devastator3 Inviata 2 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Settembre 2011 allora vi vorrei chiedere se sta qualche buon talento del monaco che posso mettere ( possibilmente no del manuale del giocatore) per un monaco liv 9, e specialemnte se sta qulache varianete per il monaco e il guerriero, per potenziarli ( di un manuale italiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
God Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 è meglio se fai un ricerca tra i topic già esistenti del forum. Ce ne sono tanti su questo argomento oltre alle guide specifiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Quello che chiedi sono talenti per una build che hai in mente o vuoi modificare le due classi inserendo una lista di talenti bonus (o modificando la lista già esistente, nel caso del guerriero)? P.S. Te lo chiedo per favore, impara a scrivere (e a parlare) in italiano corretto perchè si fa una fatica bestia a leggere i tuoi posts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devastator3 Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2011 scusa a scrivere a testiera non so abituato, comuque ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato