Arturo Inviata 1 Settembre 2011 Segnala Inviata 1 Settembre 2011 Ciao a tutti! Siccome non sono un amante dei compagni animali, da ranger meno che mai, mi chiedevo se ci fossero livelli di sostituzione o varianti che lo eliminassero in favore di altri bonus. Per ora ho trovato solamente quello sul phII, ma avendo un ladro che combatte a distanza diventa un bel po' inutile. Indicazioni generali sul pg: elfo ranger cb di 1°, con tiro ravvicinato (e dunque arciere). Furtivo ed esploratore. Siamo in 3.5, e non abbiamo restrizione sui manuali, purché siano ufficiali. In alternativa se qualcuno riuscisse a mostrarmi un buon sviluppo del compagno animale è ben accetto! Non vorrei biclassare, ne con scout ne con altro. Se qualcuno dovesse conoscere varianti senza incantesimi sarei felice di conoscere anche quella, anche se, come detto, preferirei eliminare il compagno animale. Grazie in anticipo per l'aiuto.
MizarNX Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Le varianti sono: Celestial Slayer (EoE, p 20) Distracting Attack (PHB 2, p 55) come già detto Shooting Star (CV, p 50), sostituzione del 4° livello Spiritual Guide (CC, p 50)
Arturo Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Scusa l'ignoranza, ma EoE sta per?
MizarNX Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Exemplars of Evil, mentre CV è Champions of Valor e CC è il Complete Champion.
Makenshi Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Io ti consiglierei la variante solitary hunter(dragon magazine 347),rinunci al compagno animale per ottenere il bonus dei nemici prescelti anche al tiro per colpire.
Arturo Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Exemplars of Evil, mentre CV è Champions of Valor e CC è il Complete Champion. Gli altri due li conoscevo, questo invece no. Lo cercherò, grazie. Ma sai se è stato stampato in italiano? (E se si con quale nome). Io ti consiglierei la variante solitary hunter(dragon magazine 347),rinunci al compagno animale per ottenere il bonus dei nemici prescelti anche al tiro per colpire. Questa è molto interessante. Che manuale è questo dragon magazine? Non l'ho mai sentito... ma è ufficiale? Se si, è stato stampato in italiano? Grazie ad entrambi per le risposte.
karitmiko Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Gli altri due li conoscevo, questo invece no. Lo cercherò, grazie. Ma sai se è stato stampato in italiano? (E se si con quale nome). Questa è molto interessante. Che manuale è questo dragon magazine? Non l'ho mai sentito... ma è ufficiale? Se si, è stato stampato in italiano? Grazie ad entrambi per le risposte. no,non sono stati tradotti purtroppo,e dragon magazine è si ufficiale ma è, se non sbaglio,un mensile.
Arturo Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 no,non sono stati tradotti purtroppo,e dragon magazine è si ufficiale ma è, se non sbaglio,un mensile. Capisco. E come si fa per reperirlo??
karitmiko Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Capisco. E come si fa per reperirlo?? alcuni,ma credo solo i primi,dovrebbero essere reperibili da qualche parte sul sito della wizard,o sbaglio?
tamriel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Credo che anche su ebay si possa trovare qualcosa.
Messaggio consigliato