Vai al contenuto

La Torre Maledetta


Quae Messor

Messaggio consigliato

"Me ne occuperò io, e se il mago è interessato può venire anche lui" disse il chierico con il solito tono distaccato.

"Domani a mezzogiorno, la porta principale della città, non aspetterò nessuno se sarà in ritardo" si voltò, poi girando la testa chinò.

"Altezza, non la deluderò"

Spoiler:  
Mi incammino verso la torre dei maghi, senza controllare se il mago mi segue o meno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

"Molto bene, allora. Vista l'ora tarda della sera, propongo di prenderci la notte per riposare e partire domani mattina. Potremmo reincontrarci davanti al Palazzo, se preferite."

Mi congedo dal re e dagli altri compagni, raggiungo il chieroco e lo seguo il chierico senza dire una parola...

*Questo tizio ha l'aria di essere uno che sa il fatto suo... chissà che cosa pensa di me... meglio però non attaccare subito bottone, potrebbe pensare che io sia solo un chiacchierone sbruffone*

... appena finito di fare tra me e me queste considerazioni, affretto il passo e mi porto al suo fianco.

"Mi presento, sono Selaran, Supremo Arcimago! Mi è sfuggito il vostro nome... Sono molto felice di avervi incontrato e di poter compiere questa impresa fianco a fianco! Sono convinto che riusciremo a venire a capo a questa vicenda e sconfiggere il Male che alberga nella torre!*

*Accidenti! Non riesco mai a starmene zitto!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Il re vi saluta tutti uno per uno quando vi allontanate.

@The Creed e Labrat

Spoiler:  
Vi soffermate un momento davanti alla torre dei maghi. E' alta almeno 10 metri e larga. Il portore reca delle incisioni runiche ed è molto grande. Al suo esterno notate due persone completamente rivestite di armatura argenteo

@satiris

Spoiler:  
La fucina è un grosso edificio a due piani. Il portone, immenso, è aperto e dall'interno fuoriesce un odore di bruciato e luce di un grande fuoco acceso
Link al commento
Condividi su altri siti

ah la fucina , il miglior posto in questa città di snob , chi sa se c'è qualcosa per me entro dentro e mi dirigo verso il lato della fucina dedicato al lavoro delle armi e delle armature. i fabbri hanno sempre suscitato in me grande simpatia per via della loro forza fisica e per la loro dedizione nel creare armi mortali . mi avvicino al fabbro e dico . mastro fabbro , ho bisogno del vostro talento

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Satiris

Spoiler:  
mmm... più resistente agli elementi eh?... beh... forse....... Si si, ho trovato! Dovrei avere ancora una gemma molto rara che ti darà una buona resistenza a quasi tutti gli elementi! Purtroppo, vi avverto, è piuttosto cara... ma se avete 2000 monete d'oro... Si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ satiris

Spoiler:  
Il fabbro osserva attentamente gli anelli per qualche minuto, poi sposta lo sguardo su di te

Si, possono bastare dice con un sorriso, li prende e poi si mette a lavorare con la gemma. Dopo almeno mezz'ora si gira

Mi serve la tua armatura per applicargli la gemma... Se me la dai ci metterò poco.

@ Abuma

Spoiler:  
Ti dirigi anche tu alla torre dei maghi (lì hanno i migliori alchimisti della città) e ti riunisci a Castiel e Selaran. La torre è alta almeno 10 metri e larga. Il portore reca delle incisioni runiche ed è molto grande. Al suo esterno notate due persone completamente rivestite di armatura argentea.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Abuma, labrat e The Creed

Spoiler:  
Le guardie, alle parole del druido sembrano ridestarsi da un sonno. Con uno scatto voltano la testa verso di voi e con voce macchinosa e cavernosa vi ordinano

Identificatevi, stranieri!

Vi salta all'occhio una particolarità delle guardie: non riuscite a scorgere nemmeno un millimetro di carne, sono interamente ricoperte d'armatura. Non riuscite nemmeno a vederne il volto o gli occhi.

@ satiris
Spoiler:  
Il fabbro prende l'armatura e ti fa un cenno per assicurarti che non ci sono pericoli, poi si volta e inizia a lavorare con la tua armatura.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Satiris

Spoiler:  
Dopo alcuni minuti di intenso lavoro l'armatura ti viene restituita. Ora ha degli strani riflessi arcobaleno molto poco visibili che indicano la presenza della pietra protettrice.

Spoiler:  
Edita la scheda aggiungendo all'armatura "con Pietra di Malth". Aggiungi resistenza di 8 a: fuoco, elettricità, veleno, acido. Con un bonus alla resistenza di +2 se questi tipi di danni sono procurati da magia.

@ Abuma, Labrat, The creed

Spoiler:  
I guardiani metallici ascoltano la risposta e rispondono

Riferite i vostri nomi la vostra professione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene grazie mastro fabbro , se per caso dovessi saccheggiare queste terre in futuro mi ricorderò di lei detto ciò mi allontano e esco dalla fucina . yuki , vieni qui yuki al mio richiamo il lupo compare dinanzi ai miei occhi . gli salto in groppa e dicook bello andiamo alla torre dei maghi detto ciò do un colpo con il piede al lupo che velocemente si dirige verso l' entrata della torre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...