riliu Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Non parlo più e mi limito ad osservare la signorina e cerco di capire qualcosa di più di queste sue strane manie di dormire per strada con un compagno tanto particolare quanto un unicorno e con questi pensieri, grattandomi la testa interrogativamente, mi avvicino all'unicorno e inizio a guardarlo da vicino, prima il suo corno e l'attaccatura, poi la criniera, poi il manto poi inizio a girargli attorno e guardare la muscolatura dell'animale. @dm Spoiler: Prova di osservare sia sulla ragazza che sull'unicorno... direi che lo studio talmente bene da prendere un 20 (se possibile)
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Tarek Annuisco verso la ragazza Si, stiamo cercando un modo per uscire dal castello...
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Castello? risponde perplessa la ragazza Di quale castello state parlando? La ragazza sembra veramente cadere dalle nuvole; nel frattempo Daniel si avvicina all'unicorno con l'evidente intenzione di esaminare questo mitico animale da più vicino. L'unicorno però non sembra essere dello stesso parere ed inizia a sbattere per terra gli zoccoli posteriori, agitando la testa mentre sbuffa sonoramente.
unendlich Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Noi siamo entrati nella foresta attraversando delle porte come se fossimo passati nel cortile interno dello stesso, ma io sono arrivata qui, catapultata direttamente da un altro piano di esistenza, percui è inutile cercare di capire ....
riliu Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Vedendo il puledrino agitarsi evito di avvicinarmi troppo e continuo la mia indagine da una distanza adeguata a non irritarlo eccessivamente e dico quasi sottovoce "che animale fantastico... sembra uscito dall'immaginazione più bizzarra di Boccob, è incredibile" @dm Spoiler: non noto nulla di particolare?
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 La giovane continua ad osservarvi con il suo sgaurdo perplesso @ Daniel Spoiler: Non hai notato niente di strano o particolare; sembra un normale unicorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Adelus Damigella ci dica, perchè lei è qui e cos'è questa foresta?
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Io ho sempre vissuto qui risponde la ragazza sorridendo E questa è una foresta e basta Adesso sembra quasi guardarvi con compassione, come se stesse osservando delle persone poco sane di mente. Cos'altro dovrebbe essere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Adelus Quindi per lei questo non è un giardino all'interno di uno strano edificio?
Yrost Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Borbotto e giungo le mani in preghiera, usando un tono placido e caricatevole. "Mi perdoni molto, incanto dei miei occhi, ma avremmo perso la strada. Ci piacerebbe tanto se può prendersi il disturbo di accompagnarci fuori da questa (maledetta) foresta; la mia famiglia (?) mi aspetta a cena e non vorrei deluderli."
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 La ragazza sorride ad Aledus e scuote leggermente la testa. Direi proprio di no, messere, vi state sbagliando Rivolge poi la sua attenzione a Rodario. Mi dispiace ma non posso accompagnarvi da nessuna parte; non amo allontanarmi dalla foresta se posso evitarlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Adelus Se lo dice lei madamigella. Allora noi proseguiremmo nel nostro cammino, che dite ragazzi dritti oppure verso sud? Ah giusto un'ultima domanda dico alla donna cosa contiene quello scrigno a cui dormiva appoggiata? @ DM Spoiler: Percepire intenzioni +7 sulle ultime affermazioni e sulle successive risposte della donna
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Tarek Mi rialzo sempre osservando la donna Capisco, drei che forse come dice il nostro compagno sara' meglio muoversi. Lei e' mai stata al limitare di questa foresta? La via piu' breve per raggiungerlo e' a sud o verso est?
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Questo? dice la ragazza indicando lo scrigno Solo alcune cose mie personali @ Aledus Spoiler: Ti sembra che non stia mentendo
Yrost Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 "Uhm...vabbé ragazzi...a questo punto tiriamo dritto e vediamo da dove usciamo." indicando verso est, ponendomi come sempre in cima al gruppo.
unendlich Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Mi avvicino a loro ed allungo una mano verso l'unicorno, per lasciarmi annusare. [ignorando in buona parte Rodario XD] Ti sie mai imbattuta in alberi che si animano?
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 La ragazza sorride alle parole di Kaylee Qui gli alberi sono mie amici e si animano spesso al mio passaggio dice la giovane Vi siete imbattuti anche voi nei miei amici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Aledus Alle parole della fanciulla mi fermo. Suoi amici?E i suoi amici, madamigella, sono soliti attaccare i passanti cercando di ucciderli?
Yrost Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Mi fermo sul posto come se fermato da un lazo al collo, alla parola "nei miei amici?". Amici? QUELLI!? A passo militare mi giro e vado davanti a quell'elfa, indicando l'albero più vicino: "No, ferma, qua devi spiegarmi esattamente cosa abbiamo fatto di male a 'sti tronchi malefici. Stavamo tanto belli pacati, ahhh pancia all'aria...e ste fruste "de" legno ci attacchino così, a buffo, a bragol aldar eymorg** @DM Spoiler: Linguaggio elfico: **improvvisi alberi strani
Supermoderatore Ithiliond Inviato 11 Marzo 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 Info - %2$s quest'altro topic.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.