dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Con gli occhi che saettano su ogni ombra che vedete e sussultando al minimo accenno di movimento da parte di un ramo di ogni albero, avanzate lungo il sentiero lastricato; la tensione sale ad ogni passo che fate, facendovi iniziare a sudare freddo. Quando siete praticamente al centro del sentiero non resistete e scattate in avanti di una decina di metri, fermandovi poco dopo ad osservare la situazione: tutto normale. Tirando un sospiro di sollievo, riprendete il vostro cammino; meno di un paio di minuti dopo, giungete ad un incrocio: di fronte a voi il sentiero prosegue dritto mentre una parte piega verso sud. Quello che vi lascia un attimo perplessi però è la vista di una giovane ragazza dalla pelle ambrata e dai lunghi capelli dorati addormentata in mezzo al sentiero; vicino a lei sta dormendo anche un unicorno. La ragazza indossa un abito giallo dello stesso colore delle margherite che ha attorno; ha la testa adagiata su un mantello arrotolato di color zafferano e con un braccio cinge un piccolo cofanetto di legno. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Aledus Tossisco seccamente per vedere se riesco a risvegliare la fanciulla, mettendomi al contempo di fronte agli altri, pronto a reagire ad un eventuale attacco inatteso.
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Aledus tossichia leggermente ma la giovane non sembra dare segni di aver udito niente
riliu Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 "ragazzi mi sembra che qui abbiamo la protagonista di una favola che mi raccontavano da bambino, si diceva che in mezzo ad un bosco, e fin qui ci siamo, c'era una bellissima ragazza addormentata, e anche qui ci siamo. Questa ragazza poteva essere svegliata solo da un bacio...." con un malizioso sorriso mi rivolgo agli altri uomini del gruppo e dico " chi è il coraggioso e nobile volontario che prova a baciarla?"
OcramGandish Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Tarek Osservo la dolce ragazza dormiente e un sorriso mi coglie ... ecco le Uri' del paradiso ... di fronte a me ora ... Osservo i miei compagni sorridendo Beh, se nessuno si decide mi prendo questa incombenza. Come posso lasciare da sola un'Uri' del paradiso? Rinfodero le armi e mi avvicino verso la ragazza, ma sempre tenendo una mano su una scimitarra nascosta sotto al mantello. Appena sono a qualche metro mi accuccio e cerco di svegliarla a voce Signora... @DM Spoiler: Sono sempre vigile e attento. Azione preparata, se qualosa mi attacca mi metto in Total Defence
Yrost Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 "1 moneta d'oro che gli risponde male appena lei si sveglia, chi offre di più?" muovo i fianchi a destra ed a sinistra alzando la mano in segno di scommessa.
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Scossa da Tarek, la giovane apre gli occhi lentamente. Awhh!! sbadiglia un attimo, si stira e si alza. Salve! dice con voce leggera mentre anche l'unicorno apre gli occhi e si alza sulle quattro zampe, scuotendo un attimo la testa per poi osservarvi con i suoi occhi neri.
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Tarek Sorrido verso Rodario l'incredibile Perso amico mio... Poi mi rivolgo alla ragazza guardandola come un uomo osserva una bella donna Il mio nome e' Tarek Signora, spero di non avervi disturbato. Posso sapere con chi sto parlando? ... le Uri' ... assieme agli unicorni di Al-Khalim ... che sia questo una visione del paradiso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Aledus Controlliamo, non si sa mai... @ DM Spoiler: Individuazione del male
Yrost Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Mi guardo Tarek sbeffengiandolo con un gesto dell'ombrello: Ah-AH! Non hai scommesso! L'oro me lo tengo! Col caxxo che ti do l'oro mio! Poi, incrociando le braccia, guardo la donna con un interesse Peroooooò! Che femmina ragazzi!
unendlich Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 La guardo con occhioni *____* Ohhhhhhh
riliu Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Allora non era la bella addormentata... era solo una che in nel mezzo di un bosco con alberi pazzi si mette a dormire vicino al suo cavallo che ha un corno in fronte... "emh ragazzi solo io credo che questa cosa sia strana? nonostante lei sia bellissima milady vorrei chiederle perchè dormiva nel mezzo della strada vicino ad un bosco non troppo... amichevole"
Yrost Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Do uno scappellotto a Daniel "Cretinazzo! Ma ti sembra il modo di chiederle perché dormiva a cotale bellezza?!?" rivoltandomi completamente di fronte a lui "Quando ti ubriachi fino a far uscire le bolle di birra dalle orecchie ed un gruppo ti verrà a svegliare in mezzo alla strada...tu cosa gli risponderai? Eh? Eh!?! Te lo dico io bello mio! Li mandi fuori al loro creatore con tutte le scarpe!!" poi, rallento il mio tono "Mi perdonate mia gentile signora se le abbiamo disturbato il suo sonno, vorrei avvisarle però che delle orrende, veri veri terribles creature si aggirano in questo bosco. Ombre che saettano a destra" sposto i miei fianchi a destra " e saettano a sinistra" maracaibo a sinistra "e dei grossi arrabbiati alberi senza ma e senza perché attaccano chiunque passino per la strada uh..." mi guardo dietro "...dietro a noi! Di qua!" indico convinto. Ma era questa la strada? @DM e giocatori Spoiler: Io non conosco il precedente proprietario di questo personaggio...ma aspettatevi spesso delle uscite dialettali del genere... ammesso e concesso che agli altri giocatori e master non dia fastidio
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Mentre Aledus sembra concentrare la sua attenzione sulla giovane fanciulla, quest'ultima vi sorride amabilmente. Mi chiamo Silvara risponde la ragazza Dormivo qui perchè... Be... Lo trovo un posto rilassante La ragazza vi rivolge un sorriso radioso e sincero. @ Aledus Spoiler: Concentri i tuoi poteri sulla figura della giovane ma non percepisci nessun aura malvagia
OcramGandish Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Tarek Sorrido alla ragazza m rimango sorpreso dalle sue parole. E come siete giunta qui?
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Io vivo qui da sempre risponde Silvara Voi piuttosto come mai siete qui nel bosco?
unendlich Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Io cerco una via di uscita per tornare a casa!
Yrost Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Rimango un pò perplesso alla domanda della ragazza. Spallucce. Ci sono capitato per caso ad essere sincero.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Aledus Madamigella, siamo alla ricerca di un modo per uscire da questo luogo. La prego, se è a conoscenza di un tale sistema, ce lo potrebbe cortesemente indicare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.