Hinashi Inviata 3 Settembre 2011 Segnala Inviata 3 Settembre 2011 Lo specchio dell'antagonismo funziona senza limiti di DV o equipaggiamento o qualsivoglia limite?
tamriel Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Nella descrizionde dell'oggetto non vi sono limiti in entrambe le direzioni, quindi direi proprio di sì, funziona senza limiti di DV o di equipaggiamento.
Hinashi Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ora altra domanda: quindi se incontro ipoteticamente Pelor o un grande dragone prismatico dallo specchio esce Pelor e un grande dragone prismatico?
Hinashi Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Ma è possibile una cosa del genere? il mio DM l'ha subito bannato quando gli ho distrutto il boss così! non è troppo sgravo? c'è il problema dello specchiarsi..
tamriel Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Bè il fatto che l'immagine non sia sotto il controllo di nessuno è già abbastanza limitante. Se ad esempio tu fai l'immagine del boss, ma questo si teletrasporta via/diventa invisible/ecc nulla impedisce alla copia di attaccare il party...
World Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ora altra domanda: quindi se incontro ipoteticamente Pelor o un grande dragone prismatico dallo specchio esce Pelor e un grande dragone prismatico? Questa cosa mi ha fatto scompisciare! ahahah
Hinashi Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ok, ma di per sè non è abbastanza forte? fallo su un barbaro, berseker.. sarà distrutto!
shalafi Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 mi accodo: non mi è chiaro se la copia sia dispellabile con dissolvi magie o simili...
Messaggio consigliato