Alexandre Inviata 31 Agosto 2011 Segnala Inviata 31 Agosto 2011 Il mio inglese non è abbastanza buono per comprendere affondo questi tre talenti. Mi sono chiarissimi i prerequisiti meno i benefici. In particolare non comprendo quali siano precisamente i bonus che posso prendere dalle varie bloodline. In secondo luogo per un pg da mischia quale si adatta meglio?
Omega9999 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Abyssal Bloodline ovviamente. il +6 forza non è male
Alexandre Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Vorrei capire come funziona il funzionamento dei talenti in questione precisamente. Quante capacità posso prendere? Quante volte posso selezionare lo stesso talento.
Irrlicht Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Per ogni talento prendi una sola capacità, come descritto. Eldritch Heritage: prendi il potere che una data linea di sangue concede a uno Stregone di primo livello. Se sei già Stregone, devi scegliere da una linea di sangue diversa da quella che hai come privilegio di classe. Improved: Dalla stessa linea di sangue scelta con Eldritch Heritage, prendi uno a scelta tra il potere di 3° e quello di 9°. Greater: Come sopra, ma il potere stavolta è di 15° o inferiore. Puoi prendere Improved Eldritch Heritage più di una volta (fondamentalmente due in tutto) per prendere sia il potere di 3° che quello di 9°, gli altri solo una volta.
Alexandre Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Se io seleziono il potere di 9 livello "forza dell'abisso" guadagno un bonus di +2 alla forza. Normalmente questo bonus migliora quando arrivo al 13 ed in seguito al 17. Si migliora da solo anche per me o devo selezionare nuovamente il talento?
Irrlicht Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Aumenta come se il tuo livello da Stregone fosse il tuo livello totale -2.
Messaggio consigliato