Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Adelus Che siano degli spiriti qui intrappolati a forza? Spoiler: Vai con Conoscenze Religioni
OcramGandish Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Tarek Osservo la scena stupito Molto strano... @TUTTI Spoiler: Sono stato in un villaggio sperso nella costa africana senza luce,acqua e collegamenti. Adesso dovrei essere reperibile per almeno una settimana. Scusate se ho ritardato il gioco
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 @ Aledus Spoiler: Quelli che vedi sono a tutti gli effetti dei fantasmi anche se non sembrano avere nessuna intenzione malvagia @ Kaylee Spoiler: Quelli che vedi sono a tutti gli effetti dei fantasmi anche se non sembrano avere nessuna intenzione malvagia
dalamar78 Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Se non l'avete già fatto controllate il topic di servizio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Adelus Vediamo un pò di quale ennesima diavoleria si tratta dico entrando nella stanza con fare sicuro @DM Spoiler: Stavo aspettando risposte dagli altri Comunque azione preparata, se uno di questi fantasmi fa un'azione ostile lo attacco.
unendlich Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Fantasmi.....che roba strana .... Seguo il paladino, preparandomi a correre indietro o schivare!
OcramGandish Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Osservo i miei compagni muoversi e mi preparo di conseguenza tenendo le armi a portata Su, se dobbiamo passare... facciamolo in fretta...
Dmitrij Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Rodario Magari basta solo ordinare da mangiare... Stavolta mi metto in coda al gruppo, avanzando con passo sciolto e aria vagamente distratta, anche se l'attenzione resta vigile. @DM Spoiler: Considerami in difesa totale, +6 CA schivare
dalamar78 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ho un problema con il mio pc principale.. Sto postando con il portatile ma qui non ho niente che riguarda i PbF.. Oggi nel pomeriggio dovrei tornare in possesso del mio pc.. Abbiate un pò di pazienza.. E scusate per l'incoveniente tecnico..
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Con molta circospezione e sospetto avanzate all'interno della cucina, mentre i fantasmi degli hobgoblin continuano le loro attività, ignorandovi completamente. La cucina è veramente enorme e contiene ogni qualsivoglia oggetto o utensile culinario, molti dei quali non gli avevate mai visti; nell'angolo di nord-ovest fa bella mostra di se un enorme camino, talmente grande che quattro di voi potrebbero starci in piedi uno accanto all'altro. L'unica altra uscita, oltre alla porta dalla quale siete entrati voi, è rappresentata dalla porta in cima alla breve rampa di scale, quella che percorrono i vari fantasmi portando con se le numerose cibarie prive di sostanza.
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Rodario Intingo la punta dell'indice in una delle pietanze, portandolo alla bocca per saggiarne il contenuto. Forhe il banhehho è ha huelha parhe... Mi avvicino alla rampa di scale evitando di ostacolare il percorso ai fantasmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Adelus Che dite, pasteggiamo anche noi?Commento con un mezzo sorriso.
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Rodario Con un cenno del capo e il dito in bocca annuisco, iniziando a salire le scale.
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Rodario si avvicina ad uno dei massicci tavoli con le pietanze poggiate sopra e tenta di intingere un dito in uno di esse ma, come i fantasmi, anche il cibo è privo di qualsiasi sostanza fisica. Senza badarci poi molto, il vostro compagno si dirige alla base delle scale che portano al piano ammezzato, mentre la processione dei fantasmi che le salgono carichi di pietanze insostanziali o che le scendono, privi del cibo che avevano prelevato, sembra essere incessante; intuite subito che, se volte salire le scale, dovrete farlo tra un fantasma e l'altro.
OcramGandish Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Tarek Sono inquieto mentre osservo tutti questi fantasmi ... la anime inquiete dei morti ... Mi rivolgo ai miei compagni mentre stanno salendo le scale Dobbiamo salire le scale attraverso questi spiriti inquieti? Non sara' grave disturbarli? Daniel tu che dici Resto in coda al gruppo mentre salgono titubante fino all'ultimo sul da farsi...
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Daniel Il chierico interviene dopo la domanda di Tarek. I fantasmi possono essere molto pericolosi se vogliono.. Ma questi qui non mi sembra che lo siano.. Non percepisco nessun aura malvagia in questa stanza..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Adelus Tranquilli non sarà necessario camminare in mezzo a loro dico stendendo le mie ali ed iniziando a trasportare gli altri al piano di sopra volando sopra le scale.
unendlich Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Srrolo le spalle e mi incammino per la scalinata. A me non frega poi molto camminarci nel mezzo Se 'urtandone' uno noto qualcosa mi fermo ed aspetto Aledus sennò proseguo per la mia strada.
dalamar78 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Mentre qualcuno di voi preferisce camminare come Kaylee, altri si lasciano trasportare dal mezzo-celestiale sulla balconata: in meno di due minuti siete tutti quanti di fronte alla porta semi-aperta che da sul camminamento che corre al di sopra del corridoio fortemente illuminato. Nonostante le vostre precauzioni però, svariati fantasmi vi "urtano", passandovi attraverso senza mostrare nessun segno di avervi percepito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.