unendlich Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Mi guardo intorno e controllo la situazione. Lancio un dardo incantato contro l'albero che sta combattendo con il bastone magico di Daniel. Spoiler: visto il pregio conta come se lo kanciassi con pieni livelli da mago
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Kaylee mormora una singola parola arcana compiendo un delicato gesto con la sua piccola mano: tre dardi di pura energia saettano contro il sesto albero. Due dardi colpiscono in pieno volto il vegetale, facendolo tornare al suo stato di semplice quanto innocua pianta; il terzo dardo, sotto il comando della maga, cambia improvvisamente direzione e va a colpire il primo albero, abbanttendo anche quest'ultimo. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa (finalmente! ); postate pure liberamente @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Kaylee Casta "Dardo Incantato" contro Albero Assassino 6 (due dardi) e contro Albero Assassino 1 (un dardo) 1° Dardo Incantato [vs Albero Assassino 6] --> 1d4+1 = 5 danni da forza 2° Dardo Incantato [vs Albero Assassino 6] --> 1d4+1 = 5 danni da forza (DISTRUTTO) 3° Dardo Incantato [vs Albero Assassino 1] --> 1d4+1 = 4 danni da forza (DISTRUTTO)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Aledus Uff, uff ma che diamine erano quelle cose? chiedo riprendendo fiato a fatica.
Yrost Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Beh, ora come ora, roba buona ardere. Sarà meglio proseguire prima che arrivano altri alberi incaxxati affermai con convinzione, per poi rinfoderare la mia arma. @Dm Spoiler: Rinfodero la spada e recupero le manovre, mentre gli Inspiration Points tornano al loro massimo.
unendlich Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Diamoci una mossa che non so se resisterei ad un altro attacco a quanto pare gli elfi gli stanno sulle scatole a sti cosi.. @DM Spoiler: healing Touch e poi un cura ferite su me medesima [liv1] poi scruto con attenzione se il mio tocco guaritore può funzionare su qualcuno dei miei compagni
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Tarek Appena gli alberi ritornano normali mi rilasso e dopo aver osservato per bene i paraggi rinfodero roteando le mie armi e poi prendo un panno per tamponare la ferita che ho alla testa. Nemici alquanto ostici, direi coriacei... Sorrido alle parole dei miei compagni Concordo con le vostre parole compagni. Su fate strada, mentre io copro il retro.. Dopo essermi tamponato la ferita estraggo la scimitarra sinistra pronto a muovermi rimanendo guardingo @DM Spoiler: I miei sensi sono attivi, Ascoltare+10/Osservare+10
riliu Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 "che carini quelle piante... ne dovrei prendere uno da mettere nel salone del mio monastero" dico sghignazzando e poi mi avvicino ai resti degli alberi e ne raccolgo un piccolo campione "questo si' che è del buon materiale da studiare" fatto ciò seguo i miei compagni per il sentiero che siamo costretti a seguire
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Kaylee passa la sua mano su alcune parti del suo corpo chiudendo qualche piccola ferita; poi, chiudendosi un attimo dentro se stessa, mormora una rapida preghiera e anche le sue restanti ferite si richiudono, lasciando il posto solo a vistosi contusioni violacee. Sospirando la piccola elfa osserva critica anche le vostre ferite. @ Kaylee Spoiler: Il tuo tocco lenitivo ti permette di chiudere solo un paio di piccoli tagli, mentre la tua preghiera curativa ti rimette quasi del tutto in sesto, anche se sai che parte delle ferite non sono state lemite del tutto. Osservi quindi i tuoi compagni, trovandoli in un buono stato complessivo di salute. @ Nota Spoiler: Con Touch of Healing recuperi 2 PF ed esaminando i tuoi compagni ti rendi conto che non lo puoi usare su nessuno di loro. Con il Cura Ferite Leggere recuperi tutti i punti ferita persi ma 5 si convertono in PF temporanei Questa è la situazione dei PF dei tuoi compagni: Aledus è a 16 PF su 20 PF Daniel è a 34 éF su 36 PF (ma è un chierico e quindi può eventualmente provvedere da solo) Rodario è a 37 PF su 45 PF Tarek è a 26 PF su 36 PF Senza perdere altro tempo vi rimettete in marcia lungo il sentiero lastricato all'interno di questa vasta quanto fitta foresta; dopo una decina di minuti di cammino Tarek vi intima di fermarvi. @ Tarek Spoiler: Scorgi del movimento tra gli alberi ai margini del sentiero: la cosa non ti piace affatto @ Mappa Spoiler:
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Tarek Scorgo il movimento degli alberi e intimo i miei compagni di fermarsi cecando di non dare nell'occhio parlo a bassa voce Movimento tra gli alberi attorno a noi. Fermiamoci per controllare... tutti in guardia... Metto mano sotto al mantello anche all'altra scimitarra e sono pronto e vigile... @DM Spoiler: Sono sempre all'erta con Osservare/Ascoltare per individuare la zona precisa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Aledus Mi preparo al peggio, attento ad eventuali attacchi Spoiler: Mi metto sulla difensiva, +4 al Tiro Difensivo
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 @ Tarek Spoiler: Osservi bene l'area in cui hai percepito del movimento tra gli alberi e ti sembra di scorgere un paio di ombre saettare da un albero all'altro @ Aledus Spoiler: Adesso che Tarek te lo ha fatto notare ti sembra di scorgere un paio di ombre saettare da un albero all'altro
unendlich Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Mi avvicino alle spalle di Tarek e Rodario e poso la mano su entrambi. Spoiler: cura ferite lievi ad entrambi
riliu Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Sono ancora intento a guardare il campione di vegetale raccolto prima che nemmeno mi accorgo di quello che dice Tarek ma gi strani movimenti dei miei compagni mi fanno alzare la testa dal sacchetto che stavo studiando ed esclamo "e ora che succede ragazzi? altri alberi da potare?" e un pò spaesato mi guardo attorno
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 @ Tarek Spoiler: Senti la mano della piccola elfa posarsi sulla tua schiena e, subito dopo, un'ondanta di energia positiva invade il tuo corpo, lenendo parte delle tue ferite; al loro posto adesso ci sono solo alcuni lividi violacei @ Nota OFF GAME // Recuperi 7 PF così ripartiti: 4 PF normali mentre 3 PF si convertono in ferite temporanee @ Rodario Spoiler: Senti la mano della piccola elfa posarsi sulla tua schiena e, subito dopo, un'ondanta di energia positiva invade il tuo corpo, lenendo tutte le tue ferite; ti restano solo un paio di lividi violacei @ Nota Spoiler: OFF GAME // Recuperi tutti i PF persi ma ti restano 2 PF temporanei @ Kaylee Spoiler: Mormorando un paio di rapide preghiere, riesci a curare quasi tutti le ferite di Tarek e tutte quelle di Rodario. @ Nota Spoiler: 1° Cura Ferite Leggere [su Tarek] --> 1d8+5 = 7 2° Cura Ferite Leggere [su Rodario] --> 1d8+5 = 12
Yrost Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Voltandomi, sussurro a Kayle "Ehi, grazie! Ora sto molto meglio!" Mi guardo attorno, sentendo il monito di Tarek. "E basta..lo abbiamo capito che non siamo ben visti qua..." dissi sottovoce mentre sfodero la spada corta. Devo concentrarmi, forse riesco a capire la loro posizione. @DM Spoiler: Impugno la spada corta e faccio una prova di Ascoltare per percepire la direzione dei loro passi (Osservare +9)
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 @ Rodario Spoiler: Ti concentri sulla direzione che ti ha indicato Tarek ma non riesci a percepire nessun rumore particolare; l'unica cosa che noti è del movimento tra gli alberi stessi, come di ombre che saettano da un ramo all'altro
Yrost Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 "uhm...e mo?" mi volto e sussurro a Tarek "Le ho viste anch'io quelle ombre girarsi da un arbusto all'altro...che si fa?"
OcramGandish Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Tarek Mi volto veso la piccola elfa e faccio un sorriso gentile e mormoro ... Grazie ... Poi le parole di Rodario l'Incredibile mi riportano alla realta' Secondo me sono solo delle piccole scimmie. Procediamo, ma con cautela e guardinghi. Adelus, che ne dici di proseguire? Rimango vigile e pronto a colpire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Adelus D'accordo, ma stiamo bene attenti che queste "piccole scimmie" non si rivelino demoniache ed assetate di sangue...
Yrost Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Faccio spallucce e con la guardia alzata proseguo in cima alla fila seguendo l'unica strada percorribile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.