Dmitrij Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Rodario Approfittando della discussione con cui i miei compari stanno intrattenendo il nobile, faccio un giro discreto per la stanza, alla ricerca di indizi interessanti sul castello e la sua bizzarra famiglia.
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Mentre discutete con Jean-Luis, Rodario inizia a spostarsi discretamente per tutta la stanza, osservando con attenzione qua e la. @ Rodario Spoiler: Controlli la stanza mentre fai un giro della stessa ma non rilevi niente di particolare.
unendlich Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Mi avvicino alla porta mentre pensierosa ripercorro ogni mio metro nel castello. Credo che siano intrappolati qui da molti anni .... e maledetti .... Ehi .. quanti anni hai? Me lo diresti? Spoiler: Tiro su conoscenze per capire se ci sono gli estremi di una maledizione di famiglia
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Quanti anni ho.. l'uomo sposta di nuovo la sua attenzione su Kaylee Direi suoi quarantacinque circa.. O giù di li.. Qui nel nostro castello lo scorrere del tempo non ha molto senso per noi.. @ Kaylee Spoiler: Non credi che Jean-Luis o la sua famiglia siano in qualche modo maledetti, anche se non puoi dirlo con certezza
unendlich Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Lo guardo pensierosa contando sulle dita. A chi lo dici .... io faccio una fatica a ricordare i miei ... al mio villaggio c'era una mia amica che si faceva un tatuaggio ogni dieci anni ed indossava un orecchino ad ogni compleanno, fino a riempire i buchi, poi li levava tutti, così, quando le chiedevano gli anni, contava i tatuaggi e gli orecchini per rispondere!! Ma suppongo questo capiti solo a gente della mia razza .... Che altro ti diverte a parte le scazzotate?
dalamar78 Inviato 23 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Niente risponde con tedio Jean-Luis
unendlich Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Oh che peccato, mi andava di parlare con te, ma non ho nulla da darti in cambio pare ....
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Jean-Luis muove con tedio la mano verso Kaylee come per invitarla a fare quello che preferisce
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Mi riavvicino di nuovo a lui comminando con calma. Mi racconti qulacosa di tua sorella allora? E' stata così dolce, ma ehm, direi che è difficile non notare che non siete della stessa razza. ... tutta vivace
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Jean-Luis segue con lo sguardo l'avvicinarsi della piccola elfa ed una piccola luce d'interesse sembra accendersi nei suoi occhi ma quando Kaylee gli pone la domanda su sua sorella, il nobile sbuffa annoiato. Che argomento tedioso.. Lasciamo perdere..
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Uhm .... e se mi parlassi del tuo campione allora? Ho provato a curarlo sai? Ma è stato refrattario al mio tocco curativo, come mai?
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Il nobile fissa Kaylee come se la vedesse per la prima volta. Non hai gli occhi per vedere cara? Il mio campione non è un essere vivente normale.. Mi sembrava palese come cosa..
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Bè si certo gli sorrido Ma sai io ho studiato per un sacco di tempo, ma non lo conosco lo stesso, ti va di parlarne? avvicinandomi ancora tranquillamente
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Direi di no cara.. risponde Jean-Luis Anzi, se non avete altre cose.. divertenti da mostrarmi.. vi pregherei di lasciarmi da solo.. temina il nobile indicando la porta dalla quale siete entrati.
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 non è facile poterti divertire temo ... poi i miei divertimenti ormai sono andati fuori moda, prima di capitare qui ero prigioniera in un piano infernale da circa 20 anni .... rattristandomi di colpo
dalamar78 Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Jean-Luis non mostra più il minimo interesse per le parole della piccola elfa, mostrando un atteggiamento decisamente di indifferenza.
unendlich Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Torno verso la porta lanciando uno sguardo di intesa verso Rodario. Spoiler: so che non ha trovato nulla, ma un minimo di tempo mi pareva d'uopo concederglielo al nostro incredibile!!!!
OcramGandish Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Tarek Mi avvicino alla porta comportandomi come un usciere Direi che possiamo andarcene... Osservo l'esterno in cerca di eventuali pericoli @DM Spoiler: Osservare +10
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Adelus Mentre l'elfa parlava con Jean-Louis ne ho approfittato per rimettermi la mia armatura.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2012 Aledus si rimette l'armatura aiutato da Rodario; subito dopo, uscite tutti quanti dalla stanza, tornado nel corridoio in cui spicca nettamente la statua del vostro povero compagno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.