (successo) @ Aledus Spoiler: Come concentri i tuoi poteri innati di percepire il male, le due figure iniziano ad emanare due aure malvagie di media intensità @ Tarek Spoiler: Osservi un attimo le due figure vaporose ma non credi possa trattarsi di due geni del deserto Le due figure incorporee si sollevano dal letto, osservandovi con i loro occhi rossi carchi di odio per la vita. @ Unendlich Spoiler: OFF GAME // Il tuo token non è nella posizione che mi hai indicato perchè quando ho postato la mappa non avevo letto le tue indicazioni; comunque, per rispondere alla tua domanda, si, il tuo PG vede lo stesso
unendlich Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 @DM Spoiler: faccio un check di dark knowledge Conoscenze (arcane) (int) AM +10 (6+4 int)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Aledus Qualsiasi cosa siano sono malvagie quindi non facciamoci troppi problemi ed eliminiamole dico avanzando ed ammantandomi del potere del bene Spoiler: Mi lancio protezione dal male e faccio una prova di Conoscenze (religioni) +1
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Mentre Kaylee inizia ad elencarvi una serie di posizioni e movimenti utili per combattere queste creature, Aledus invoca il potere dell'Invincibile: un attimo dopo un alone di luce argentata avvolge il mezzo-celestiale. Alla palese presenza di una forza del bene, i due esseri incorporei avvampano e si scagliano contro di voi! @ Iniziativa Spoiler: 1° round Rodario = 19 Aledus = 18 [Protezione dal Male attivo - durata 2 minuti] Kaylee = 17 Fantasma1 = 16 Tarek = 15 Fantasma2 = 6 Daniel = 2 Turno di Rodario @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Kaylee Esegue una prova di Dark Knowledge CD 15 --> 1d20+8 = 15 (superata) @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Grazie alla capacità di classe del PG di Unedlich beneficiati tutti quanti di un bonus cognitivo di +1 a tutti i vostri TxC Vi chiedo cortesemente di rispettare i turni che vedete sull'iniziativa e di postare solo quando è il turno del vostro PG; so che questo porta ad un rallentamento del combattimento stesso ma agevola il mio lavoro di DM
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Rodario Dannazione ragazzi, questi non li sistemeremo senza armi magiche! Vedete di non farvi accarezzare... Con agili passi mi porto verso uno dei fantasmi, cercando di attirare l'attenzione della creatura per offrire il fianco a qualcuno dei miei compagni. @DM Spoiler: Azione veloce: attivo la stance child of shadow, 20% di occultamento quando muovo. Azione standard: difesa totale, +6 schivare alla CA Azione gratuita: spendo 1 punto ispirazione per guadagnare un altro +3 di schivare alla CA contro il fantasma di destra Azione di movimento: mi porto in AJ41-AL41-AM 40, non dovrei subire Ado non avendo il fantasma ancora agiro e quindi colto alla sprovvista. Variazioni: Tiro Difensivo: +13 (+3 des +4 armatura +6 difesa totale); di contatto +9; di sorpresa +4; RD 2/- Più un altro +3 di schivare contro il fantasma a dx Occultamento 20% PS usa pure punti ispirazione per eventuali ts!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Aledus Come temevo penso mentre mi frappongo tra i miei compagni e lo spettro di sinistra Spoiler: Azione di movimento mi sposto in AJ35 Azione standard difesa totale +6 schivare alla CA, tiro difensivo +22(+3 des, +6 arm, +2 nat, +3 scudo, +2 dev., +6 schivare), contatto +11, sorpresa +13
unendlich Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Tocco la spalla di Tarek ed inizio a recitare Spoiler: scudo della fede Tanto al solito ti butterai a roteare come un matto suppongo! Ehi prete di Baccon, hai qualcosa per far divenire magiche le sue spade?
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Rodario avanza rapido nella stanza portandosi alle spalle del fantasma di destra ed assumendo una posizione prettamente difensiva, mentre una scia di semi oscurità si diffonde dietro di lui, oscurando parzialmente i suoi movimenti. Anche Aledus avanza di qualche passo fino a portarsi di fronte al fantasma di sinistra, stringendo poi l'impugnatura dello scudo e frapponendo quest'ulitmo tra se e il non morto. Kaylee mormora una rapida preghiera per poi toccare la spalla di Tarek: una luce gialla opaco inizia a circondare l'uomo del deserto. Purtroppo Boccob non mi ha benedetto con una cosa del genere per la giornata di oggi risponde Daniel alla domanda di Kaylee. Nel frattempo il primo fantasma fluttua in avanti e prova a posare la sua mano incorporea su Aledus ma il mezzo-celestiale è rapido a ritrarsi indietro, evitando così il tocco melefico del non morto. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Rodario = 19 Aledus = 18 [Protezione dal Male attivo - durata 2 minuti] Kaylee = 17 Fantasma1 = 16 Tarek = 15 [scudo della Fede attivo (+3 alla difesa come bonus di deviazione) - durata: 6 minuti] Fantasma2 = 6 Daniel = 2 Turno di Tarek @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Fantasma1 Avanza in AK35 e attacca Aledus Tocco incorporeo --> TxC (di contatto in mischia) = 1d20+x = 13 -- TD = 1d20+11 = 26 (mancato)
OcramGandish Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Tarek Sorrido all'elfa mentre rinfodero la torcia e prendo lo scudo in mano, mentre corro verso Rodario @DM Spoiler: Non credo di potermi porre in una qualche difesa particolare, m cerco di arrivare piu' vicino possibile a Rodario per poter flankare
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Tarek ripone la sua torcia ed imbraccia il suo buckler per poi scattare verso Rodario a dargli man forte. Il secondo fantasma, vedendo sopraggiungere Tarek, allunga la sua mano senza sostanza verso l'esploratore ma l'uomo del deserto sfrutta la sua grande agilità per evitare l'attacco. Nel frattempo Daniel avanza all'interno della stanza per poi afferrare il simbolo sacro di Boccob, invocando il potere del Dio della Magia: un'ondata di energia si espande dall'oracolo ed investe i due fantasmi in pieno. Atterriti dalla furia di Boccob i due non morti fuggono via: il primo fantasma attraversa la parete ad ovest mentre il secondo affonda nel terreno ma non prima che la lama della scimitarra di Tarek ne attraversi il corpo senza sostanza ma senza riuscire a ferirlo minimamente. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Fantasma2 Attacca Tarek Tocco incorporeo --> TxC (di contatto in mischia) = 1d20+x = 18 -- TD = 1d20+5 = 23 (mancato) Daniel Si muove in AH39 ed esegue una prova di Scacciare non morti Prova di scacciare --> 1d20+2 = 10 [riesce ad influenzare non morti fino a 5 DV] Danni da scacciare --> 2d6+7 = 17 [entrambi i fantasmi subiscono gli effetti della prova di scacciare di Daniel] Tarek Beneficia di un AdO ai danni del Fantasma2 Scimitarra --> TxC = 1d20+7+2 (fiancheggiamento) = 14 -- TD = 1d20+x = 11 (colpito) Nessun danno (arma non magica)
unendlich Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Mmmmm vediamo cosa c'è lì dentro?! indicando il forziere, poi sorrido docilmente ad Aledus. Magari troviamo qualche ingrediente magico per invertire l'incantesimo carne in pietra... con aspetto angelico. Spoiler: non so se c'è un tiro da fare, nel caso non ho alcun bonus ahahahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.