Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, volevo cercare di far diventare più competitivo questo mazzo spaccaterre.. ha carenza di creature per chiudere, ed è da mettere apposto. Posto la lista:

X12 Montagne

X11 Paludi

X2 Torba della palude

X4 Saccheggio

X4 Pioggia di pietre

X3 Terminare

X1 Orde demoniache

X2 Cavaliere sanguinario

X4 Depredare

X1 Morsa maledetta

X1 Polvere Cinerea

X4 Sabbia soffocante

X1 Army Ants

X2 Orchi coloni

X4 Rain of Tears

X4 Dark Ritual

X2 Icequake

Grazie ;)

Inviato

alloraa :-) non conosco molto bene alcune di queste carte ma ti consiglio vivamente un mazzo con i nani ahah :-D c'è il posamine che a mio giudizio è fantastico... Oppure se proprio aggiungi , posamine in 2x e x4 cavalcatori di valanghe .. :-)

Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza :-) grazie a chi lo farà

• Mi piace 1
Inviato

alloraa :-) non conosco molto bene alcune di queste carte ma ti consiglio vivamente un mazzo con i nani ahah :-D c'è il posamine che a mio giudizio è fantastico... Oppure se proprio aggiungi , posamine in 2x e x4 cavalcatori di valanghe .. :-)

Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza :-) grazie a chi lo farà

bellissimi i nani, gli inserirò sicuramente :)

Inviato

bellissimi i nani, gli inserirò sicuramente :)

A questo punto, visto che ora ti piacciono i nani fa il mazzo nano/spaccaterre ;-) io ho avuto il mazzo nano per un po' ed è davvero fantastico xD come dire no ad un istigatore nanesco o ad un minatore pardico !? :-D