unendlich Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Uhm e per quale motivo dato che siamo finiti qui chissà perchè dovremo combattere con il tuo campione per divertirti? Scusate il mio tono brusco, ma ho quasi disimparato a parlare negli ultimi anni mi volto verso il mezzo angelo. Aledus .... sono scappata da dove ero imprigionata, ho imboccato un portale e mi sono ritrovata immersa nella nebbia, vedevo solo questo luogo e la nebbia mi ci ha spinta dentro .. di nuovo in angelico, fissando il tizio che ha appena parlato per vedere se capisce cosa dico @flaineck ops XD ti avrei detto che portaviun'armatura da drago fuoriviante se non avessi letto male ahahahah
flaineck Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Osservo Jean vagamente perplesso, e quindi il campione sul ring. Lo sguardo infine torna su Jean Luis: "Non vedo il motivo per cui dovremmo combatterlo, la violenza no è materia da passatempo. Non sarebbe onorevole alzare le mani su una creatura innocente per il solo motivo di intrattenere la vostra persona" rispondo con tono fermo e deciso "Immagino che sia per tale motivo che quell'uomo sia ridotto in pessime condizioni..." @DM Spoiler: L'individuazione del male prima era diretta anche su Jean e sul campione? in caso contrario mi dai il responso anche per la loro direzione?
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ma per il semplice divertimento risponde Jean Luis alla domanda diretta di Kaylee Non è ovvio? Un sorriso da insano di mente compare sul volto dell'uomo riccamente vestito, mentre gli inquientanti occhi fluttuanti sospesi sulle sedie rivolte verso il ring si appuntano su di voi. @ Aledus Spoiler: Quando dirige il tuo innato potere di percezione del maligno verso Jean Luis, i due alabardieri al suo fianco e il suo campione non riesci a percepire assolutamente niente
flaineck Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Scuoto il capo in senso di diniego, non vedendo al momento motivo per combattere davvero: usare la violenza come intrattenimento non è certamente degno di un Paladino dell'ordine. "Non combatterò, mi dispiace, non senza una valida motivazione. Decisamente quella del divertimento non lo è. Avete già avuto il vostro divertimento nell'osservare un pestaggio." Sul terminare della frase indico Tarek con una mano, per poi mantenere lo sguardo fisso su Jean Luis
unendlich Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Mi rivolgo al pestato che stavo curando Voi due perchè avete accettato?
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Tarek Ascolto il dialogo mentre mi rivesto e alla domanda di Kylee rispondo immediatamente Semplicemente perche' non c'era altra possibilita'; non ci avrebbe mai fatto proseguire senza aver preso parte a alla sfida. Ma per fortuna adesso che e' fatta direi che possiamo andarcene tutti assieme...
Punchinello Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ascolto attentamente tutto il discorso che si scambiano gli altri. E dati che non ho nessun interesse nel combattimento, mi intrometto nel discorso Bene quindi direi che possiamo proseguire, non vedo l'ora di sapere perchè siamo qui e cosa ci aspetta.
Dmitrij Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Eppure Jean, io sono curioso di sapere che creatura è il tuo campione. Chiaramente ha qualcosa che lo rende diverso da un normale essere umano... e di chi era quella voce che ti ha parlato prima del loro arrivo? chiedo indicando La Morgue, Kyalee e Harkon
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Jean Luis sposta lo sguardo verso Rodario. Vedo che qualcuno qui usa l'intelligenza dice l'uomo riccamente vestito Queste creature sono delle miei creazioni che ho chiamato "Maghen" e rispondono solo ai miei comandi. Per quando riguarda la "voce" continua Jean Luis Si tratta di uno dei miei fratelli.. Anche se non ti dirò chi.. E adesso, dato che non volete combattere ancora, fuori di qui. Detto questo l'uomo riccamente vestito si risiede sul suo trono con lo sguardo perso nel vuoto.
unendlich Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ma non era l'unico modo per continuare? E gli altri tizi che erano con loro che fine hanno fatto?
Punchinello Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Un momento signori ho un'idea, Boccob ci dirà cosa fare... Permette un secondo vero signor Jean Luis? Mi accovaccio per terra e prendo un piccolo cuscino su cui appoggio la mia sfera di cristallo. Poi da un sacchetto della cintura prelevo delle ossa dipinte e le spargo intorno alla sfera. A questo punto accendo l'incensiere e inizio a dondolarlo. Nel mentre prego e invoco Boccob Mia guida, mio faro, il tuo umile servitore è qui, ascolta la mia preghiera. Chiuso gli occhi Boccob, Illumina il mio cammino e forniscimi la luce nell'oscurità, la tua saggezza mi è utile per sapere se dobbiamo lottare contro quell'essere creato da Jean. Ti prego illumina la mia mente. @DM Spoiler: Incantesimo di dominio oracolo: presagio
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Finisco di rivestirmi e mentre chiudo la cintura rispondo a Kaylee Abbiamo conbattutto noi er il suo divertimento e direi che la cosa gli sia bastata, ora direi che e' il caso di andarcene, vorrei uscire da questo posto il prima possibile Osservo poi Jean che si siede per terra e comincia a trafficare Ci mancava solo questa ... non possiamo fermarci qui ... andiamocene... Osservo i miei compagni cercando di smuoverli da li...
flaineck Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Un ultimo sguardo a Jean Luis, poi i miei occhi si soffermano su Tarek "Concordo, anche se l'oracolo sembra stia cercando di capire qualcosa, sebbene non sia poi così interessato alla volontà di Boccob" spiego all'uomo che si è appena rivestito indicando Daniel "Ad ogni modo, cosa sapete di questo posto?" Aggiungo mentre mi avvicino all'uscita della stanza, quella dalla parte opposta rispetto all'uomo elegante ed i suoi alabardieri "Non ho ben chiaro dove e per cosa voleste proseguire... Cercavate anche voi un'uscita da questo posto?"
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Jean Luis non sembra prestare minimanente attenzione mentre Daniel si accovaccia al suolo e interroga la sua sfera di cristallo. @ Daniel Spoiler: La comunione con Boccob, di solito semplice e piacevole, si rivela essere più complicata del previsto in questo strano luogo fuori dal tempo e dallo spazio conosciuto. La voce del Dio della Magia ti giunge distante e non è per niente chiara ma una cosa è certa: da quel poco che capisci delle parole di Boccob, non dovete più combattere contro i maghen se non lo desiderate.
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Tarek Mi incammino verso la porta e mi avvicino ad Aledus e sorrido mentre rispondo Veramente la nostra idea iniziale era alquanto diversa, ma credo che adesso la nostra idea sia comune, ovvero quella di uscire...
flaineck Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Annuisco alle parole di Tarek, raggiungendo la porta ed attendendo gli altri. "Senz'altro è un luogo bizzarro: è da molto che girate per questo castello? Sapete qualcosa di utile per trovare un'uscita, o anche solo per capire perchè siamo finiti in questo posto?" domando rivolto sia a Tarek che a Rodario, volgendomi indietro e dando una scrollata alle ali per sgranchirle.
unendlich Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Seguo in silenzio il gruppetto di quelli che escono guardando ogni tanto il tizio con la sfera e le ossa.
Punchinello Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Bene possiamo andare. Questo posto comunque è più che strano meglio stare in guardia. Mi alzo raccolgo le mie cose, e mi dirigo verso l'uscita anche io.
OcramGandish Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Tarek Scuoto la testa Noi siamo entrati qui dal confine tra Darokin e le Terre degli Orchi eci siamo entrati di nostra sponte per cercare fortuna e tesori ma poi Indico la statua appena usciamo ... qualcuno dei nostri h avuto una triste sorte. Uniamo le forze e andiamocene, credo sia meglio...
OcramGandish Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Scuoto la testa Noi siamo entrati qui dal confine tra Darokin e le Terre degli Orchi eci siamo entrati di nostra sponte per cercare fortuna e tesori ma poi Indico la statua appena usciamo ... qualcuno dei nostri h avuto una triste sorte. Uniamo le forze e andiamocene, credo sia meglio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.