Maugan Ra Inviata 2 Settembre 2011 Segnala Inviata 2 Settembre 2011 ciao a tutti ho tre domande velocissime e spero di aver postato nella sezione giusta andiamo con ordine 1)come si chiama, in italiano, il talento necessario per poter poi prendere Steadfast Determination? e su quale manuale si trova quest'ultimo talento? 2) ho un barbaro mezzodrago... attacca con morso, coda e 2 artigli presupponendo di avere 10 come TpC.... tramite multiattacco + Multiattacco migliorato tutti e 4 i colpi hanno TpC 10 giusto? se io prendo colpo rapido (un attacco in più con gli artigli) il Tpc quanto è? -5 rispetto alla primaria? o tramite multiattacco migliorato va al pieno anche quello? e per farla ancora più complessa, con colpo rapido migliorato.... aggiungo - 5 ogni volta? 3) sarò somaro io ma non ho capito quanti colpi aggiuntivi mi da colpo rapido migliorato... - 5 finchè c'è posto nel BaB base o uno solo? e in quel caso è cumulativo (più colpi rapidi danno più attacchi aggiuntivi? tutto per le versione 3.5, grazie a chi vorrà rispondere!!!
Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 1)Resistenza fisica sul manuale del giocatore. 2)-5 rispetto al TpC che usi normalmente per gli artigli: nel tuo caso fai con un artiglio +10/+5 Per farla più complicata, sì. Aggiungi -5 ogni volta. 3)Colpo rapido migliorato ti concede di fare fino a 4 attacchi extra con gli artigli. Ognuno con un malus di -5 cumulativo.
tamriel Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Aggiungo che steadfast determination si trova nel player's handbook 2
Kirk hammet88 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Ma da quando i mezzi draghi hanno le code?
Maugan Ra Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 sul manuale Races of the dragon ci sono vari talenti che puoi prendere solo ed esclusivamente al 1° livello per essere più "draconico" quello che ti da la coda è Dragon Tail, ce n'è anche uno che fornisce le ali ma per renderle completamente utilizzabili ce ne vogliono diversi di talenti soprattutto ce ne sono un paio almeno ottimi per il soffio (furious Inhalation su tutti secondo me)
Maugan Ra Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 altra domandona... esistono talenti che incrementino il numero di attacchi per le armi secondarie????
tamriel Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Tutta la lista dei talenti combattere con due armi? Se ti riferisci agli attacchi naturali mi sembra che non acquisiscano attacchi aggiuntivi, indipendentemente dal bab (o forse c'è qualcosa agli epici, bho)...
Maugan Ra Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2011 si solo le armi naturali per il mio mezzo drago.... ho visto solo talenti che però vanno per gli artigli praticamente, per le armi a coppia
Messaggio consigliato