Jump to content

Featured Replies

comment_634240

Non capisco cosa tu non capisci O_o comunque ti ringrazio per l' incitamento!!!Sono abbastanza preso bene per questa storia!!!Poi sto anche lavorando a un trasloco quindi non sono freschissimo quando torno la sera ^^ però trovo il tempo di scrivere!!!Anche con buona narrazione!!! ^^

Rileggendo ho capito XD.

Nelle caverne perchè non qualche zombie?

Troarsi a combattere avventurieri morti congelati mi sembra una bella cosa XP.

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_634275

Mah, diciamo che la campagna è appena iniziata e di non morti probabilmente ne incontreranno a carrettate, piuttosto che fargli affrontare qualche incontro random ridondante a volte è meglio fargli un pò spremere le meningi per capire come fare ad uscire da una situazione intricata

comment_634279

Mah, diciamo che la campagna è appena iniziata e di non morti probabilmente ne incontreranno a carrettate, piuttosto che fargli affrontare qualche incontro random ridondante a volte è meglio fargli un pò spremere le meningi per capire come fare ad uscire da una situazione intricata

Ovvio, ma qualche scontro fisico non fa mai male.:-)

• Author
comment_634459

Rileggendo ho capito XD.

Nelle caverne perchè non qualche zombie?

Troarsi a combattere avventurieri morti congelati mi sembra una bella cosa XP.

Però non male l' idea della cripta sotto il monastero,con gli avventurieri congelati risvegliati dalla malvagità...conoscete qualche mostro non-morto con ambienti freddi abbastanza abbordabile...anche un boss di fine capitolo abbastanza tosto tipo 60-75 pf...

• Author
comment_634460

Comunque il monastero nonostante sia un luogo che faccia preludere a degli incontri di non-morti incontreranno goblinoidi(hobgoblin-goblin-stregoni e comandanti hobgoblin) che hanno preso il monastero come loro base!!! Quindi lo spunto dei non-morti mi piaceva!!!

comment_634516

Mettici un pò di tesoro, niente di esagerato qualche gemma, un paio di monetine d'oro ed un paio di oggetti magici minori che i personaggi non avranno interesse ad usare ma che possono rivendersi con comodo