Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti!!

Ancora una volta chiedo il vostro aiuto,, vorrei costruire un pg che si basi sull'interazione sociale primariamente, o comunque che possa fare il face del gruppo, va da sè che se sa fare altro meglio:D..vorrei qualcosa di orignale magari qualche classe poco usata ma carina..insomma sbizzaritevi;-)!!!! do qualche coordinata anche se attendiamo alcuni chiarimenti dal master:

Manuali tutti quelli disponibili, anche dragon magazine o compendium

allineamento pare non malvagio

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Un bardo interpretato in modo particolare o con qualche cdp/dip inusuale.

Un Rodomonte/Ladro/Duellante.

Uno Stregone/ladro magico/Unseen Seer/Arcane trickster/Spellwarp Sniper

Un Warlock con charme, influenza ingannevole e altre invocazioni adatte.

Inviato

le opzioni per il face non sono poi così tante,ma a me non dispiaceva l'idea del ladro/spia,comunque nessuno svolge meglio quel ruolo di un bardo

Inviato

Uno Stregone/ladro magico/Unseen Seer/Arcane trickster/Spellwarp Sniper

Un Warlock con charme, influenza ingannevole e altre invocazioni adatte.

queste due mi piacciono anche se forse la prima è un pò troppo frittata per i miei gusti;)..un ladro lo considero solo in ultima analisi non perchè non mi piaccia ma perchè ne ho fatti una valanga;)

mi frullava in testa l'idea di un factotum chamaleon

Inviato

Un chierico cenobita/evangelista? Una specie di San Francesco che va in giro a predicare. Oppure un ladro/evangelista, che non ha nemmeno i poteri della divinità di cui profetizza (perché magari è una sua invenzione, tipo Banjo :-p).

Inviato

Beh, se vuoi fare un face che sia un po' un tuttofare c'è il Binder [ToM] che come classe a me piace un sacco.

Qui la guida che spiega al meglio le meccaniche della classe ;-)

Magari potresti fare un Binder/Knight of Sacred Seal, ma se vuoi anche castare (magari come stregone così sfrutti al meglio il CAR) puoi usare la CdP dell'Anima Mage che è molto forte secondo me ^_^

Inviato

ecco cosa avevo dimenticato!!! dunque anche se al momento non sono definitivi c'è già chi sta pensando sia al binder che al chierico!! il binder mi interessava infatti ma pare che sia occupato:-(