Shad Leidar Inviata 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2005 Da qualche parte ho sentito dire di un ranger senza incantesimi ma con doti in sostituzione, potete dirmi come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Da qualche parte ho sentito dire di un ranger senza incantesimi ma con doti in sostituzione, potete dirmi come funziona? E' presentata nel Complete Warrior, ed è effettivamente una versione priva di incantesimi ma con accesso ad alcune capacità che emulano gli effetti di alcuni di questi. Piuttosto infelice come opzione, a mio modesto avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Ci sono anche le regole per le classi "opzionali" dell'Unearthed arcana. Poi c'era il Ranger di Monte Cook, ancora per la 3.0. Ma non mi ricordo, nel secondo caso, cosa avesse di particolare e cosa perdesse, mentre nel primo caso ci sono più varianti possibili (urban ranger me lo ricordo, aveva l'attitudine a cercare cose/persone in ambienti urbanizzati... altro non ricordo così sui due piedi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 E' presentata nel Complete Warrior, ed è effettivamente una versione priva di incantesimi ma con accesso ad alcune capacità che emulano gli effetti di alcuni di questi. Piuttosto infelice come opzione, a mio modesto avviso. se non riesci ad avere un punteggio di saggezza decente e` un compromesso possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 se non riesci ad avere un punteggio di saggezza decente e` un compromesso possibile Non hai tutti torti, ma un Sag 14 non è poi così irragiungibile come punteggio, sopratutto in considerazione delle spells interessanti presenti nei vari manuali, e del fatto che tale punteggio ti sarà indispensabile solo ad alti livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Non hai tutti torti, ma un Sag 14 non è poi così irragiungibile come punteggio, sopratutto in considerazione delle spells interessanti presenti nei vari manuali, e del fatto che tale punteggio ti sarà indispensabile solo ad alti livelli. beh, forza, destrezza e costituzione ti servono, se poi per un qualche motivo di bg ti servono molte skill ed un'intelligenza decente, grattare giu` un 14 in saggezza non e`cosa facile. preferisco comunque le varianti dell'unearthed arcana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 grattare giu` un 14 in saggezza non e`cosa facile. preferisco comunque le varianti dell'unearthed arcana Beh voi mirate sempre in alto..basta che inizi con 11 e se al 4° vuole gli incantesimi (dato che al 4° solo quelli bonus) il punto caratteristica lo mette lì..idem ad alti liv. (sempreché il dm bontàsua non gliela faccia aumentare in altri modi).. Ricordo che il ranger urbano c'è anche ne I signori delle terre selvagge (e che è una variante del ranger, ma sempre con gli incantesimi).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Il ranger senza incantesimi è imho un'idea carina, anche se non mi convince molto l'implementazione sul CW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Il ranger senza incantesimi è imho un'idea carina, anche se non mi convince molto l'implementazione sul CW.Dovrei riguardarla e pure quella in Arcana...ehi Azo e se si facesse una nostra versione come fatto per l'assassino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 E' un'ottima idea.... ...anche se non è una classe, potremmo postare nel Laboratorio di Revisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 E' un'ottima idea.... ...anche se non è una classe, potremmo postare nel Laboratorio di Revisione. Io penso che un ranger senza incantesimi diventa più forte sotto l'aspetto del combattimento, ma perde alcuni incantesimi che in certe situazioni possono fare molto comodo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enz Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 aspettate... cosa ha in + questo ranger? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Non ne ho idea... Anche secondo me è fattibile... soprattutto personalizzandolo con le regole generali proposte dall'unherated arcana; ma non so comer siano fatti quelli già proposti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato