dhamon Inviata 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2006 ciao a tutti!! volevo un consiglio per un mazzo veloce rosso nero.... se mi consigliate qualche buona cartina.... ora nn ho il mazzo sottomano ma vi dico che ho magie che fanno danni, creature che vanno giù con poco (le nere però no) allora: rosso= 3fiamma dello yamabushi 3 martello vulcanico 2ascia di lava fiammata palla di fuoco cucciolo della fornace ryusei la stella cadente 2valangieri akki la rabbia 3getto di lava kavu incappucciato fulmine spinato fattucchiera vulshock famiglio tuonologo nere= 2legame contaminato 1terrore nim scorticato peste famelica woeberarer unnatural hunger artefatto= 2golem di scorie 2golem di oxidda myr di ferro artiglio di drago artiglio del dolore ecco ora consigliatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 Ciao... Innanzi tutto vedendo il mazzo non sembra che giochi da tanto a magic... carte tipo Ascia di lava, myr e golem sono abbastanza inutili... per far danni ti convengono shock, fulmini e fulmini a catena tutti a costo R che fanno rispettivamente 2, 3 e 3 danni... per far danno ottimo c'è anche il char... per ammazzare le creature potresti usare anche terminare! Tra non molto dovrebbe uscire la 3 espansione del blocco Ravnica Con la gilda Rosso Nera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trigun Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 un mio amico una volta ha fatto una combo con scettro isocrono e terminare. bè a mio parere era abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2006 un mio amico una volta ha fatto una combo con scettro isocrono e terminare. bè a mio parere era abbastanza forte. Più che di combo si tratta di tech removal! Il rosso nero può anche essere un fortissimo Goblin-Bidding, oppure un Drago-Reanimator, o ancora un Zomblins o un LandD o un Shooter-Destroyer Mille milla sono le combinazioni plausibili. In base a cosa si vuole fare si sceglie un parco cards di circa un centinaio e si testa provando con le combo più belle (pensa a Scettro con Fulmine ) Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 poi come prima cosa dicci in che formato vuoi giocare..... ogni formato ha la sua serie di carte bandite o limitate. :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redvelvet Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 ciao a tutti!! volevo un consiglio per un mazzo veloce rosso nero.... se mi consigliate qualche buona cartina.... ora nn ho il mazzo sottomano ma vi dico che ho magie che fanno danni, creature che vanno giù con poco (le nere però no) allora: rosso= 3fiamma dello yamabushi 3 martello vulcanico 2ascia di lava fiammata palla di fuoco cucciolo della fornace ryusei la stella cadente 2valangieri akki la rabbia 3getto di lava kavu incappucciato fulmine spinato fattucchiera vulshock famiglio tuonologo nere= 2legame contaminato 1terrore nim scorticato peste famelica woeberarer unnatural hunger artefatto= 2golem di scorie 2golem di oxidda myr di ferro artiglio di drago artiglio del dolore ecco ora consigliatemi grazie e la manabase? comincia a postare quella... poi per il resto ce un bel po da limare... umh... rosso e nero... direi che il nero e perfetto per aggrare e scartare... quindi dentro negator, carnofagi,... poi i vari scartini che il nero ci offre.. duress su tutti.. poi cabal therapy e se da te non girano troppe misdi anche gli himn to tourach non guastano... il rosso si puo usare per fare un po di sano mana denial con i gorillini... e al limite per qualche remouval... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 e la manabase? comincia a postare quella... poi per il resto ce un bel po da limare... umh... rosso e nero... direi che il nero e perfetto per aggrare e scartare... quindi dentro negator, carnofagi,... poi i vari scartini che il nero ci offre.. duress su tutti.. poi cabal therapy e se da te non girano troppe misdi anche gli himn to tourach non guastano... il rosso si puo usare per fare un po di sano mana denial con i gorillini... e al limite per qualche remouval... U...u....u.....una ragazza che gioca a magic... :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ora che è uscita l'ultima espanzione di ravnica sono uscite carte rosso nere veramente carine che funzionano al meglio se non hai carte in mano...... sono veramente carini i ratti, glii Sputafiele Rakdos, e Lyzolda, la Strega di Sangue.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hebrin Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 dipende : "determinazione" può essere DECENTE per il tipo 2 non ce le vedo proprio nel tipo 1, dove se non peschi sei morto,e se non hai carte in mano è molto facile controllarti. io un rosso nero lo farei con i migliori spari reperibili del rosso e ci aggiungerei i peschini neri pagando punti vita (tipo necropotence e scambio di yaghmoth); se il rosso pesca è difficile tenerlo, poi per rallentare l'avversario aggiungici qualche spakkaterra (in teoria sinkhole,ma anche sabbie soffocanti e pillage)e scarta carte (ma i bruciateschio sono utili in T1?). vedi che ne esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 però secondo me lo dovrebbe fare da t2 siccome gioca da poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redvelvet Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 U...u....u.....una ragazza che gioca a magic... :stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt:stupefatt eh oramai sono una patita dei giochi di ruolo in generale... gioco pure a warhammer... sia fantasy che 40000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redvelvet Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 però secondo me lo dovrebbe fare da t2 siccome gioca da poco tempo. Non è detto.. io ho cominciato giocando t1 per esempio... che, almeno secondo me, è l unico formato che merita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato