Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

sto sviluppando un guerriero genasi (acqua-forse anche acido) che combatte con il brawler style e che usa due spiked gauntlets...

mi chiedevo, esiste qualche talento/oggetto che permetta di trasformare le armi in armi con portata/dare un bonus alla portata di attacco base? so che è un vantaggio abbastanza grande, però non mi sembra una cosa impossibile...mi pareva ci fosse un oggetto, forse un'arma...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

purtroppo rilevanti agli spiked gauntlet è davvero dura trovare qualcosa: se non erro ci sono dei poteri stabili che conferiscono questa capacità per un combattimento, altrimenti si trova davvero nulla.. per le lame pesanti tuttavia c'è una particolare ASSURDA (che spero abbiano corretto mettendolo come potere giornaliero) che in pratica come proprietà incrementa di 5 la portata degli attacchi effettuati come azione standard. (lama del cavaliere mistico, liv 15+, parte del set "panoplia mistica", cripta dell'avventuriero 2 pag 119 in italiano.)

Inviato

ho trovato le seguenti armi (cripta 1)

-Acid weapone, che una volta per incontro mi fa colpire con danni da acido entro 5 quadretti

-Farslayer weapon, che come azione standard at will mi fa fare un attacco basilare entro 5 quadretti...

non so, la farslayer non è malaccio, essendo un melle basic attack entro 5 quadretti non dovrei, a rigor di logica, fornire un attacco di opportunità. d'altra parte non posso usare questo potere quasi mai...non quando userei un attacco basilare (altrimenti potrei girare colpendo di opportunità chiunque e caricando, in pratica, di 5 quadretti in più senza nemmeno arrivare vicino al bersaglio)...peccato.

comunque la lama pesante che hai descritto è micidiale, se usi un alabarda giri con un'arma che ti colpisce da sei quadretti di distanza...