Dmitrij Inviata 1 Settembre 2011 Segnala Inviata 1 Settembre 2011 Buondì! Sto sviluppando un personaggio un poco contorto (Demone possessore/Maestro della mano invisibile). I Githyanki di 9DV o più prendono telecinesi come capacità magica per 3 volte al giorno. C'è modo di aumentare il suo uso giornaliero? Non pretendo a volontà, sarebbe troppo bello, però qualcosina di più servirebbe, perché beneficiare di 6 livelli di classe per sole 3 volte al giorno mi fa un po' ribrezzo... Grazie per l'aiuto PS in alternativa andrebbe bene anche un esterno malvagio con telecinesi, ma con lep massimo tra 6 e 9, è dura trovarlo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Un Unbodied non andrebbe bene? Qui trovi qualche suggerimento, ma non mi sembra siano in grado di rispondere alla tua richiesta.
Dmitrij Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 L'Unbodied presenta diversi problemi, tra cui RAW non credo consenta di accedere al Maestro della Mano invisibile, per quanto i poteri psionici di telecinesi siano simili all'incantesimo. Poi dovrei farlo diventare esterno con il sottotipo malvagio, e anche qui diventa complesso, al di là del Ritual of Alignment su specie selvagge.
dak'kon Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 su magia di Faerun non c'èra un talento che aumentava di 1 il n di volte al giorno che poteva essere usata una capacità magica ?
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Nella sezione dedicata ai talenti no, ma magari è sparso per il manuale. Non ricordi il nome? Comunque sto seriamente valutando di eliminare il Maestro in favore di semplici livelli da Wilder con una specifica selezione di poteri di telecinesi. E' che gli psionici non sono decisamente il mio forte XD PS ci sta bene uno psion disincarnato come CdP? s'incastra bene con il fiend of possession?
Hie Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 ma un fantasma maestro della mano invisibile? può sia possedere (non come un demone possessore ma vabbé) che utilizzare telecinesi a volontà (unico limite l'attesa di 1d4 round dopo ogni uso) ho certo di svilupparne uno diverso tempo fa, ma si può far di meglio
Dmitrij Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Sì so che esiste quelal possibilità... ma semplicemente non è ciò che sto cercando Comunque al maestro della mano invisibile sono tendenzialmente disposto (a malincuore) a rinunciare, a favore di poteri psionici di tipo telecinetico. Ho cambiato razza, passando ad un Kaorti con tutti e 6 i livelli di Fiend of Possession. Il mio dubbio attuale è se per il lato psionico sfruttare lo psion, il wilder o l'ardent.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora