Acul Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 era nei miei piani dirigermi al tempio domani msttins in ogni caso: è mio divere rendere omsggio ai kami, se anchye voi desidersate asccomoagnarmi sarei felice di sandare in compasgnia affermo, per poi dire all'oste non cercate di intimorirmi, il mio compito di shugenjs comporta il dovere di oresentare i miei omaggi asgli dei, indipendentemente da ciò che ne cnonsegue
Lone Wolf Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Se siete così convinti non posso fermarvi. ma fate bene attenzione a quello che gli dite, o andrete incontro a grossi guai! L'oste vi mette in guardia, poi al sua attenzione viene richiesta da un gruppetto di nuovi avventori.
Acul Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 bene miei signori affermo con un inchino inutile protrarre all'infinito questa notte, domani mi leverò di buon mattino per porgere le miei preghiere a kami, buonanotte dichiaro, iniziando a dirigermi verso la stanza che m'è stata assegnata
karitmiko Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Credo che andrò anch'io,a domani allora,dico andando alla mia stanza. Poi aggiungo dicendo all'oste,e non si preoccupi,in fondo quanto vuole che sia potente questo "kami"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.