OcramGandish Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Tarek Sento il battibecco tra i miei compagni e la tensione salire e mi frappongo Cerchiamo di darci una calmata, tutti e focalizziamo le forze sul nostro obiettivo principale, uscire da qui, poi penseremo al resto...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Adelus E chi ha mai parlato di malvagità?Un leone che aggredisce una gazzella mica è malvagio ma la sbrana comunque, e nella mia esperienza le strane creature simili a predatori con artigli affilati non sono da stuzzicare stile un micetto peloso...
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Finita così la conversazione pseudo-filosofica su come trattare i vari mostri incontrati?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 @ Tutti Spoiler: Ah io sono qui, sempre pronto a continuare la discussione
OcramGandish Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Tarek @Tutti Spoiler: Io chiudo la fila, sono come in processione, se il cristo si ferma la processione si ingruma... Su forza, proseguiamo...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 @Tutti Spoiler: io non sono mica un paladino che deve per forza essere bravo e buono, ho manifestato che secondo me si ocmporta male e stop!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Adelus Di fronte all'improvviso mutismo della mia interlocutrice rimango un attimo basito poi dico Bene se volevi semplicemente dare aria alla bocca potevi dirlo subito, se hai un'opinione seria almeno argomentala. Ad ogni modo proseguiamo...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Faccio spallucce. L'ho fatto mi hai risposto in modo ridicolo ed incompleto, almeno avessi detto il nome del dio ci sarebbe qualcosa di cui parlare, a questo modo i tuoi ideali e la tua fede potrebbero esser rivolti a qualsiasi cosa ergo il tuo comportamento essere perfettamente normale. Da cafone presupponente che gioca ad avercelo lungo, ma normale.
OcramGandish Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Tarek Mi metto una mano sugli occhi con gesto di disperazione Potremmo evitare queste discussioni ora e riprenderle quando siamo usciti? ...razza di bambini ...
unendlich Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 A mia discolpa posso dire che avevo smesso, scusatemi, ha ragione Tarek restando sempre cmq dietro di Rodario e non andando avanti per conto mio.
riliu Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Daniele Lamorgue "ho santi numi, ecco come ci si può perdere in un bicchiere d'acqua quando il vostro dio non parla direttamente con voi, poverini senza di te Boccob anch'io sarei in quello stato confusionario!" e sfoggio un sorriso di supponenza" comunque ora dove dobbiamo andare? mi son mhm "distratto".. si' ..diciamo cosi'"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Adelus Direi che ci sono rimasti solo i portoni in fondo al corridoio.
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Rapidamente, vi dirigete verso i massicci portoni in fondo al corridoio, che Rodario aveva già esaminato, non trovando niente di nocivo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Adelus Su entriamo, Rodario vuoi fare gli onori di casa?
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Tarek Sorrido alle aole di Adelus e mi preparo con la spada in pugno Sono pronto @DM Spoiler: Sono attento a quello che succede attorno a me
riliu Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 "avanti prodi di Boccob esploriamo!" esorto i compagni ad andare avanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 ADelus Faccio io dico spingendo le ante.
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Aledus, un pò spazientito, afferra le maniglie del portone e lo apre: quello che vedete vi lascia letteralmente a bocca aperta. Di fronte a voi si spalanca quella che ha tutta l'aria di essere una fittissima foresta: ci sono alberi di ogni tipo e dimensione e il sottobosco cresce così rigoglioso e selvaggio che vi è impossibile vedere oltre 3 metri rispetto alla vostra posizione attuale. Altro elemento che vi lascia perplessi è la presenza di un sentiero lastricato in marmo rosa che parte dalla soglia della porta che avete appena aperto e si inoltre nella foresta stessa. @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: Si ricomincia!! Buon divertimento a tutti quanti!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.