SirDod3ch Inviata 30 Agosto 2011 Segnala Inviata 30 Agosto 2011 Ciao, volevo cercare di far diventare più competitivo questo mazzo spaccaterre.. ha carenza di creature per chiudere, ed è da mettere apposto. Posto la lista: X12 Montagne X11 Paludi X2 Torba della palude X4 Saccheggio X4 Pioggia di pietre X3 Terminare X1 Orde demoniache X2 Cavaliere sanguinario X4 Depredare X1 Morsa maledetta X1 Polvere Cinerea X4 Sabbia soffocante X1 Army Ants X2 Orchi coloni X4 Rain of Tears X4 Dark Ritual X2 Icequake Grazie
TheLord Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 alloraa non conosco molto bene alcune di queste carte ma ti consiglio vivamente un mazzo con i nani ahah c'è il posamine che a mio giudizio è fantastico... Oppure se proprio aggiungi , posamine in 2x e x4 cavalcatori di valanghe .. Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza grazie a chi lo farà 1
Magoselvaggio Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 A me piace Wrecking Ball e poi ti consiglio vivamente Molten Rain ed ovviamente Sinkhole
SirDod3ch Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 A me piace Wrecking Ball e poi ti consiglio vivamente Molten Rain ed ovviamente Sinkhole Si ma Sinkhole costa un botto u.u Per il Wrecking ball ci stà un pensierino
SirDod3ch Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 alloraa non conosco molto bene alcune di queste carte ma ti consiglio vivamente un mazzo con i nani ahah c'è il posamine che a mio giudizio è fantastico... Oppure se proprio aggiungi , posamine in 2x e x4 cavalcatori di valanghe .. Se ti sono stato d'aiuto aggiungimi un po' di esperienza grazie a chi lo farà bellissimi i nani, gli inserirò sicuramente
TheLord Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 bellissimi i nani, gli inserirò sicuramente A questo punto, visto che ora ti piacciono i nani fa il mazzo nano/spaccaterre io ho avuto il mazzo nano per un po' ed è davvero fantastico xD come dire no ad un istigatore nanesco o ad un minatore pardico !?
Messaggio consigliato