Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Trasformazione in nonmorto/costrutto/vegetale? Non sono sicuri siano immuni al frastornamento (per quanto allo stordimento sì), mi pare avessero scelto quella condizione come drawback di Celerity proprio perchè era difficile essere immuni (c'è un talento su Signor della Follia che ti permette di evitarlo tramite un TS mi pare)...
Fenice Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 L'incantesimo favor of the martyr (SpC) rende immuni al frastornamento. I non morti, costrutti e vegetali invece non lo sono.
Maateusz Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Non sono sicuri siano immuni al frastornamento (per quanto allo stordimento sì), mi pare avessero scelto quella condizione come drawback di Celerity proprio perchè era difficile essere immuni (c'è un talento su Signor della Follia che ti permette di evitarlo tramite un TS mi pare)... Quick Recovery, ma non ti evita la condizione (che era la richiesta). Permette di togliersela con un'azione di movimento, quantomeno
Messaggio consigliato