daemo Inviata 2 Settembre 2011 Segnala Inviata 2 Settembre 2011 Salve mi presento, mi chiamo simone ma potete chiamarmi Daemo XD Dopo immemorabile tempo che frequento il vostro forum ho finalmente deciso di unirmi a voi. Sono relativamente nuovo nel mondo dei gdr perchè gioco da meno di un anno a D&D e spero che voi possiate placare la mia sete di conoscenza per questo stupendo gioco XD
DonEf Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 mi sono accorto ora che sei di pescara, di che zona sei, se non sono troppo indiscreto? giochi da qualche parte in particolare?
daemo Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Veramente non sono proprio di pescara ma di Montesilvano
Dragan Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 salve a tutti io sono tommaso anche detto dragan (per un elfo stregone con cui ho giocato) io gioco già da 3 anni e certe volte io vado ha vedere come migliorare per diventare un perfetto dm e svariate volte ho letto i vostri discorsi per favore qualcunoo puo accettarmi in un grupppo:-(
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.