Vai al contenuto

Hostel


Messaggio consigliato

Bene, tra un paio d'ore sarò in sala a capire se questo film sia molto divertente (per i miei canoni di divertimento...) oppure una scrovada assurda.

Mi dicono che la prima parte abbondi di poppe e culi, la seconda di violenza estrema.

Detto così, sembra bello, poi si vedrà...

Commenti? Giudizi? Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Detto così, sembra bello, poi si vedrà...

detto così decisamente sì...comunque prima di sprecare 7 € (ah, i soldi......) aspettavo proprio questo momento, cioè che qualcuno aprisse un topic a riguardo in modo da avere qualche commento...eheh....:-p

bye bye....vado a giocare a D&D....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Prima di tutto, non è un film di Tarantino, è un film con la dicitura "Quentin Tarantino presenta". Ci passa una bella differenza.

Mi è piaciuto abbastanza. Non un capolavoro imperdibile, ma carino. La prima metà è effettivamente strabordante di belle ragazze nude, sesso, divertimento, sesso, saune, russe, sesso. La seconda parte, gore.

La trama conta poco, qualche bella trovata, un sacco di sadismo... Che dire, non un film per tutti i fighetti di oggi.

Come detto da un mio amico, il film si riassume con una sola parola: "Sega". Sia la prima parte che la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...