Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Adelus E siete in molti in famiglia?Avete uno scopo comune?E dove sarebbe questo tuo fratello, Stephen?
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Il nobile assume un'espressione decisamente annoiata prima di rispondere alle nuove domande di Aledus. Direi di si, la nostra è una famiglia numerosa. Quanto allo scopo.. be.. come dire.. ognuno di noi agisce come meglio crede dice terminando la frase con un sorrisetto beffardo. Quanto a mio fratello Stephen potrebbe essere ovunque per me.. Anche fuori da questa porta per quanto ne so.. dice il nobile indicando la porta oltre la quale sapete esserci la statua di pietra di Maurice, il vostro sfortunato compagno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Adelus E immagino faremo la conoscenza di questa allegra famigliola vero...E dietro quell'altra porta cosa c'è? dico indicando la porta dalla porta opposta della stanza e trattenendo a stento la mia ira.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Jean-Luis sposta lo sguardo in direzione della porta indicatagli da Aledus. Uno studio risponde sicuro Anche se la mia famiglia non lo usa da molto tempo oramai..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Aledus E ora dimmi se ti chiedessi di portarci dai tuoi familiari, lo faresti?
unendlich Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Con il ditino timidamene tocco uno degli ematomi della creatura, per vedere la reazione e poi uso il mio potere per vedere se per caso funziona Spoiler: prova di guarire e di healing touch
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 L'uomo continua a parlare con Aledus con aria sempre più annoiata. No, non lo farei, per il semplice motivo che non ne ho minimamente voglia.. Intanto Kaylee si avvicina al maghen sul ring per poi toccarlo con un dito. @ Kaylee Spoiler: Il maghen non reagisce minimamente quando lo tocchi, si limita a voltarsi verso di te, poi verso Jean-Luis e poi di nuovo verso di te; quando provi ad utilizzare il tuo potere capisci che non ha nessun effetto sul maghen Improvvisamente, vedendo la piccola elfa avvicinarsi al maghen sul ring, l'attenzione di Jean-Luis si riaccende. Vuoi combattere per caso cara? dice con voce melliflua lo strano nobile.
unendlich Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Kaylee Una bella gara di dialettica? Mi piacerebbe, ma non so tirare pugni, ne calci ne tanto meno tenere in mano una spada, ero solo curiosa, non ho mai visto fuori dai libri uno della sua razza. Come ti chiami? Rivolta alla creatura
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Alla risposta di Kaylee, gli occhi di Jean-Luis, un attimo fa accesi di interesse e splendenti di una luce quasi viva, si spengono all'istante, mentre il nobile torna ad appoggiarsi allo schienale del suo trono imbottito. Capisco.. dice quasi sbuffando per il disappunto. Alla domanda di Kaylee, il maghen si limita a voltarsi verso il centro del ring, ignorandola completamente.
unendlich Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Kay Mi sposto verso lo scranno. Tu, invece, sai combattere Jean?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Adelus Tu ovviamente sai cosa succede nel resto di questo posto e cosa ci aspetta più avanti vero Jean Louis?
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Probabile.. risponde con scarsa enfasi il nobile Ma non ve lo dirò.. Vi rovinerei la sorpresa.. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate per il ritardo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Adelus E non c'è niente che potremmo fare per convincerti del contrario?
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 In questo caso no risponde deciso Jean-Luis.
unendlich Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 kaylee Mmmm nulla nulla? maliziosamente e con voce dolce
OcramGandish Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Tarek Ascolto la conversazione con tono abbastanza annoiato Secondo me stiamo perdendo tempo... io direi di proseguire e vedere quali sono queste sorprese...
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Il nobile sposta lo sguardo sulla piccola elfa ma la sua espressione di assoluto distacco non cambia. Ho detto di no
unendlich Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Kaylee Mi stiracchio. Capisco, allora mi sa proprio che mi toccherà andare a dispellare l'incantesimo su tua sorella per ottenere qualcosa eh? Dandogli le spalle ma preoccupandomi di farlo in prossimità di Aledus
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Adelus Tengo d'occhio Jean Louis e gli altri nel frattempo.
dalamar78 Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Jean-Luis non sembra per niente interessato alle parole di Kaylee e si limita ad appoggiarsi allo schienale del suo scranno con aria annoiata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.