Loris 91 Inviata 4 Settembre 2011 Segnala Inviata 4 Settembre 2011 ciao a tutti, mi sono iscritto per postare un mazzo ideato da me, vorrei sapere cosa ne pensate..grazie in anticipo 9 pianure 9 foreste 2 santuario di selsenya 2 monastero nantuko 4 Studentessa della guerra 4 Convocazanne di Kazandu 2 cavaliera di rifugio scosceso 2 apripista di ikiral 2 difensore di kabira 2 grande abolitore 1 maestro trascendente 3 gnarlid dell aura 2 Essenza dell' antilope 3 Essenza del cinghiale 2 crescita titanica 2 Essenza della iena 1 essenza del mammuth 4 Essenza dell orso 3 Il tempo degli eroi 2 castigo di iona 2 castigo Fino ad ora ho giocato alcune partite anche contro mazzi goblin o elfo e sembra girare bene...
Morphling Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 cioè hai fatto un mazzo con solo carte dell' edizione rise of eldrazi? ma ha una qualche combo o strategia?
Loris 91 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 si a parte grande abolitore sono tutte di quella edizione....la " strategia " è semplice : pompare le creature..... devo dire che funziona bene.... se nella mano iniziale ti becchi studentessa della guerra o convocazanne è fatta......se poi hai giu' il grande abolitore l' avversario non puo' fare quasi niente....
Ren! Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Ciao! Immagino che giochi For Fun, quindi solo per divertimento! Se è così il mazzo può andare bene, ma toglierei qualche creatura con Level Up troppo alti (4 per Level Up è troppo, anche 3 ma ci può stare) e aumenterei le terre. Leverei gli incantesimi che sono superflui e mettere qualche chiusura forte o comunque delle buone rimozioni (via castigo di Iona è bruttissimo!). Anche le terre non sono di Ascesa degli Eldrazi. Bye byez
Loris 91 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 grazie per il consiglio quindi dovrei buttare via il tempo degli eroi e apripista?
Morphling Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 ma posso smanettarci con tutte le carte che secondo me ci stanno o devo usare solo ascesa degli eldrazi?
Loris 91 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 io vorrei tenere piu' o meno solo quell edizione.....eccetto grande abolitore che è utilissimo.....
Nicolas Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 io vorrei tenere piu' o meno solo quell edizione.....eccetto grande abolitore che è utilissimo..... Allora non ha senso, tanto vale renderlo piu forte
Messaggio consigliato