Vai al contenuto

D&D 3.5 - Hirugami: Le ombre dei Cani

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

@Shoezu e Radaa

Spoiler:  
osservo ingenuamente l'oratore mentre ci rivolge parole tanto minacciose. l'unica risposta che gli do è un inchino formale accompagnato da poche parole grazie per l'avvertimento, signore, non avrete niente di cui lamentarvi con tono sincero e convinto. aspetto che l'inugami si allontani per rivolgermi a Shoezu (questa volta in comune) strani tipi questi inugami eh! piacere sono Shotomaruallungo la zampa con fare amichevole, facendo però cadere la lancia essendo così maldestro ops, sempre a far danni ridacchio mentre sollevo lo yari cosa ti porta in queste terre? percaso conosci la zona, sai devo fare qualche acquisto e sto cercando un emporio, ma gli inugami che ho incontrato finora non mi hanno rivolto la parola...

@dm

Spoiler:  
ma gli spoiler di quelli giocatori posso leggere? solo shoezu e radaa XD scusami ma su queste cose sono un po' tardo :P

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Gli sorrido. Ma non ho da rilassarmi.

Edo: La ringrazio infinitamente Nobile Gosho. Prendo congedo con vostro permesso.

Intono un profondo inchino verso il Nobile. Dopo il suo assenso, recupero le mie cose e mi faccio accompagnare dal suo servitore.

Inviato

back uk

Spoiler:  
apprese le informazioni finisco il mio pasto, pago il dovuto e saluto l'oste arrivederci nobile inugami, mi ha fatto piacere fare la sua conoscenzaesco dalla locanda e rifocillatomi continuo la mia ricerca, arrivo nel punto dove ci vedo più persone riunite e comincio a scrutare le persone per vedere se noto i nezumi

Spoiler:  
osservare sulla folla per vedere se trovo nezumi e se sono gli assassini +3, faccio il tutto facendomi notare meno possibile, quindi muoversi silenziosamente +9 quando dico che cerco il posto con più persone, intendo un mercato o una piazza molto affollata
Inviato

@Shotomaru e Radaa

Spoiler:  
Guardo l'Inugami mentre mi avvicino a Shotomaru,a quel punto rispondo al suo saluto: io sono Shoezu,purtroppo sono qui da poco,non conosco i dettagli di questa improvvisa ondata di follia.

Lei invece chi è?chiedo a Radaa.

Inviato

@ Yamamoto

Spoiler:  
Il servo ti fa strada e in pochi secondi raggiungi una delel camere per gli ospiti. la stanza non è molto grande, ma è arredata con gusto, e i mobili sono tutti di eccellente fattura. questo particolare ti aiuta a capire quanto ricco sia Inukame. Mentre sistemi le tue cose, ils ervo rimane fuori dalla porta, in attesa di un tuo ordine.

@ Back'uk

Spoiler:  
Lasci una moneta d'argento all'oste ed esci per esplorare meglio i dintorni. Ormai è sera e la maggior parte della gente sta rientrando a casa per la cena. Girovagando giungi nella piazza della città. Lì oltre a qualche cittadino sono presenti due kitsune e, a poca distanza da loro, un umano. Un grosso inugami dal pelo bianco e vestito con paramenti religiosi ha riferito loro qualcosa, ma al momento sei troppo distante per udire quello che ha detto loro, ma dalla'ria che tira in città, puoi presumere che non sia niente di benevolo.

@ Shotomaru, Shoezu e Radaa

Spoiler:  
Dopo avervi detto queste parole, l'inugami si allontana. Ogni tanto si volta verso di voi e nei suoi occhi color oro potete notare una scintilla di odio.
Inviato

@radaa e shoezu

Spoiler:  
brrr, questi inugami mi mettono davvero la pelle d'ocacommento verso shoezu, distogliendo lo sguardo dall'inugami dal pelo candido. andiamocene da qui, quel tipo mi mette proprio i brividi... che ne dici di accompagnarmi alla ricerca del mercato ed in caso anche di un posto dove dormire? domando amichevole al kitsune, grattandomi la guancia. questo posto non fa proprio per me... raramente avevo trovato un villaggio così ostile nei confronti di noi kitsune, e allo stesso modo così irrispettoso nei confronti di noi shugenja borbotta non molto contento

@DM

Spoiler:  
scusa boss, ma più o meno che ora è? -giusto per regolarmi se andare con una certa fretta alla ricerca della taverna o meno!-
Inviato

BACK UK

Spoiler:  
meglio stare alla larga dagli inugami mi avvicino ai 2 kitsune e comincio salve signori, se nn vi reca disturbo, potrei sapere un posto vicino dove riposare? sapete la mia ricerca mi ha portato in questo villaggio, ma purtroppo gli abitanti inugami nn sembrano avere una buona tollerenza per le genti della mia razza.... a proposito avete visto altri nezumi simili al sottoscritto? dico descrivendo gli assassini...

Spoiler:  
raccogliere informazioni -1:sorry: naturalmente faccio in maniera che ogni inugami presente nn possa sentirmi
Inviato

Nota: adesso insieme a Shotomaru, Shoezu e Radaa c'è anche Back'uk. Indirizzerò i messaggi sotto spoiler a tutti e 4 fino a che starete insieme.

@ Shotomaru, Shoezu e Radaa: potete leggere l'ultimo messaggio scritto da Back'uk (il n° 27)

Inviato

@ Shotomaru, Radaa e Back Uk

Spoiler:  
saluto Back Uk e successivamente dico: Non ricordo di aver visto Nezumi simili a lei,da queste parti,ma se vi serve un posto dove passare la notte credo di conoscere il luogo adatto

Guardando il nuovo arrivato aggiungo Anche se per lei non posso garantire niente,Nezumi

Inviato

Spoiler:  
Direi che così può bastare. Prossima persona da visitare, è lo sciamano Reigomi Hoka. Non credo che farà piacere la mia visita, ma dovrò pur tentare un approccio civile..

Pensato a questo, porto con me sui foderi la katana e la wakizashi, slacciandomi piuttosto L'Ashigaru, lasciandola invece nella mia stanza. Fatto questo, mi incammino facendomi accompagnare dal servitore fuori dalla tenuta del Clan Gosho.

Inviato

back uk

@ Shoezu, Shotomaru, Radaa

Spoiler:  
be figlioli credo di nn avere scelta, la mia età e la notte che avanzano incessantemente mi impongono di riposare in un luogo asciutto e riscaldato dico con tono amareggiato per gli anni e la gioventu passata quindi se lei mi da una speranza di dormire tranquillo, la accetto volentieri rivolgendomi con viso sorridente ai 3 cittadini, poi continuo se nn mi accetteranno rimarro fuori e mi adeguero, anche se nn capisco cosa possa creare cosi tanta intolleranza nella mia razza...dopo aver ricevuto la risposta dai 3 li seguo fino a destinazione...
Inviato

@ Shoezu, back uk, Radaa

Spoiler:  
anche io rispondo negativamente alla domanda back-uk, per poi aggiungere gli inugami sono ostili agli stranieri, ma sono onorevoli guerrieri, e praticano il rispetto degli anziani. se si rifiutassero... sono pur sempre uno shugenja, almeno un po' di autorità spirituale mi spettacommento infine, prima di suggerire a shoezu di indicarci la strada
Inviato

@ Yamamoto

Spoiler:  
Il sole è ormai quasi completamente tramontato, e per le strade non vi è quasi più nessuno. Uno degli incarichi descritti nella lettera, era di tenere d'occhio il numero di stranieri nel paese. Questo potrebbe essere il moemnto propizio per ispezionare le due locande della cittadina.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Vi mettete tutti in cammino di gran passo per raggiungere la locanda prima che faccia buio. Arrivate alla locanda del Nero Segugio: la stessa dove già alloggia Shoezu e dove Back'uk ha fatto una breve sosta. L'alternativa a questa, è als econda locanda del paese le Quattro Spade, qui gli stranieri hanno al certezza diessere trattati come si deve. Hakashi, il proprietario, è un inugami benevolo, che si è tirato fuori dalal follia razzista che sta divorando non solo il suo paese, ma l'intero regno. Riconoscendo due volti a lui noti, vi saluta cordialmente Oh! Bentornati! Avete con voi degli amici?
Inviato

Spoiler:  
Si,siamo tornati e con dei nuovi clienti dico amichevolmente al proprietario ha mica delle altre stanze libere?

detto questo mi rivolgo a Shoezu e Back uk Allora,cosa vi porta da queste parti?

Inviato

@tutti tranne yamamoto

Spoiler:  
faccio un semplice inchino per salutare l'oste, presentandomi.grazie mille per l'ospitalità, signore. è bello vedere che non tutti gli inugami di questo villaggio mi guardano come se fossi un mostro repellente concludo con un sorriso un po' amaro. Alla domanda di shoezu rispondo cordialmente, dicendogli ho intrapreso un viaggio alla ricerca della mia forza interiore, è qualche tempo che vago per mari e monti per mettere alla prova me e le mie abilità, tu?
Inviato

Spoiler:  
"Gli stranieri si fermeranno sicuramente in locanda per rifocillarsi dal viaggio per arrivare qui. Sarà meglio avviarsi."

Mi avvio verso la prima locanda che trovo lungo la strada.

Inviato

back uk

@ tutti tranne yamamoto

Spoiler:  
la mia faccia si fa subito seria nell'affiorare dei ricordi facendo trasparire tristezza sono un nezumi in cerca di altri nezumi, miei giovani amici, credo che questo vi possa bastare .....ma una cosa posso rivelarvela, so che la mia fine è vicina da come potete vedere dico mostrando le rughe del mio volto e le grinze delle mie braccia ma prima di quel momento, questo vecchio nezumi ha ancora delle faccende in sospeso da risolvere, faccende che probabilmente nn si addicono neanche all'età di questo topo, ma ognuno ha il suo carico di vita alle spalle finito di ragionare a voce alta, un sorriso amaro torna sul mio viso lasciate pure che questo vecchio vi ripaghi della vostra disponibilità....avete mangiato... ordino da bere 1 bicchiere di acqua per me e bevande e cibo a scelta per i miei conoscenti
Inviato

@ Yamamoto

Spoiler:  
Inizi il tuo giro di ispezione. La prima taverna che incontri è "le Quattro Spade". Entrando c'è un'atmosfera non dissimile da quella che hai avvertito oggi pomeriggio.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Oh, bene! Vi preparo tutto subito. Il grosso inugami entra nel cucinino posto dietro il bancone. Intanto uan giovane umana vi accomapgna ad un tavolo appartato, dove potrete amngiare e bere comodamente seduti.
Inviato

tutti tranne yamamoto

Spoiler:  
con il mio solito atteggiamento allegro mi rivolgo alla ragazza che ci sta indirizzando al tavolo, chiacchierando amabilmente e così alla fine sotto quel pelo ispido anche gli inugami hanno un cuore sorrido continuando non mi sarei mai aspettato di vedere una ragazza fra le taverne di questa città! quanto tempo è che lavori qui? le chiedo, per poi aggiungere dopo mi dovrai dare le indicazioni per un emporio, che devo riempire il mio zaino! comunque io ordino... mmm... del tè verde ed una ciotola di riso, voi?concludo rivolgendomi al gruppetto che siamo arrivati a formare

@DM

Spoiler:  
er quanto riguarda la cucina ho pensato ad un ambiente orientale ovviamente, oppure sarebbe stato meglio chiedere birra e costolette d'agnello?? XD
Inviato

Spoiler:  
Annuisco per rispondere a Shotmoaru,poi aggiungo: Certo,in fondo sono solamente degli Inugami della zona,la cosa non sarà poi così estesa.

Io prendo... dell'acqua ed un piatto di pasta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...