unendlich Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Il dolce? facendo gli occhioni a Tarek
riliu Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 "Tarek, direi che sarebbe un atto molto maleducato alzarci prima di aver finito il pasto!! non vorrei che i nostri ospiti la prendessero a male" e indico gli spiriti anche se non molto convinto dato che non hanno finora mostrato di tenerci in considerazione e poi inizio a mangiare l'insalata anche io.
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Anche Rodario e Daniel mangiano l'insalata ma non sembra succedere niente di strano a nessuno di voi. Poco dopo, i camerieri fantasma fanno di nouvo la loro comparsa: mentre un nutrito numero porta via i vostri piatti, altri camerieri incorporei avanzano con la portata principale: filetto di manzo alla brace accompagnato da pane bianco, funghetti in salsa di vino e piselli, il tutto servito con del vino rosso.
unendlich Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 yuhhuhhhh!!! mangio tutto tranne i funghi! E facico pure la scarpetta!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Adelus Continuo a mangiare sempre circospetto Ma quello sarà lo scopo di tutto questo...?
OcramGandish Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Tarek Alla fine mangio anche io e sussurro ai miei compagni Ma secondo voi poi parleranno?
riliu Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 "pancia mia fatti capanna" mi metto anche io a mangiare salutando con la testa i vari fantasmi.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Dopo di voi, anche Rodario inizia a mangiare quanto gli viene portato. Il filetto di manzo ha un sapore delizioso ed è talmente tenero che quasi di scioglie in bocca, così come anche tutto il resto del pasto si rivela essere una vera bontà; Daniel dispensa cenni di saluto ai vari fantasmi seduti vicino a voi ma, come prima, nessuno di loro gli presta la bencè minima attenzione o da solo cenno di averlo percepito. Quando tutti voi avete terminato di mangiare, i camerieri incorporei tornano nella sala e portano via i piatti vuoti o semi-vuoti, mentre altri servono la portata finale: un delizioso, almeno dall'aspetto, strudel di mele servito con del brandy. @ Kaylee Spoiler: Mentre i fantasmi portano stanno portando via i piatti percepisci come una strana sensazione di fame.. Eppure hai appena mangiato in abbondanza.. @ NOTA Spoiler: OFF GAME // D'ora in avanti, per sfamarsi, il tuo PG deve mangiare una quantità doppia di cibo rispetto alla norma @ Tarek Spoiler: Mentre i fantasmi portano stanno portando via i piatti percepisci come una strana sensazione di fame.. Eppure hai appena mangiato in abbondanza.. @ NOTA Spoiler: OFF GAME // D'ora in avanti, per sfamarsi, il tuo PG deve mangiare una quantità doppia di cibo rispetto alla norma @ Dadi Spoiler: Pane bianco Aledus --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+9 = 21 (superato) Daniel --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+10 = 12 (superato) Kaylee --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+9 = 10 (fallito) Rodario --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+4 = 23 (superato) Tarek --> TS sulla Volontà CD 12 --> 1d20+3 = 11 (fallito) Funghetti Aledus --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+10 = 14 (superato) Daniel --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+7 = 26 (superato) Rodario --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+3+3 (ispirazione) = 9 (fallito) Tarek --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+6 = 25 (superato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Adelus Meglio evitare gli alcolici troppo forti dico mentre mangio il dolce lasciando il brandy da parte.
riliu Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 "Mhmmm il brandy inebria la mente e la ottunde, non posso bere alcolici. Invece lo strudel lo mangerei volentieri" e così dicendo mangio il dolce offertoci
OcramGandish Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Tarek Rimango perplesso di fronte alla fame che ho ... ma che strano ... possibile che abbia ancora fame? ...
unendlich Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Cerco un modo per portarmi dietro del brandy. Poi mi sazio con lo Strudel. Sarà la fregatura di cui parlava Daniel prima, ma io non ho mai mangiato tanto, mai avuto così tanto appetito, fortuna che gli elfi mangian poco ...
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Tarek Annuisco ai miei compagni Capisco la scortesia, meglio restare seduti allora, ma se loro non parlano non possiamo restare qui all'infinito...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Senza toccare il brandy mangiate tutti quanti il dolce: lo strudel di mele è veramente delizioso. Quando anche l'ultimo di voi ha terminato anche questa portata, i camerieri fantasma tornano a sparecchiare la lunga tavola; non appena l'ultimo dei camerieri lascia la sala da pranzo, l'illusione che mascherava in parte la reale natura di questa stanza svanisce, lasciandovi completamente soli: nella stanza non c'è più traccia degli altri commensali fantasma. @ Aledus Spoiler: Questi sono gli effetti della cena su di te: Zuppa di Cipolle --> nessun effetto Vino Ambrato --> non bevuto Insalata mista --> guadagni 2 punti di Destrezza ma perdi 1 punto di Costituzione; entrambi gli effetti sono permanenti [provvedi pure a fare le dovute modifiche] Roast Beef --> nessun effetto Pane Bianco --> il tuo PG non ha più bisogno di mangiare Piselli --> nessun effetto Funghetti in salsa di vino --> guadagni un bonus untyped di +4 a tutti i TS contro veleni Vino rosso --> nessun effetto Strudel di mele --> nessun effetto Brandy --> non bevuto @ Daniel Spoiler: Questi sono gli effetti della cena su di te: Zuppa di Cipolle --> nessun effetto Vino Ambrato --> nessun effetto Insalata mista --> guadagni 1 punti di Saggezza ma perdi 1 punto di Intelligenza; entrambi gli effetti sono permanenti [provvedi pure a fare le dovute modifiche] Roast Beef --> nessun effetto Pane Bianco --> il tuo PG non ha più bisogno di mangiare Piselli --> nessun effetto Funghetti in salsa di vino --> guadagni un bonus untyped di +4 a tutti i TS contro veleni Vino rosso --> nessun effetto Strudel di mele --> nessun effetto Brandy --> non bevuto @ Kaylee Spoiler: Questi sono gli effetti della cena su di te: Zuppa di Cipolle --> nessun effetto Vino Ambrato --> nessun effetto Insalata mista --> guadagni 1 punti di Costituzione ma perdi 2 punti di Forza; entrambi gli effetti sono permanenti [provvedi pure a fare le dovute modifiche] Roast Beef --> nessun effetto Pane Bianco --> il tuo PG ha bisogno di mangiare il doppio del cibo normale per sfamarsi Piselli --> nessun effetto Funghetti in salsa di vino --> non mangiati Vino rosso --> nessun effetto Strudel di mele --> nessun effetto Brandy --> non bevuto @ Rodario Spoiler: Questi sono gli effetti della cena su di te: Zuppa di Cipolle --> nessun effetto Vino Ambrato --> nessun effetto Insalata mista --> guadagni 2 punti di Destrezza ma perdi 2 punti di Costituzione; entrambi gli effetti sono permanenti [provvedi pure a fare le dovute modifiche] Roast Beef --> nessun effetto Pane Bianco --> il tuo PG non ha più bisogno di mangiare Piselli --> nessun effetto Funghetti in salsa di vino --> guadagni un bonus untyped di +4 a tutti i TS contro veleni Vino rosso --> nessun effetto Strudel di mele --> guadagni la capacità di leggere la mente delle creature intelligenti 1 volta alla settimana Brandy --> non bevuto @ Tarek Spoiler: Questi sono gli effetti della cena su di te: Zuppa di Cipolle --> nessun effetto Vino Ambrato --> nessun effetto Insalata mista --> guadagni 2 punti di Destrezza ma perdi 1 punto di Costituzione; entrambi gli effetti sono permanenti [provvedi pure a fare le dovute modifiche] Roast Beef --> nessun effetto Pane Bianco --> il tuo PG ha bisogno di mangiare il doppio della normale razione alimentare giornaliera per sfamarsi Piselli --> nessun effetto Funghetti in salsa di vino --> guadagni un bonus untyped di +4 a tutti i TS contro veleni Vino rosso --> nessun effetto Strudel di mele --> guadagni la capacità di leggere la mente delle creature intelligenti 1 volta alla settimana Brandy --> non bevuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Adelus Spariti come sono venuti...certo che è stata una strana esperienza e sento come degli strani cambiamenti in me...
riliu Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 "Anche io ho delle strane sensazioni e mi sento diverso questa cosa merita studi più approfonditi...Boccob cosa devo imparare da questa esperienza?? perche' mi hai condotto qui?" e dopo aver detto questo mi metto a cercare qualcosa che possa rivelare come fosse in passato uella stanza, cioè se l'illusione che avevamo vissuto era un ricordo del passato o una cosa creata da questi fantasmi. Così facendo mi perdo nei miei pensieri ed inizio a pregare e adorare Boccob chiedendogli spiegazioni e chiarimenti.
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Tarek Osservo i commensali che se ne vanno e rimango per un attimo perplesso, poi guardo i miei compagni La cosa mi piace sempre meno, su andiamocene da qui... Raccolgo le mie cose e mi alzo ... non mi sento molto bene e soprattutto ... ho ancora fame... @DM Spoiler: Hai scritto 2 volte Rodario e nessun Tarek. A me andrebbe anche bene non avere effetti,ma per correttezza dovrei aver subito anche io qualcosa credo
unendlich Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Ripongo la mia scorta di brandy nella sacca. E dove vogliamo andare? Io quasi quasi aspetterei la cena, o la colazione o il pranzo boh, non ho idea di che pasto sia stato questo ....
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @ Mappa Spoiler: Vi posto la mappa di tutta l'rea del castello che avete esplorato fin'ora; le frecce rosse indicano possibili nuove aree inesplorate @ Tarek Spoiler: OFF GAME // In effetti hai ragione... Ho scritto due volte "Rodario".. Adesso ho editato.. Scusa per l'errore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Adelus Visto che, a parte i grandi portoni alla fine del corridoio, ci rimane solo una stanza da controllare qui a fianco che se non erro è quella in cui Rodario aveva visto delle creature simili a felini. Io la esplorerei prima di proseguire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.