Sirya Oaksounding Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Io direi Pino Insegno grande doppiatore non solo per l'era glaciale, riesce a passare da Aragorn a Will Ferrell a Sacha Baron Cohen e a moltissimi altri in modo molto convincente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 qualcuno sa dirmi il nome del oppiatore di Hannibal Smith degli a-team? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2007 qualcuno sa dirmi il nome del oppiatore di Hannibal Smith degli a-team? COL. JOHN 'HANNIBAL' SMITH George Peppard GIANNI MUSY (s.1) (Gandalf NdLoth) MICHELE KALAMERA (voce princ.) EMILIO CAPPUCCIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 noto che nessuno ha commentato la notizia della morte di Sergio Di Stefano. Sono un paio di anni che scompaiono voci indimenticabili... e da adesso Dr House non sarà più lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 noto che nessuno ha commentato la notizia della morte di Sergio Di Stefano. Sono un paio di anni che scompaiono voci indimenticabili... e da adesso Dr House non sarà più lo stesso mapporc.... eh, per quanto ci siano detrattori del doppiaggio, io continuo a pensare a quanto più godibili siano certi film/telefilm o quanto ci guadagnino certi attori grazie ai nostri doppiatori. Basta ascoltare quel patetico teatrino della Hunziker e di Travolta. Se Travolta ha una bella voce e non ci guadagna grazie al doppiatore...io sono un idra a sei teste. Mi dispiace per Di Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Cavolo, non avrei mai dato 71 anni ad una voce come quella di House, onestamente non mi era mai venuto la curiosità di guardare l'età, mi dispiace molto. Comunque, nella pubblicità della Hunziker, il doppiatore che si vede, inspiegabilmente non è quello che in genere doppia John travolta, infatti è Pannofino (voce di George clooney e Denzel Washington) mentre il vero doppiatore di Travolta è Claudio Sorrentino, ignorato deliberatamente. La scelta è stata fatta per mera visibilità, in quanto Pannofino è già abbastanza noto per le sue comparsate in varie fiction, quindi non del tutto estraneo agli occhi del pubblico. Le mie fonti sono la mia ragazza, aspirante doppiatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 noto che nessuno ha commentato la notizia della morte di Sergio Di Stefano. Sono un paio di anni che scompaiono voci indimenticabili... Io l'ho commentata in altro luogo (e ho anche detto/scritto un "requiem"), ma sono sicuro che se non avesse doppiato Hugh Laurie, poche persone si sarebbero filate il momento tragico (beh, insomma, aveva 71 anni...) della sua scomparsa. Riposi in pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 noto che nessuno ha commentato la notizia della morte di Sergio Di Stefano. Sono un paio di anni che scompaiono voci indimenticabili... e da adesso Dr House non sarà più lo stesso Sono sempre io a portare le brutte notizie. Il 7 ottobre è morto Gianni Musy, doppiatore tra gli altri di Silente e Gandalf, proprio prima di doppiare Lo Hobbit Rip anche lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Cacchiarola, questa è una pessima notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato