Nicolas Inviata 31 Agosto 2011 Segnala Inviata 31 Agosto 2011 Vorrei montare un alto mazzo sempre in for fun, dopo un po' mi annoio a usare sempre lo scartacarte (gira bene, vinco quasi sempre) e quindi avevo pensato ad un mazzo sciame, un mio amico ha l'elfo quindi lo eviterei, un goblin mi piacerebbe molto ma ho visto cifre altissime in giro...per un mazzo forte e divertente potrei spendere su 50€, non di piu'. Consigli?
Ren! Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Cosa intendi per Sciame? Un mazzo veloce con molte creature oppure un Tibal, con solo creature dello stesso tipo??? Bye byez
Nicolas Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Cosa intendi per Sciame? Un mazzo veloce con molte creature oppure un Tibal, con solo creature dello stesso tipo??? Bye byez Un mazzo veloce con molte creature che si pompano e danno effetti a vicenda (come gli elfi e i goblin)
Magoselvaggio Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Un mazzo veloce con molte creature che si pompano e danno effetti a vicenda (come gli elfi e i goblin) Vai col Fungus! Parti da Thallid e costruiscicelo sopra, ci metterei anche Contagion Clasp, acceleratori di mana e forse MonoVerde anche se VerdeNero non è male.
Nicolas Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Vai col Fungus! Parti da Thallid e costruiscicelo sopra, ci metterei anche Contagion Clasp, acceleratori di mana e forse MonoVerde anche se VerdeNero non è male. No il fungus no, mi sono dimenticato di dire che i mazzi pedine mi fanno altamente schifo. Vorrei fare un goblin, viene fuori qualcosa di buono con il budget che ho? Magari levando le carte meno indispensabili, tipo i lackey e piledriver Con il blu o rosso non si può fare nulla?
Morphling Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 levando le carte meno indispensabili, tipo i lackey e piledriver Con il blu o rosso non si può fare nulla? O_O con il blu puoi fare un mazzo fatina che fa anche un po di control con tutte creature con flash che giochi alla fine del turno dell' oppo e tieni sempre tutto stappato per le counter..
Nicolas Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 O_O con il blu puoi fare un mazzo fatina che fa anche un po di control con tutte creature con flash che giochi alla fine del turno dell' oppo e tieni sempre tutto stappato per le counter.. eh lo so sono forti quei due ma costano tanto, il mazzo combo goblin che vinci in 3 turni fatto di comuni e non comuni non mi piace, voglio divertirmi un po' con le creature e i goblin sono divertentissimi da usare...avevo pensato di metterci i goblin guide, goblin king, capitano goblin, goblin bushwhacker...sicuramente ce ne saranno altri di forti che non costano l'ira di dio
Morphling Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 eh pero per un goblin almeno un po forte ci vogliono le fiale anche quelle costano.. se è for fun mettici anche 4x goblin recruiter che non sono fortissimi.. poi ci metti reckless one come chiusura qualche sparo e direi che per for fun sei a posto.. comunque ti consiglio la sezione ufficiale del mazzo goblin li ne hai tanti da poter scegliere sicuro che ne trovi che van bene..
Nicolas Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Voglio fare un mazzo goblin sciame veloce e semplice, tante creature a basso costo nei primi turni pompate del re e dal capitano, attacco in massa e qualche sparo. Basta nulla di che, piu o meno è come l'elfo. Ci metterei anche quello che spara X danni quanti sono i goblin in campo, come l'augure per gli elfi. Comunque ho visto che il goblin guida è abbastanza raro da trovare, in negozio da me c'è la coda di prenotazione per i goblin e su T&T sono esauriti
Magoselvaggio Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Se volevi fare un Goblin potevi postare direttamente sul tread del Goblin questa discussione non ha motivo di esistere...
Nicolas Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Se volevi fare un Goblin potevi postare direttamente sul tread del Goblin questa discussione non ha motivo di esistere... Ero ancora indeciso perché pensavo ci fossero altri tribal competitivi, comunque ho gia postato nel thread dei goblin
Nicolas Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Un mazzo cavalieri in for fun come lo vedreste? Mi piacciono molto le nuove rimozioni bianche
Messaggio consigliato