Vai al contenuto

La Torre Maledetta


Quae Messor

Messaggio consigliato

ktogar

Spoiler:  
vedendo quei uomini scappare gridoscappate mammolette , tanto prima o poi vengo a prendervi ahahahahahahah detto ciò disattivo il potere dell' ascia e guardo l' uomo steso a terra e gli sputo sopra cosi impari a non portarti nemmeno un arma mezzo scroto di coboldo detto ciò prendo tutti i gioielli che ha a dosso e gli metto nella mia sacca porta monete. mi guardo intorno per vedere chi è rimasto nella sala
Spoiler:  
faccio una prova di osservare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

@satiris

Spoiler:  
Sul poveretto trovi due anelli scintillanti e una collana. Tutti e tre i gioielli sono d'oro e hanno incastonate delle pietre più o meno prezione.

Guardandoti attorno noti un piccolo gnomo seduto poco più in la che ti osserva con uno sguardo indefinibile.Sta bevendo del vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ktogar

@DM @labrat

Spoiler:  
mi avvicino allo gnomo e mi siedo alla sedia adiacente alla sua guardo il barman e dico 3 pinte di birra e sbrigati o fai la fine del mio amico qui sotto e indico il tipo svenuto a terra poi guardo lo gnomo e dico una e per te e due sono per me e amichevolmente gli do una pacca sulla spalla
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Satiris, DM

Spoiler:  

sono francamente molto spaventato nel vedere l'omaccione che mi viene incontro, e nel momento in cui mi mette una mano sulla spalla mi si rizzano i peli sulle braccia e mi sento il cuore mancare un battito.

Ciononostante faccio finta di nulla nasconendomi in parte dietro al calice di vino che sto bevendo; poi, senza fretta, lo guardo negli occhi e gli chiedo:

"gentile da parte vostra offrirmi da bere. E avete ragione, io sono piccolo, un boccale sarà più che sufficiente. Mentre voi, così grande e grosso, di certo ne necessitate di almeno un paio. Non voglio essere indiscreto ma, visto che siete qui al mio tavolo, suppongo non vi dispiaccia chiacchierare: come mai avete spaccato la faccia a quel povertto?"

Nell'attendere una risposta sorseggio con aria indifferente il mio bicchiere, mentre faccio un cenno al mio famiglio di nascondersi sotto la sedia... non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ktogar

@DM @labrat

Spoiler:  
ascolto lo gnomo parlare e dopo aver bevuto tutto d' un sorso la birra gli dicoperché non sopporto quegli esseri schifosi che la gente chiama nobili . io sono cresciuto in una prateria lontana sotto il dominio delle tribù dell' ovest . li i nobili non esistono ognuno guadagna il rispetto del suo popolo combattendo con valore e portando cibo alla propria famiglia.... invece in queste terre le persone comandano le altre senza nessun motivo . guarda quell' uomo , probabilmente avrà schiavi , oro e una letto caldo e cosa ha fatto per ottenere ciò ... nulla !!!..... e poi dovevo pagarti la birra e non avevo soldi ahahahah prendo l' altra pinta di birra e bevo anche quella e dimmi adesso gnomo cosa ci fai in questa locanda ????
Link al commento
Condividi su altri siti

@Abuma:

Spoiler:  
L'atrio ti si presenta come un locale ampio e ben tenuto con molti tavoli e sedie, un bancone sulla tua destra e la porta in fondo di frote a te. Osservando il locale ti salta subito all'occhio un uomo vestito in modo sontuoso a terra con il naso pieno di sangue e, probabilmente, rotto. L'uomo è svenuto a terra ma sembra che nessuno abbia il coraggio di raccoglierlo.

Lì vicino ci sono 2 strani tizi: un uomo piuttosto grosso e muscoloso, con un'ascia bipenne ed un'armatura che stona tra i vestiti raffinati degli altri avventori ed uno gnomo, vestito con vestiti lussuosi e di certo di molto valore che parlano tra loro con 3 boccali di birra vuoti davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Abuma

Spoiler:  
Ti avvicini e riesci a sentire queste parole:

Gnomo: .......siete qui al mio tavolo, suppongo non vi dispiaccia chiacchierare: come mai avete spaccato la faccia a quel povertto?

Umano: perché non sopporto quegli esseri schifosi che la gente chiama nobili . io sono cresciuto in una prateria lontana sotto il dominio delle tribù dell' ovest . li i nobili non esistono ognuno guadagna il rispetto del suo popolo combattendo con valore e portando cibo alla propria famiglia.... invece in queste terre le persone comandano le altre senza nessun motivo . guarda quell' uomo , probabilmente avrà schiavi , oro e una letto caldo e cosa ha fatto per ottenere ciò ... nulla !!!..... e poi dovevo pagarti la birra e non avevo soldi ahahahah

Pausa imbarazzata...

Umano: e dimmi adesso gnomo cosa ci fai in questa locanda ????

Questo è quello che riesci a sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Castiel fissò un attim il vuoto, poi sembrò rendersi conto che l'uomo stava parlando a lui.

"Sono qui per il frate superiore, gli devo parlare, conducetemi da lui" disse continuando a fissare il vuoto dopo qualchè secondo soggiunse "grazie"

Out game: non avevo idea di come si chiamasse la massima autorità della biblioteca, spero che frate superiore vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Satiris

Spoiler:  

"Dopo tutto, però, in particolare quel tizio non ti aveva fatto nulla di male.... e magari i suoi soldi ed il suo potere se li era conquistati.... Ma sinceramente non ha importanza ora. Spero che tu sappia che qui non sei nelle tue terre, e che questa città ha delle leggi ben diverse. E comunque," dico, spostando un pò il mantello e facendo un mezzo inchino stando comuqneu seduto"io sono Selaran, Arcimago, Manipolatore del Destino e Maestro del Cerchio Interno del Collegio Supremo di Magia. Sono qui poichè il re ha richiesto i miei servigi, anche se non so di preciso di cosa si tratti. Tu, invece? Cosa ti porta così lontano dalle tue terre?"

Intanto mi guardo intorno per vedere cosa fanno le altre persone della taverna o se arrivano guardie armate...

PS: i titoli ovviamente me li sono inventati di sana pianta e non è necessario che esistano nell'ambientazione! Tanto Ktogar che ne sa? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm @ labrat

Spoiler:  
io invece sono ktogar del clan wolfrang il flagello delle terre dell' ovest , mercenario al servizio del miglior offerente ed in questo caso ,come te, del re di queste terre . amico mio a quanto pare questo incontro l' ha voluto il destino !!! detto ciò mi alzo in piedi e grido oste portaci da bere abbiamo da festeggiare !!! gnomo io e te affronteremo insieme una nuova avventura e sconfiggeremo creature mostruose . e ora brindiamo alla caduta dei nostri futuri nemici e che i nostri dei ci siamo propizi !!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Creed

Spoiler:  
Il frate ti osserva ancora qualche secondo, poi ti fa strada lungo l'atrio, poi su per una scala a chiocciola e lungo un corridoio. Infine bussa ad una porta ed entra dicendo: Signore? C'è un chierico che vuole vedervi... lo faccio entrare?

Il Frate Superiore riponde con un assenso ed il frate ti fa entrare per poi uscire chiudendosi la porta alle spalle.

Il Frate superiore ti guarda per un poco e poi ti chiede: Allora, cosa ti porta qui?

PS: sarebbe l'abbate ma frate superiore va bene

@Abuma

Spoiler:  
Ti siedi e l'oste ti porta la birra per poi scomparire di nuovo dietro al balcone.

Intanto riesci a sentire i due tizi che dicono:

Gnomo: Dopo tutto, però, in particolare quel tizio non ti aveva fatto nulla di male.... e magari i suoi soldi ed il suo potere se li era conquistati.... Ma sinceramente non ha importanza ora. Spero che tu sappia che qui non sei nelle tue terre, e che questa città ha delle leggi ben diverse. E comunque, io sono Selaran, Arcimago, Manipolatore del Destino e Maestro del Cerchio Interno del Collegio Supremo di Magia. Sono qui poichè il re ha richiesto i miei servigi, anche se non so di preciso di cosa si tratti. Tu, invece? Cosa ti porta così lontano dalle tue terre?

Umano: io invece sono ktogar del clan wolfrang il flagello delle terre dell' ovest , mercenario al servizio del miglior offerente ed in questo caso ,come te, del re di queste terre . amico mio a quanto pare questo incontro l' ha voluto il destino !!!

Oste portaci da bere abbiamo da festeggiare !!! gnomo io e te affronteremo insieme una nuova avventura e sconfiggeremo creature mostruose . e ora brindiamo alla caduta dei nostri futuri nemici e che i nostri dei ci siamo propizi !!!!!

Poi vedi l'oste con in volto un'espressione terrorizzata che porta altri quattro boccali ai due strani individui

@satiris e labrat

Spoiler:  
L'oste vi porta 4 boccali di birra con una faccia terrorizzata. Guardandovi in giro notate un ogre magi insieme ad un tasso che vi sta osservando
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Castiel lo fissò per un secondo con espressione vacua, poi disse "Io sono Castiel. Sono stato chiamato dal re in questa città perchè a quanto pare c'è una grave minaccia, o un male nascosto da qualchè parte nei dintorni. Mi sarei dovuto recare oggi a palazzo, ma ci sono stati ... contrattempi. Niente di grave, ma sono abbastanza curioso, e immagino che un uomo erudito come lei saprà senz'altro di quale grande problema si tratta."
Link al commento
Condividi su altri siti

@ The Creed

Spoiler:  
L'uomo di fronte a te, sentendo queste parole, si rabbuia e si alza in piedi.

Comincia a camminare lentamente per la stanza e dice:

Dunque il re ha deciso di chiamare qualcuno più forte di qualche mercenario da quattro soldi.... Era ora... Si, è vero: c'è un problema qui. Da qualche tempo si è scatenata un'epidemia a nord che sta raggiungendo la nostra città. La malattia è devastante, consuma la vita in poco tempo e non si può curare.

Sembre che sia di natura magica e sembra che provenga da un punto abbastanza preciso a nord perchè si è diffusa a cerchio attorno a quel punto. Sulle mappe non ho trovato di cosa si tratta ma il re ha inviato svariate volte degli uomini....... uomini che non hanno fatto ritorno.....

Detto questo si ferma davanti a te e ti fissa

Spero vivamente che voi riusciate dove gli altri hanno fallito.... l'epidemia va fermata.... ha già decimato un intero villaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ktogar

@DM @labrat @abuna

Spoiler:  
noto l'ogre che mi fissa e penso ma che ha da guardare quell' ogre. se non la smette di fissarci gli spacco la faccia !!! .... ah ho capito !!! mi alzo e gli dico hei ammasso di carne putrida smettila guardare i nostri boccali e vieni a prendere una birra con noi ahahah metto l' ascia vicino la mia sedia meglio stare attenti con questo non si sa mai cosa può succedere
Spoiler:  
metto l' ascia in vista in modo che in caso di un aggressione dell' ogre faccio un attacco completo (azione preparata)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ satiris, labrat e abuma

Spoiler:  
Improvvisamente dalla porta della taverna entra un tizio. E' un umano vestito in un armatura molto decorata e porta uno spadone sulla schiena. Questi si guarda attorno e poi si dirige verso di voi. Appena vi è vicino, con aria imperiosa vi dice:

Il re ha chiesto di vedervi, siete pregati di seguirmi immediatamente.

Poi, senza aspettare risposta o guardare se avete capito si gira verso l'oste

Mi spiace per il disordine, ecco qui il risarcimento e le spese di questi tre uomini.

Dicendo questo porge un sacchetto all'ste, poi si gira nuovamente verso di voi e dopo un cenno si dirige verso l'uscita

@The Creed

Spoiler:  
Appena il frate finisce di parlare qualcuno bussa alla porta e si affaccia il frate che ti ha precedentemente accompagnato Mi spiace interrompere ma Qualcuno vuole parlare col chierico signore. E' urgente.

Poi da dietro il frate fa capolino un uomo in armatura decorata e con uno spadone che ti guarda e dice Mi spiace interrompere ma il re mi ha mandato a chiamarvi per portarvi al suo cospetto. Vi prego di seguirmi.

Poi, dopo un cenno ai due frati, si volta e si incammina verso l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ktogar

@dm@abuna@labrat

Spoiler:  
ma che cavolo devo ancora finire la birra !!!! penso irritato ma la mia rabbia si limita ad una smorfia di disapprovazione. poi guardo il sacchetto che ha lasciato l' uomo all' oste e dico fra me e me mi sa che quel sacchetto non basta ahahahah !!! . esco fuori dalla taverna mi fermo un attimo e dico andate avanti io vi raggiungo porto le mie mani alla bocca e ululo . al mio richiamo yuki sfonda la porta della stalla dove aveva riposato in questi giorni . salgo in groppa al mio fedele amico di scorribande e con un sonoro grido dico andiamo !!!! yuki al mio comando scatta in avanti e con una velocità inaudita si dirige verso la cancellata del castello
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...