Vai al contenuto

Dominatore Mentale di lvl 16


Zermi1

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Abbiamo appena incominciato una campagna di lvl 16. Le regole di partenza sono poche, il DM ci impone di scegliere una classe base (lo stregone, nel mio caso) ma possiamo scegliere tutte le cdp che vogliamo.

Pensavo ad un dominatore mentale (abbiamo già un mago tuttofare nel gruppo), ma come devo comportarmi in questo caso? Che incantesimi scelgo?

Sarei grato se riusciste ad impostarmi una base per il mio pg :)

Disponiamo di tutti i manuali, la sola limitazione si impone alla razza (umano) e alla classe, nel mio caso stregone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un talento davvero utile è mindsight (lord of madness) che ti permette di individuare tutte le creature entro il raggio d'azione della tua telepatia, davvero interessante come talento.

Visto che probabilmente ammaliamento sarà la scuola che prediligi piuttosto che puntare alla metamagia io punterei ad aumentare la CD degli incantesimi, quindi incantesimi focalizzati, Fey Power, Tattoo Focus, Cold Focus + Greater Cold Focus (Frostburn, ovviamente con snowcasting) sono le scelte più semplici.

Infine, ti rimando alla guida sugli incantesimi di ammaliamento che ho in firma ed al manuale dell'ammaliatore per ulteriori spunti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...