Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Adelus Ok che questo posto ci ha abituato a cose strane, ma questo è veramente spiazzante... E poi diamine rosa il marmo?Chi decora gli interni di questo castello?
riliu Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Spoiler: beneeeeeeeeeeeeeeeeee!! rieccoci Daniel Lamorgue "Ma che invenzione è mai questa??" scuoto la testa e mi porto una mano nei capelli e li inizio a grattare poi un sorriso s'affaccia sul mio viso e dico "Certo che Boccob mi sta davvero regalando un sacco di sorprese" e una piccola risata finisce la frase.
Yrost Inviato 17 Dicembre 2012 Segnala Inviato 17 Dicembre 2012 Certo che potevano anche chiamarlo un giardiniere pluviale per 'sta grovaglia di alberi...! Esclamò un pò schernito dal ristretto paesaggio. Cominciò ad incamminarsi per primo seguendo il sentiero rosato: Secondo voi da quanti anni è rimasto inalterato questo posto? Chiese voltando il viso verso i compagni. @DM Spoiler: Mi sposto a 2 quadretti (qualsiasi) di distanza da Aledus, restando sul sentiero.
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Avanzate lungo il vialetto lastricato? Che fate?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Adelus Vogliamo quindi seguire il percorso che ci viene così gentilmente offerto?O ci facciamo strada tra le piante?
OcramGandish Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Tarek Osservo i miei compagni e poi stupito quello che ci si para di fronte Per tutte le Uri' del paradiso... che vogliamo fare?
Yrost Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 Batte in maniera plateale il piede per sul sentiero due volte. A me sembra tranquillo.
riliu Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Daniel Lamorgue Mentre seguo Rodario mi guardo attorno per cercare di rendermi conto un pò meglio di come sia cresciuta questa imponente vegetazione e, acuendo i miei sensi, se ci sia anche la presenza di una fauna locale. Spoiler: prova di osservare e ascoltare
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Tarek Osservo il mio compagno Se ti sembra tranquillo, allora proseguiamo... @DM Spoiler: I miei sensi sono attivi, ascoltare+10/Osservare+10
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Con Rodario in testa al gruppo, avanzate lungo il sentiero lastricato, osservando con prudena ogni imperfezione o altro di quest'ultimo, temendo che possa succedere qualcosa di strano. @ Rodario Spoiler: Ti sembra di notare del movimento ai lati del sentiero qualche metro più avanti rispetto alla vostra posizione ma forse è stata solo la tua immaginazione perchè li ci sono solo altri alberi @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate il ritardo.. Problemi di connessione..
Yrost Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Rodario si ferma improvvisamente, bloccando di peso con la schiena Aledus. Rodario: Ueeeee aspettaaa, che è 'sta roba....? 'Sto posto mi mette un ansia... mi è parso di vedere qualcosa fondo.... Rodario si avantaggia dalla sua posizione osservando da più vicino la fonte del rumore che ha percepito. Rodario: Ragà...mi sta venendo un dubbio atroce... Guarda in alto fra i rami degli alberi, cercando qualsiasi pretesto per giustificare quello che ha percepito...
riliu Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Daniel LaMorgue "Rodario che hai visto?" dopo aver fatto la domanda a Rodario la mia mente inizia a vagare e a farsi domande "quest'opera grandiosa è stupenda chissà chi ne sarà l'artefice... e da dove prenderanno l'acqua per vivere queste piante? inoltre questa stanza avrà un soffitto?" così assorto e estraniato dal mondo continuo a camminare sbattendo sulla schiena del compagno che mi sta davanti. Spoiler: nn mi ricordo quale miniatura sia la mia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Adelus Stiamo calmi e vicini ragazzi, abbiamo già affrontato ogni sorta di stranezze in questo maniero. Non facciamoci sopraffarre dallo sconcerto e restiamo lucidi e potremo superare ogni insidia.
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Rodario si guarda intorno con attenzione. @ Rodario Spoiler: Ti guardi intorno e sopra di voi ma, questa volta, non noti niente di insolito @ Nota Spoiler: OFF GAME // Cortesemente, potresti scrivere in prima persona come fanno gli altri? Non è un rimprovero, ma solo un modo per mantenere la coerenza del PbF
unendlich Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Mi metto a studiare la vegetazione, come incantata. Dea quanto mi manca casa mia ....
Yrost Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Rodario: No...niente *spallucce* mi sono sbagliato (credo). "Ahem" andiamo avanti!!.... e proseguì per il sentiero con un passo un pò nervoso... ho bisogno di un paio di occhiali scuri...eppoi è utile contro queste giornate di sole. @OffRole - Tutti Spoiler: Come si sente Rodario. @DM Spoiler: Va bene .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Dicembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Adelus Avanzo con gli altri, sempre attorno a quello che ci circonda.
riliu Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Daniele Lamorgue Guardando sempre in giro mi avvicino al bordo del sentiero e con un piede, quasi fosse acqua fredda e io scalzo, provo a toccare l'erba che ci circonda per capire se sia reale o solo uno splendido sogno che tutti assieme stiamo vivendo...
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Ragazzi (e ragazze) sono in vacanza per qualche giorno e qui la connessione a internet fa pena; vi chiedo quindi di avere un pò di pazienza e di aspettare il mio ritorno. Scusate per l'attesa..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.