Zorath Inviata 31 Agosto 2011 Segnala Inviata 31 Agosto 2011 Mi è venuta in mente questa strana idea, perchè non creare un guerriero che combatta con un uncino? questo potrebbe dare degli spunti a livello ruolistico (come ha perso la mano? cerca di vendicarsi? ecc.) e anche dal punto di vista del combattimento. Pensavo di farlo così, un privilegio di classe per il guerriero sostituibile a Vigore del Sanguefurioso, Tecnica della Tempesta ecc. Combattente con uncino: il personaggio ottiene competenza nell' uncino da guerra (arma superiore utilizzabile solo se si è privi di una mano), fintanto che impugna un Uncino da guerra il personaggio ottiene un bonus alle prove di afferrare pari al suo modificatore di saggezza e un bonus di +1 alla CA. Questa è l' arma: Uncino da guerra- comp+3 - 1d6 - mano secondaria, alto critico, protesi Protesi: un' arma con protesi conferisce un malus di -2 alle prove di atletica per arrampicarsi e per nuotare, la mano in cui è installata la protesi non può essere utilizzata per afferrare e manipolare oggetti ma può essere utilizzata per afferrare le creature. Ovviamente andranno fatti anche i poteri ma volevo vedere se l' inizio poteva andare XD che ne dite? sono accettati e apprezzati consigli.
Rikythebestia Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Mi giunge spontanea la domanda : con una mano sola come diavolo fa ad indossare l'armatura?(va bene che girerà con un gruppo di avventurieri ma è un diavolo di guerriero non può avere la badante elfica!)
Zorath Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 haha, è vero hai ragione, ma è così fico che non si può resistere (comunque per indossarla non c'è problema perchè l' uncino non è l' unica protesi esistente, il problema è allacciare i vari punti in cui ci sono le cinghie)
burgmeister Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Un' armatura evocabile penso faccia al caso di questo PG
Crisc Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Usare la build del guerriero lottatore di Poteri Marziali 2? Ha anche già il colpo senz'armi che fa danni maggiori e con un bonus automatico di potenziamento al TxC
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora