Zermi1 Inviata 2 Settembre 2011 Segnala Inviata 2 Settembre 2011 Salve a tutti. Abbiamo appena incominciato una campagna di lvl 16. Le regole di partenza sono poche, il DM ci impone di scegliere una classe base (lo stregone, nel mio caso) ma possiamo scegliere tutte le cdp che vogliamo. Pensavo ad un dominatore mentale (abbiamo già un mago tuttofare nel gruppo), ma come devo comportarmi in questo caso? Che incantesimi scelgo? Sarei grato se riusciste ad impostarmi una base per il mio pg Disponiamo di tutti i manuali, la sola limitazione si impone alla razza (umano) e alla classe, nel mio caso stregone
MizarNX Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ci sono altre discussioni simili, le trovi qui e qui, magari ti possono essere d'aiuto. P.S. benvenuto!
tamriel Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 La solita domanda di rito: che manuali avete a disposizione?
Zermi1 Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 La solita domanda di rito: che manuali avete a disposizione? Tutti i manuali, l'unica condizione è la razza umana e la classe, nel mio caso lo stregone
tamriel Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Un talento davvero utile è mindsight (lord of madness) che ti permette di individuare tutte le creature entro il raggio d'azione della tua telepatia, davvero interessante come talento. Visto che probabilmente ammaliamento sarà la scuola che prediligi piuttosto che puntare alla metamagia io punterei ad aumentare la CD degli incantesimi, quindi incantesimi focalizzati, Fey Power, Tattoo Focus, Cold Focus + Greater Cold Focus (Frostburn, ovviamente con snowcasting) sono le scelte più semplici. Infine, ti rimando alla guida sugli incantesimi di ammaliamento che ho in firma ed al manuale dell'ammaliatore per ulteriori spunti
Messaggio consigliato